View Full Version : [Cuneo prov+spedizione] Case totalmente in plexi
Ciao a tutti! :D
metto in vendita un case totalmente in plexi, comprato qua sul mercatino, molto ben tenuto, con 3 ventole di serie trasparenti con led luminosi (di tre colori diversi), piu una ventola aggiuntiva trasparente con led giallo, più un'altra ventola aggiuntiva trasparente verde/arancio e led verde!
Tutte da 80x80, una delle ventole di serie purtroppo non gira piu :(
(era gia così quando me lo diedero), ma i led funzionano normalmente, infatti la tengo lo stesso attaccata.
eccovi le foto:
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070705231926_DSCF0006.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070705231926_DSCF0006.jpg)
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070705232025_DSCF0004.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070705232025_DSCF0004.JPG)
qui sopra vedete il difettuccio di questo case: ha un crepa che assolutamente non compromette la solidità, ma purtroopo c'è :rolleyes:
non si nota tanto, io ad esempio il case lo tenevo sulla scrivania, quindi in alto e non me ne accorgevo mai...!! :p
PREZZO: 40 €
REGOLE:
le spese di spedizione non sono comprese!!
precedenza a chi acquista al mio prezzo, anche se non limo
pagamento anticipato con postepay
in vendita anche altrove (mi riservo quindi la possibilità di toglierla dalla vendita, questo forum ha cmq la precedenza!)
Cià ;)
ah, dimenticavo, la parte frontale del case ha 2 ingressi usb2, uno dell'audio (jack verde) e uno per il microfono (jack rosso/rosa)! :D
jeeg robot
07-07-2007, 19:51
Ciao, stato generale del case? Graffi, macchie, rotture???
Posso sapere perché lo vendi?
Grazie.
ciao!
lo stato del case è piu che buono! l'unico difetto lo vedi nelle foto del post iniziale, purtroppo c'è una crepa, che anche se non tanto visibile c'è...!! :cry:
ma non compromette la solidità, nessun altro graffio, macchhia o rottura! :D
lo vendo perchè quando ho visto in vendita un aerocool con ventolazza non ho resistito e l'ho comprato, e ora mi ritrovo con 2 case...!! :muro:
altre mie vendite, guardate se siete interessati...!! :D
QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486599) (materiale per watercooling, wubbo)
jeeg robot
08-07-2007, 18:53
Grazie per le risposte, ma mi conviene prenderlo nuovo.
Grazie.
Rhadamanthis
08-07-2007, 20:05
coda ma devo pensarci su :)
coda ma devo pensarci su :)
ok, nessun problema..! :D
ma è atx o micro? scambi con qualcosa?
ma è atx o micro? scambi con qualcosa?
atx!
in linea di massima preferisco monetizzare, ma prova pure a proporre...!! :cool:
una cosa di cui forse avrei bisogno è un kit 2*512 ddr400 preferibilmente timing 2.5-3-3-8 (da montare su una dfi lanparty ultra-d)
tiziano88
28-07-2007, 19:29
coda a 40€ spedito per un amico! Fammi sapere se si può fare, cmq ti do conferma in un giorno o 2... ;)
45, facciamo spedizione a metà...!! :D
fammi sapere
disposto a scambi, proponete pure
Faustwald
01-08-2007, 10:10
Scusa ma non vedo la crepa... dove sta?
ciao! :D
guarda la seconda foto ingrandita, che mostra la parte superiore del case..
sulla sinistra c'è la crepa, parte dalla vite che sta in centro!:O
up
sempre disposto a permute, soprattutto con kit dual channel da montare su una dfi lan party ultra-d (dunque ddr400) :)
sinceramente non lo so..cosa devo vedere per capirlo?
io cmq ci ho montato una abit nf7-s e una dfi lanparty ultra-d, quelle son sicuro che ci stanno!! :p
la mia scheda madre ha come dimensioni 24.4 cm x 21.8 cm e devo capire se dentro il case mi escono poi da dietro la scheda video e le schede pci capisci???
...hai pvt! :D
sephiroth_85
06-08-2007, 18:09
40 spedizioni incluse la prendo al volo
40 spedizioni incluse la prendo al volo
...così tiziano88 che mi aveva offerto la stessa cifra e ho rifiutato mi da una testata se mi vede!
45, ss a metà, ti va?
sephiroth_85
06-08-2007, 20:06
kk
vi consiglierei di definire le vostre intenzioni e precisare se siete in coda o no, così da non creare disguidi...!! :D
kk
nel senso che ti va bene 45?:confused:
ti ho aggiunto a msn quando ci sei contattami:D
roger!
se qualcuno non me lo conferma prima sarò lieto di cederlo a te! :)
sephiroth_85
06-08-2007, 23:29
si mi va bene ti ho lasciato dati in pvt sono tornato ora a casa
si mi va bene ti ho lasciato dati in pvt sono tornato ora a casa
ok, magari scambiamoci anche gli indirizzi di msn!
ti offro 45 euro consegna a mano :D
:sofico:
ti ringrazio (occhio che le offerte a rialzo non sono permesse), ma se qualcuno è disponibile a compralo subito purtroppo devo accettare... :( :(
sorry
sephiroth_85
07-08-2007, 20:26
pagamento fatto questa mattina
pagamento fatto questa mattina
perfetto, ho visto e l'importo è stato accreditato! :)
non appena sono riuscito a controllare il saldo sono andato in posta, ma alle 14 avevano già chiuso e sfortunatamente in questo periodo gli uffici postali sono chiusi al pomeriggio (almeno qui da me, c'è scritto pure sul sito)
cmq no problema, il pacco è già pronto pieno di polistirolo, carta, iper scocciato e indirizzo sopra, domattina vado a spedire e ti mando in pvt il tracking! :D
ola!
pacco spedito questa mattina e codice per tracciare la spedizione mandato in pvt...fammi sapere!
ciau! :)
sephiroth_85
14-08-2007, 01:15
pacco arrivato. mi sono arrivati solo 3 piedini su 4 ;_; non ci sono viti x fissare hd e alimentatore. mi son dannato oggi pome a trovare qualche vite che andava bene...
sephiroth_85
15-08-2007, 13:18
trovati i piedini e le viti tutto ok si puo chiudere ottimo venditore
grazie mille, idem per te che ci hai messo tempo 0 a effettuare il pagamento...! :)
ero sicuro che trovavi tutto, tra carta e polistirolo erano un po inboscate in effetti...!!
ciao! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.