PDA

View Full Version : Graw 2 Demo Singleplayer

spazzolone76
05-07-2007, 21:54
Ciao

ma nessuno si è accorto che è uscita la demo singleplayer di Graw 2 ?

qualcuno l'ha provata ?

possibile che sia il primo a segnalarla?:)

Bye

Cpt Nemo
05-07-2007, 22:37
in download :) ,cavolo sono soltanto 1,7 giga:eek:

DmXruleZ
05-07-2007, 22:51
:eek:

in down,si viaggia parecchio bene da GH,vado a 630 kb/s..

Freisar
05-07-2007, 23:23
Scarico domani va :mc:

azz 1.7 mi regalavano il gioco facevano prima :stordita:

DmXruleZ
06-07-2007, 00:14
provato....a me piace molto! piu del primo....grafica ottima sui livelli del primo diciamo,tutto pompato al max non fa una piega..sembra anche piu tattico

Xilema
06-07-2007, 08:46
Finalmente di nuovo il quicksave !!!

HexDEF6
06-07-2007, 09:02
in download!

SonicGuru
06-07-2007, 09:36
Scusate, ma non si era detto che GRAW 2 avrebbe avuto i quicksave e un medico tra gli uomini della squadra?
Gli ho dato un'occhiata veloce stanotte, ma non ho trovato nessuna delle due cose...

Inoltre si parlava di AI avanzata, in grado di dare indicazioni molto precise all'avvistamento dei nemici, tipo "nemico sul lato destro, dietro al camion rosso" ma per quel poco che sono andato in giro non succedeva niente di simile, anzi, i soldati continuano a dire ogni minuto "signore?" oppure "dice a me?" senza che io li abbia mai selezionati...

Poi ancora non vedo alcuna differenza col crosscom precedente, tranne le due modalità di ordini ricognizione e attacco mi pare uguale all'altro...

Qualcuno mi smentisce tutti questi punti per favore? :D

Xilema
06-07-2007, 09:44
Scusate, ma non si era detto che GRAW 2 avrebbe avuto i quicksave e un medico tra gli uomini della squadra?
Gli ho dato un'occhiata veloce stanotte, ma non ho trovato nessuna delle due cose...

Inoltre si parlava di AI avanzata, in grado di dare indicazioni molto precise all'avvistamento dei nemici, tipo "nemico sul lato destro, dietro al camion rosso" ma per quel poco che sono andato in giro non succedeva niente di simile, anzi, i soldati continuano a dire ogni minuto "signore?" oppure "dice a me?" senza che io li abbia mai selezionati...

Poi ancora non vedo alcuna differenza col crosscom precedente, tranne le due modalità di ordini ricognizione e attacco mi pare uguale all'altro...

Qualcuno mi smentisce tutti questi punti per favore? :D

Ho giocato pochissimo e posso solo dirti che il quicksave c' è ma puoi salvare solo quando la situazione è tranquilla, il medico invece non c' è nella versione PC.

Freisar
06-07-2007, 10:53
:mbe: non mi piace :( sistema di mira in primis non mi convince.

IA un pò mongola.

dididj
06-07-2007, 13:04
Ho installato la demo... con vista 32bit e 8800gts con gli ultimi driver ho dei problemi, nel momento dell'installazione ho detto di no sulla richiesta di installazione delle dx9 avendo già le dx10, i menu ecc tutto ok ma nel gioco vedo dei cubetti che girano che problema puo essere!?

ShadowMan
06-07-2007, 13:22
Quasi, quasi lo scarico.

SonicGuru
06-07-2007, 13:25
Solo io lo trovo deludente?

Non perchè il gioco in sè sia scarso, ma perchè non ci sono novità sostanziali rispetto a GRAW...

la grafica ha subito qualche ritocco, ma è quella di prima, il medico e le indicazioni da parte dei compagni stanno soltanto nella versione per XboX360 (maledetti), il crosscom 2.0 mi pare sostanzialmente uguale al precedente (tranne per la possibilità di impartire gli ordini secondo due modalità), l'IA è sempre deficiente come prima... insomma alla fine cosa hanno cambiato?
Qualche ritocco e una campagna nuova, questo al mio paese si chiama espansione, un gioco nuovo è qualcosa di più che una campagna nuova e qualche ritocchino...

unubriaco
06-07-2007, 14:40
sono andato sulle reti creati con hamchi ma non c'è mai nessuno.:help:
qualcuno è interessato a giocare a c&c3?
io sono disponibile:D

Freisar
06-07-2007, 14:52
Premesso che io odio i reticoli sia sui miei compagni che sui nemici, vorrei un qualcosa legato più alal realtà, tra l'altro sto scenario desertico ha un pò rotto, in GR cera di tutto, le armi non mi piaciono....anche se è interessante la storia di cobinarle.

bah...

mich 66
06-07-2007, 19:07
potete postare un link della demo single player?

fukka75
07-07-2007, 07:11
potete postare un link della demo single player?

google questo sconosciuto eh? :rolleyes:
http://ghostrecon.it.ubi.com/newspost.php?news_id=6127

mich 66
07-07-2007, 16:28
la qualità delle texture non riesco a cambiarla!?
dice che l'opzione non è adeguata al mio sistema e poi C'è un:muro:
si o un no?!:confused:

a cosa può essere dovuto sto problema?

http://i18.tinypic.com/4lnlhz7.jpg

HexDEF6
07-07-2007, 16:41
la qualità delle texture non riesco a cambiarla!?
dice che l'opzione non è adeguata al mio sistema e poi C'è un:muro:
si o un no?!:confused:

a cosa può essere dovuto sto problema?

http://i18.tinypic.com/4lnlhz7.jpg

avevo lo stesso problema con una scheda video con 64Mb di ram, prova ad aumentare l'AGP aperture size (almeno a 128Mb)

omar8792
07-07-2007, 18:07
cmq una discussione sulla demo c'era gia...
secondo me è piu realistico dell'altro visto ke quando ci si spara in conterporanea si puo anche morire insieme...
le armi hanno un rinculo abbastanza forte come nella realtà
le granate non mi convincono viaggiano poco e rimbalzano troppo

Alastor85
14-07-2007, 16:53
Ho installato la demo... con vista 32bit e 8800gts con gli ultimi driver ho dei problemi, nel momento dell'installazione ho detto di no sulla richiesta di installazione delle dx9 avendo già le dx10, i menu ecc tutto ok ma nel gioco vedo dei cubetti che girano che problema puo essere!?

stesso tuo problema!!!