PDA

View Full Version : acquabay ybris

antonio panaro
05-07-2007, 22:47
raga ho preso ora il mio nuovo liquido ho una vaschetta ybris acquabai e secondo me ho fatto na str. è diviso in due parti una piu larga e una piu piccola ecco io faccio tirare la pompa dalla piu piccola e la getta nel lato piu largo.... l'ho notato dopo....... influenza qualcosa??

rothwang
05-07-2007, 23:02
Va bene così, non capisco quale sia il problema. E' un buon prodotto, piuttosto testalo fuori dal computer per diverse ore in tutte le inclinazioni possibili, e soprattutto non ti venga mai in mente di pulirlo con l'alcool: a causa di una incompatibilità chimica lo disintegreresti tempo dieci minuti.

antonio panaro
05-07-2007, 23:18
credevo che fosse un problema anche perchè penso hanno fatto un lato piu largo e uno piu piccolo ci sara un motivo ????

rothwang
06-07-2007, 06:01
Perché non chiedi ragguagli direttamente a Ybris? Nicola e tutto lo staff di Ybris sono persone particolarmente gentili e disponibili, e sicuramente nel giro di poche ore ti sapranno dare tutte le spiegazioni che vuoi.

rothwang
06-07-2007, 06:15
Cmq credo che il motivo per cui una parte è più stretta dell'altra sia solo per meglio concentrare il flusso dell'acqua sulla rotellina che gira. Se questo è vero hai fatto bene a mettere il flusso in entrata nella parte più stretta.

antonio panaro
06-07-2007, 15:56
ok ti ringrazio anche se la rotellina nn gira sempre