PDA

View Full Version : Problema con tiscali

Masterino
05-07-2007, 20:50
Ragazzi vi posto uno screen dei miei dati per chiedervi un parere

http://antares2000.altervista.org/Immagini/pirelli.JPG

Ora partendo dal presupposto che io ho una tandem free tiscali 4mega da 5 mesi e che per 5 mesi il noise margin in downstream è sempre rimasto stabile a 24db senza mai e dico mai aver nessun problema di disconnessione, a cosa può essere dovuto questo crollo del valore? Questo ormai da una settimana col pirelli che perde la portante ogni 5 minuti.
Chiedo a voi un parere prima di rivolgermi alle :cry: espertissime operatrici :doh: tiscali tra l'altro a pagamento, se può magari essere pure un problema mio... l'impianto di casa rifatto a nuovo avrà si e no 6 mesi. Grazie e chiedo scusa se ho scritto troppo

REPERGOGIAN
05-07-2007, 22:30
Ragazzi vi posto uno screen dei miei dati per chiedervi un parere

http://antares2000.altervista.org/Immagini/pirelli.JPG

Ora partendo dal presupposto che io ho una tandem free tiscali 4mega da 5 mesi e che per 5 mesi il noise margin in downstream è sempre rimasto stabile a 24db senza mai e dico mai aver nessun problema di disconnessione, a cosa può essere dovuto questo crollo del valore? Questo ormai da una settimana col pirelli che perde la portante ogni 5 minuti.
Chiedo a voi un parere prima di rivolgermi alle :cry: espertissime operatrici :doh: tiscali tra l'altro a pagamento, se può magari essere pure un problema mio... l'impianto di casa rifatto a nuovo avrà si e no 6 mesi. Grazie e chiedo scusa se ho scritto troppo

hai toccato qualcosa dell'impianto telefonico di casa?
aggiunto telefoni, prolunghe, fax?
toccato inavvertitamente cavi?

Masterino
06-07-2007, 18:24
Scusa se rispondo leggermente in ritardo :D no non ho attaccato niente di nuovo in casa e non penso di aver toccato inavvertitamente i cavi, son posizionati in modo da non essere inavvertitamente toccati :sofico:
Cmq sembrerebbe un problema "di casa"?

Masterino
09-07-2007, 18:10
Ragazzi possibile si sia fuso il pirelli? Sto usando un altro modem e non si è ancora disconnesso. è passata un'ora, col pirelli perde la portante ogni 3 minuti :eek: