View Full Version : [MILANO] Negozi giusti...
'giorno! :p
mi chiedevo, se qualcuno di voi conosce dei negozi seri, che vendono capi sul genere metal :stordita: oppure robe d'importanzione americana, tipo scarpe ultra fiche :sbav: non tamarrate, ma converse, vans, circa (possibilmente un fracco di modelli :O) ovviamente a milano :fagiano:
c'ya all! :D
Giant Lizard
06-07-2007, 09:45
da come parli non mi sembri assolutamente il tipo di persona che si vestirebbe in quel modo (metal? -.- ) :asd: mi dai più l'impressione del classico ragazzo che indossa la maglietta degli Iron Maiden senza nemmeno sapere chi siano, però fa figo ed è un nome conosciuto :D
Ad ogni modo, personalmente mi rifornisco alla Fiera di Senigallia, in Porta Genova. Altrimenti c'è anche il Carnaby Street (da non confondere con l'originale, è solo un negozio che usurpa il nome) in una traversa di Corso Buenos Aires, però quest'ultimo costa decisamente troppo.
C'è un negozio anche in via Torino ma non ricordo come si chiama... :what:
Vedi se trovi quello che ti interessa qua :D
oppure electric storm in via vigevano...
da come parli non mi sembri assolutamente il tipo di persona che si vestirebbe in quel modo (metal? -.- ) :asd: mi dai più l'impressione del classico ragazzo che indossa la maglietta degli Iron Maiden senza nemmeno sapere chi siano, però fa figo ed è un nome conosciuto :D
Ad ogni modo, personalmente mi rifornisco alla Fiera di Senigallia, in Porta Genova. Altrimenti c'è anche il Carnaby Street (da non confondere con l'originale, è solo un negozio che usurpa il nome) in una traversa di Corso Buenos Aires, però quest'ultimo costa decisamente troppo.
C'è un negozio anche in via Torino ma non ricordo come si chiama... :what:
Vedi se trovi quello che ti interessa qua :D
ti sbagli :O io mi vesto perennemente in jeans + tshirt e opzionalmente felpa :O sfido chiunque a trovarmi non vestito cosi :D
però vengono degli amici a milano a cui (cioè, a uno dei due :stordita:) interessa sto genere di vestiti :D io solitamente accompagno un mio amico e quindi quasi tutti i sabati siamo in fiera di senigallia ;)
mentre le scarpe servivano a me :stordita: visto che devo comprarne di nuove :fagiano: e quei modelli ci sono in Via Torino alla Treesse ma sono pochi :sob:
oppure electric storm in via vigevano...
grazie ;) adesso googlo per vedere se trovo dei siti ;)
c'ya
p.s. non ascolto gli iron :O roba più pesante (dimmu) oppure più leggera (nightwish) :D
Giant Lizard
06-07-2007, 12:38
guarda che esistono anche i metallari truzzi eh :O quelli che ascoltano metal proprio per fare i "diversi", quando poi in realtà non gliene frega niente e sono peggio dei discotecari :D attenzione :p
Comunque il Carnaby Street è molto rifornito, se non ti spaventano certi prezzi.
guarda che esistono anche i metallari truzzi eh :O quelli che ascoltano metal proprio per fare i "diversi", quando poi in realtà non gliene frega niente e sono peggio dei discotecari :D attenzione :p
Comunque il Carnaby Street è molto rifornito, se non ti spaventano certi prezzi.
uao, non credevo ce ne fossero :stordita: peggio degli emo! o forse no? :fagiano: :D
cmq grazie ;)
Giant Lizard
06-07-2007, 13:25
uao, non credevo ce ne fossero :stordita: peggio degli emo! o forse no? :fagiano: :D
cmq grazie ;)
uguali agli emo, imho :O anzi, forse peggio perchè ostentano qualcosa che non sono.
uguali agli emo, imho :O anzi, forse peggio perchè ostentano qualcosa che non sono.
:eek: cmq io ascolto il genere ma mi vesto casual! :O mica che se uno ascolta metal deve vestirsi borchiato per forza :stordita: resta il fatto che mi piacque assai :O soprattutto sulle ragazze :sbav:
e aspetto altri shops :O
carnaby street è in via vitruvio, vai alla fiera!
'giorno! :p
mi chiedevo, se qualcuno di voi conosce dei negozi seri, che vendono capi sul genere metal :stordita: oppure robe d'importanzione americana, tipo scarpe ultra fiche :sbav: non tamarrate, ma converse, vans, circa (possibilmente un fracco di modelli :O) ovviamente a milano :fagiano:
c'ya all! :D
Treesse.Roba alternativa hip hop,preferibilmente viale monza e nn duomo.
Roba metal zero.
Moronveller
06-07-2007, 14:50
Vai al Treesse o qualche altro negozio lungo via torino che è piena, ce nè uno sempre dal lato del Treesse, ha solo una vetrina quindi stai attento che è pieno di magliette metal e alternative in genere (tipo quella col simbolo Esso ma la scritta sEsso :D quel genere lì).
Che io sappia non ce ne sono tantissimi però (per fortuna :asd:)
Ah cmq c'è anche il Carnaby Street di cesano maderno che è dello stesso proprietario di quel che c'è in corso Buenos Aires ed è più grande e fornito di roba metallara :read:
Altrimenti fiera di Senigallia, dove va anche quel metallaro di mio cugino :rolleyes:
carnaby street è in via vitruvio, vai alla fiera!
Treesse.Roba alternativa hip hop,preferibilmente viale monza e nn duomo.
Roba metal zero.
Vai al Treesse o qualche altro negozio lungo via torino che è piena, ce nè uno sempre dal lato del Treesse, ha solo una vetrina quindi stai attento che è pieno di magliette metal e alternative in genere (tipo quella col simbolo Esso ma la scritta sEsso :D quel genere lì).
Che io sappia non ce ne sono tantissimi però (per fortuna :asd:)
Ah cmq c'è anche il Carnaby Street di cesano maderno che è dello stesso proprietario di quel che c'è in corso Buenos Aires ed è più grande e fornito di roba metallara :read:
Altrimenti fiera di Senigallia, dove va anche quel metallaro di mio cugino :rolleyes:
grazie ragazzi ;) andrò sicuramente a sto carnaby street, LINK (http://www.milanomia.com/VIA/VITRUVIO/CARNABYSTREET/CARNABYSTREET.htm) giusto? :D
treesse lo conosco e va bene per le scarpe ;) infatti cercavo un altro negozio simile ;)
e per la fiera grazie ma la conosco già e purtroppo c'è solo il sabato, mentre i miei amici vengono di mercoledi :p
grazie! ;) :D
razzoman
06-07-2007, 15:46
io ascolto metal,ma vado vestito con jeans e camicia,e scarpe da ginnastica:D
Mucchina Volante
06-07-2007, 15:49
io ascolto metal,ma vado vestito con jeans e camicia,e scarpe da ginnastica:D
io ascolto anche metal, ma per essere originale vado in giro nuda :O
:asd:
Giant Lizard
06-07-2007, 17:45
grazie ragazzi ;) andrò sicuramente a sto carnaby street, LINK (http://www.milanomia.com/VIA/VITRUVIO/CARNABYSTREET/CARNABYSTREET.htm) giusto? :D
Si, è quello :)
io ascolto anche metal, ma per essere originale vado in giro nuda :O
:asd:
Dicci dove abiti :sbav:
:D
grazie ragazzi ;) andrò sicuramente a sto carnaby street:D
occhio però che non è un negozio di abbigliamento, vende magliette o felpe ( forse qualche pantalone boh ) e tante cianfrusaglie :asd:
Mucchina Volante
06-07-2007, 18:11
Dicci dove abiti :sbav:
:D
preferisco dirlo a qualcuno che non si scopa tutto quello che un tempo ha respirato :asd:
Giant Lizard
06-07-2007, 18:27
preferisco dirlo a qualcuno che non si scopa tutto quello che un tempo ha respirato :asd:
se ti riferisci a me ho pulito il pavimento pochissime volte nella mia vita, quindi sono ok :D
Alan Ice
06-07-2007, 19:02
Maiden senza nemmeno sapere chi siano, però fa figo ed è un nome conosciuto :D
fa figo?
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.