gladiax87
05-07-2007, 23:14
Ciao a tutti ,io sono nuovo di qui e voglio subito chiedervi un informazione , in pratica io ho un p4 ht 3.0 OC a 3.6 ma voglio ora mettere una raffreddamento a liquido solo per la rumorosità delle ventole e la polvere che si crea e poi forse anche x la temperatura , ho già visto un paio di raffreddamenti e sono indeciso tra questi:
Big water 735
water chill kt03-L20 kit (ASETEK)
tribe (vecchio modello)
symphony mini
Quali tra questi mi consigliereste a me hanno detto che thermaltake e solo per la bellezza ma come qualita e buono tra questi il water chill (ASETEK) che produce solo raffreddamenti a liquido cioe una marca migliore per questi tipo di cose . Premetto che voglio stare sui 120€ al massimo , non so di preciso quanto costi il sympony mini . Se qualcuno mi potrebbe dare una mano che sono alle prime armi mi farrebbe un gran piacere e se mi potrebbe consigliare altre marche migliori o piu redditizzie sempre su quel prezzo.
grazie e ciao a tutti!!!!!!!
Big water 735
water chill kt03-L20 kit (ASETEK)
tribe (vecchio modello)
symphony mini
Quali tra questi mi consigliereste a me hanno detto che thermaltake e solo per la bellezza ma come qualita e buono tra questi il water chill (ASETEK) che produce solo raffreddamenti a liquido cioe una marca migliore per questi tipo di cose . Premetto che voglio stare sui 120€ al massimo , non so di preciso quanto costi il sympony mini . Se qualcuno mi potrebbe dare una mano che sono alle prime armi mi farrebbe un gran piacere e se mi potrebbe consigliare altre marche migliori o piu redditizzie sempre su quel prezzo.
grazie e ciao a tutti!!!!!!!