gepeppe
05-07-2007, 22:37
salve, sono iscritto alla facoltà di informatica, al terzo anno (anche se mi manca un pochino per laurearmi :) ), ogni tanto leggo di proposte di lavoro, programmatore, sistemista ecc...e mi chiedo, ma al mio "stato attuale", sarei in grado di "risposndere a una di queste offerte"?? beh se devo essere sincero non proprio...perchè magari anche conoscendo le varie materie, faccio un esempio java, conosce bene il linguaggio, la sintassi ecc..ma non saprei mai fare un programma completo in java...quindoi credo sia un po inutile la cosa.
come si potrebbe fare esperienza e imparare qualcosa realmente???? ovviamente in primis c'è arrivare alla laurea, per ora, ma vorrei già interessarmi a qualcosa..giusto per essere preparato una volta terminata l'univ....guardate per imparare qualcosa sarei disposto anchea lavorare gratis o solo a gurdare...
se può essere utile sono di napoli centro (quindi nn parliamo di paesini spedruti .. :D)
grazie ciao
come si potrebbe fare esperienza e imparare qualcosa realmente???? ovviamente in primis c'è arrivare alla laurea, per ora, ma vorrei già interessarmi a qualcosa..giusto per essere preparato una volta terminata l'univ....guardate per imparare qualcosa sarei disposto anchea lavorare gratis o solo a gurdare...
se può essere utile sono di napoli centro (quindi nn parliamo di paesini spedruti .. :D)
grazie ciao