PDA

View Full Version : [Telefilm] Renegade

Giant Lizard
05-07-2007, 20:24
Da poco è ricominciato su Italia 1 questo telefilm degli anni 90, che vedevo spessissimo da piccolo :D No, non mi sto riferendo al film con Terence Hill :p

Un mito, quello di Reno Raines, per me insormontabile per la sua tamarraggine. Onestamente credo non esista nessuno più tamarro di Reno, con la sua Harley fiammeggiante, capelli lunghi, petto scoperto e muscoli ovunque :D

http://topkool.free.fr/images_seriestv/rebelle01.jpg http://blog.ugo.com/images/uploads/lamas.jpg

Chi più tamarro di lui? Perfino la sigla è tamarrissima e bellissima :cool:

chi altro lo guarda? :D

_fred_
05-07-2007, 20:58
Da poco è ricominciato su Italia 1 questo telefilm degli anni 90, che vedevo spessissimo da piccolo :D No, non mi sto riferendo al film con Terence Hill :p

Un mito, quello di Reno Raines, per me insormontabile per la sua tamarraggine. Onestamente credo non esista nessuno più tamarro di Reno, con la sua Harley fiammeggiante, capelli lunghi, petto scoperto e muscoli ovunque :D

http://topkool.free.fr/images_seriestv/rebelle01.jpg

Chi più tamarro di lui? Perfino la sigla è tamarrissima e bellissima :cool:

chi altro lo guarda? :D

Lo guardavo anch'io quando ero piccolo, tra la'ltro il più tamarro e il più sfigato visto che ogni volta che trovava qualcuno che poteva rivelare la sua innocenza, veniva fatto fuori...:asd:
Tra l'altro tammarrissimo anche il nome di copertura: Vince Black... :asd:
Guardarlo ora mi fa tornare a quei tempi...

P.s. Perchè il suo datore di lavoro nonchè amico Bobby Sixliller, non è tamarro? :asd:

Cheyenne invece era bellissima...

Giant Lizard
05-07-2007, 21:08
Lo guardavo anch'io quando ero piccolo, tra la'ltro il più tamarro e il più sfigato visto che ogni volta che trovava qualcuno che poteva rivelare la sua innocenza, veniva fatto fuori...:asd:

P.s. Perchè il suo datore di lavoro nonchè amico Bobby Sixliller, non è tamarro? :asd:

bè sfigato da quel punto di vista, ma in ogni puntata intanto si limona con qualche ragazza diversa :rotfl:

ieri addirittura si è fatto la donna di Chuck Norris in Walker Texas Ranger :ops:

http://www.linternaute.com/television/dossier/07/dallas/images/april.jpg

Se lo scopre Walker son caxxi :asd: Walker contro Reno, chi vince? :D

Moronveller
05-07-2007, 21:22
Minchia infatti è un inno alla tamarraggine questo telefilm :sborone:

Cmq lo vedevo anch'io..tra l'altro non so mica come va a finire :doh:

Orange Paladude
05-07-2007, 21:22
ieri addirittura si è fatto la donna di Chuck Norris in Walker Texas Ranger :ops:
Ah ma è una donna? :eek:
Comunque lo facevano anche qualche mese fa, su Rete4...:D

Mr. T
05-07-2007, 21:35

Bobby Six killer prego :read: così è ancora più tamarro :cool:

Giant Lizard
05-07-2007, 22:11
Ah ma è una donna? :eek:
Comunque lo facevano anche qualche mese fa, su Rete4...:D

bè per me è carina, un pò piatta forse...ma carina :O

Comunque non mi avete ancora risposto, conoscete qualche personaggio ancora più tamarro di Reno? :D francamente pure Schwarzy in Terminator 2 non era all'altezza, la moto era meno bella e non conosceva le arti marziali :Prrr:

parroco
06-07-2007, 10:12
ho visto mezza puntata ieri.
non lo sopporto :(
chuck se lo mangia senza problemi :)

Giant Lizard
06-07-2007, 13:11
ho visto mezza puntata ieri.
non lo sopporto :(
chuck se lo mangia senza problemi :)

ah ma il telefilm in sè non è che sia sta gran cosa...è molto simile a Walker Texas Ranger per quanto mi riguarda, è giusto il personaggio ultratamarro che mi esalta :D

Chuck se lo mangia solo perchè è un diretto discendente di Dio e della scuola di Hokuto, altrimenti prenderebbe le randellate sulle gengive :O

Hitman47
06-07-2007, 15:26
a me mette solo tristezza....
Di personaggi tamarri ce ne stanno che se lo magnano a lui....
Trenta secondi del fake trailer di "Machete" su Grindhouse vale tutta sta serie :D

scaci
06-07-2007, 16:26
Sempre odiato sto telefilm :D

Giant Lizard
06-07-2007, 18:28
bah non capite niente...la tamarraggine è arte :asd:

parroco
06-07-2007, 18:43
ti dico la verità, lui mi sembra un vero sfigato.
ha tutto figo: nome, moto, aspetto ecc... ma quando lo vedi mette tristezza.
non ha lo sguardo cattivo, mi fa quasi pena.

niente di personale eh ;)

scaci
06-07-2007, 19:17

Si si veditelo in grease, poi dimmi se è tamarro. Pare un ricchione :asd:

Giant Lizard
06-07-2007, 21:37

Ma dai, io sto scherzando eh :D a me sa di tamarro, abbastanza pirla, ma tamarro di brutto :p

in grease? Cosa intendi? :mbe: il film?

Moronveller
07-07-2007, 09:48
Io penso che questo sia ancora più tamarro :asd:

http://www.mste.uiuc.edu/courses/ci303fa01/students/mulford/Science/mr-t-back.jpg

[Axl.Rose]
07-07-2007, 10:45
A me piace ancora renegade,forse più per lo stile di vita di lorenzo che per il telefilm in sè.d'altronde fece ascolti per il personaggio...
ragà una domanda: sapete per caso se sia possibile recuperare qualche serie?

scaci
07-07-2007, 11:18
in grease? Cosa intendi? :mbe: il film?

Si :asd:

Giant Lizard
07-07-2007, 14:23
Io penso che questo sia ancora più tamarro :asd:

Lol, grandissimo e divino Mr. T :ave:

Ma è più pacchiano che tamarro imho :D

Si :asd:

Ma quelli erano altri tempi :p Travolta e i suoi amici erano più bulletti che tamarri, un pò alla Fonzie, che è si tamarro ma fino a un certo punto (anche se aveva un sacco di amici tamarri) :D

Imho Raines ha TUTTE le caratteristiche del tamarro e anche molto potenziate, ovvero:

- una motorazza
- capelli lunghi
- barba incolta
- fisico possente e muscoli in bella vista
- abbigliamento (gilet di pelle, jeans e scarpe da cowboy)
- fucile a pompa
- sacche in pelle borchiate
- occhiali da sole

Schwarzy in T2 gli si avvicina, ma gli mancavano i capelli lunghi e la barba incolta :O e la moto era più brutta :O

Jollyroger87
07-07-2007, 14:27
Schwarzy in T2 :ave: Idolo per come ricaricava il fucile mentre andava in moto http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif

Comunque Vince Black è piu' tamarro di Schwarzy http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif... Anche Bobby SixKiller non scherza.... http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif

Giant Lizard
07-07-2007, 14:29
bè ma Sixkiller si veste bene :D sembra tamarro per i capelli lunghi e i fronzoli che ha addosso, ma è dovuto semplicemente alla sua natura indiana :D

Harvester
07-07-2007, 15:23
Travolta e i suoi amici erano più bulletti che tamarri, un pò alla Fonzie, che è si tamarro ma fino a un certo punto (anche se aveva un sacco di amici tamarri) :D

non era nel gruppo di travolta....era il biondo che gioca a football

Giant Lizard
07-07-2007, 16:13
non era nel gruppo di travolta....era il biondo che gioca a football

ma di chi parli? :mbe: scusa ma non sto seguendo...pensavo fosse un paragone tra Reno Raines e i vari protagonisti di Grease, ma dev'essermi sfuggito qualcosa... :confused:

intendete dire che l'attore ha fatto anche Grease?

[edit] eh già...Tom Cushin! E' quello il personaggio di cui parlavate? Non lo sapevo mica che aveva fatto Grease... :asd:

scaci
07-07-2007, 17:28
ma di chi parli? :mbe: scusa ma non sto seguendo...pensavo fosse un paragone tra Reno Raines e i vari protagonisti di Grease, ma dev'essermi sfuggito qualcosa... :confused:

intendete dire che l'attore ha fatto anche Grease?

[edit] eh già...Tom Cushin! E' quello il personaggio di cui parlavate? Non lo sapevo mica che aveva fatto Grease... :asd:

L'hai capito finalmente :asd:

Giant Lizard
07-07-2007, 20:04
L'hai capito finalmente :asd:

siete voi che siete poco chiari, ecco :O

:D

scaci
07-07-2007, 20:31

:read:

Harvester
08-07-2007, 10:19

ma se tu sei ignorante (nel senso che ignora :O).....mica è colpa nostra :D

Moronveller
08-07-2007, 10:30
No Fonzie non è tamarro, Fonzie è un figo e basta :cool: (uno che di cognome si chiama Fonzarelli non è mica tamarro :asd:)

http://img300.imageshack.us/img300/3537/fonziemq8.jpg (http://imageshack.us)

EHI :D

Giant Lizard
09-07-2007, 00:22
:read:

Io ho inteso "vedilo" come "immaginatelo" in Grease :O

Quindi è colpa vostra, ecco :O

ma se tu sei ignorante (nel senso che ignora :O).....mica è colpa nostra :D

Se vabbè, perchè voi lo sapevate già di vostro che c'era Lorenzo Lamas in Grease? :asd: io non ci credo neanche se è vero :O l'avrete sicuramente spulciato da qualche sito come ho fatto io. :D

No Fonzie non è tamarro, Fonzie è un figo e basta :cool: (uno che di cognome si chiama Fonzarelli non è mica tamarro :asd:)

EHI :D

E' uno "cool" :cool:

scaci
09-07-2007, 00:54
Io ho inteso "vedilo" come "immaginatelo" in Grease :O

Quindi è colpa vostra, ecco :O

Se vabbè, perchè voi lo sapevate già di vostro che c'era Lorenzo Lamas in Grease? :asd: io non ci credo neanche se è vero :O l'avrete sicuramente spulciato da qualche sito come ho fatto io. :D

E' uno "cool" :cool:

Come arrampicatore di specchi non sei granchè :O

A me se non lo diceva la mia ragazza, non avrei mai saputo che avesse preso parte a grease. Se hai occasione, procuratelo, solo per vedere quanto è gaio... altro che tamarro :asd:

Harvester
09-07-2007, 10:35

io nasco imparato :O

Giant Lizard
09-07-2007, 21:42
Comunque io non dico che Lorenzo Lamas sia tamarro, ma Reno Raines lo è di brutto :D

castexx
13-08-2007, 20:05
...reno non è un tamarro, è un grande! :O

...anche se....

http://www.theaebyss.com/stuff/intervjui/manowar/Manowar7.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=OhEJZuOaU_o&mode=related&search=

...reno ne ha ancora da imparare :O

parroco
14-08-2007, 01:33
ne ho visto qualche scorcio di puntata... la mia valutazione scende sempre più.
IMHO, una m***a di telefilm sotto tutti i punti di vista. IMHO ;)

Murakami
14-08-2007, 08:16

Ha ragione parroco: il viso e la mimica facciale proprio non ci azzeccano con il personaggio, sono da sfigati (o da pessimo attore).

Giant Lizard
09-07-2008, 20:45
è ricominciato! Su rete 4 :D

lo guardo sempre, perchè non c'è nient'altro di valido a quest'ora mentre magno :O e poi si lascia guardare.

CYRANO
10-07-2008, 07:22
Se invece di una harley guidasse una ducati diventerebbe il personaggio preferito da harv ...

:O

C;,a;,z;,a

Vishnu
12-07-2008, 12:30
a me piaciucchia come telefilm...se capita lo guardo volentieri :stordita:

jamiegando
12-07-2008, 19:07
iscrittissimo

Giant Lizard
12-07-2008, 19:50
che mito Sixkiller :ave:

puntatona oggi :eek:

jamiegando
12-07-2008, 22:03
che mito Sixkiller :ave:

puntatona oggi :eek:

dai non ho visto gli ultimi 10 minuti, com'è finita? :)

Giant Lizard
12-07-2008, 22:26
dai non ho visto gli ultimi 10 minuti, com'è finita? :)

non è ancora finita :D

il testimone chiave che doveva aiutare Rino si è presentato solo perchè Sixkiller lo ha pagato profumatamente (centinaia di migliaia di dollari)...ma una volta in aula ha indicato come assassino del poliziotto, proprio Rino, mentendo. :eek: Onestamente non me l'aspettavo. Ovviamente Sixkiller voleva ridurlo a brandelli... :asd:

spero che ci sia una sadica vendetta :O intanto Rino è ancora dietro le sbarre e la testimonianza di questo bastardo lo inchioda. Ovviamente il tizio lo ha tradito perchè è stato pagato dal poliziotto.

jamiegando
12-07-2008, 23:13
non è ancora finita :D

il testimone chiave che doveva aiutare Rino si è presentato solo perchè Sixkiller lo ha pagato profumatamente (centinaia di migliaia di dollari)...ma una volta in aula ha indicato come assassino del poliziotto, proprio Rino, mentendo. :eek: Onestamente non me l'aspettavo. Ovviamente Sixkiller voleva ridurlo a brandelli... :asd:

spero che ci sia una sadica vendetta :O intanto Rino è ancora dietro le sbarre e la testimonianza di questo bastardo lo inchioda. Ovviamente il tizio lo ha tradito perchè è stato pagato dal poliziotto.

quindi domani la seconda parte?

Giant Lizard
12-07-2008, 23:24
quindi domani la seconda parte?

domani è domenica...non so se lo trasmettono anche di domenica. Comunque si :D

tra l'altro mi ero dimenticato di dire che come se tutto questo non bastasse, il poliziotto ha anche assoldato un tizio che sta nella cella insieme a Rino per ucciderlo :asd:

gtr84
15-07-2008, 13:00
domani è domenica...non so se lo trasmettono anche di domenica. Comunque si :D

tra l'altro mi ero dimenticato di dire che come se tutto questo non bastasse, il poliziotto ha anche assoldato un tizio che sta nella cella insieme a Rino per ucciderlo :asd:

hanno fatto la seconda parte domenica??

me la sono persa... :muro:

mi fate un piccolo riassuntino please?

Giant Lizard
15-07-2008, 13:33
persa anch'io :boh:

jamiegando
15-07-2008, 14:08
pure io, e anche ieri :muro:

easyand
15-07-2008, 14:30
bellissimo sto telefilm, da piccolo non perdevo una puntata!

Sapevate che Lamas e la Kinmont (alias Cheyenne) sono stati spostati per alcuni anni?

Ora Lamas si è ridotto a fare Beautifull, profondo disprezzo

Giant Lizard
15-07-2008, 14:32
bellissimo sto telefilm, da piccolo non perdevo una puntata!

Sapevate che Lamas e la Kinmont (alias Cheyenne) sono stati spostati per alcuni anni?

Ora Lamas si è ridotto a fare Beautifull, profondo disprezzo

si lo sapevo che stavano insieme :D

ma non sapevo che facesse Beautiful... :mbe:

gtr84
16-07-2008, 11:08
nessuno ha visto la seconda parte della puntata
di domenica?
quella del processo?

:cry:

Goteki
16-07-2008, 18:48
Io nemmeno, non sapevo nemmeno che lo facessero di domenica e l'ho bellamente saltata.

Abadir_82
16-07-2008, 19:49
Ma come finisce la serie? Non ho mai visto l'ultima puntata.

gtr84
18-07-2008, 12:43
Io nemmeno, non sapevo nemmeno che lo facessero di domenica e l'ho bellamente saltata.

ho guardato i palinsesti di domenica, Renegade
non è in programma

sembra che hanno proprio saltato la puntata

jamiegando
18-07-2008, 16:44
Qualcuno sa il titolo della canzone dell'intro? ho cercato online ma tutti danno la solita risposta sbagliata :mad:

Giant Lizard
18-07-2008, 16:45
ho guardato i palinsesti di domenica, Renegade
non è in programma

sembra che hanno proprio saltato la puntata

asd...quindi si tratta della solita inchiappetata targata Merdaset, ottimo :asd:

gtr84
18-07-2008, 19:48
Qualcuno sa il titolo della canzone dell'intro? ho cercato online ma tutti danno la solita risposta sbagliata :mad:

hai provato "Mike Post - Renegade Theme" ?

gtr84
22-07-2008, 16:01
asd...quindi si tratta della solita inchiappetata targata Merdaset, ottimo :asd:

la puntata in questione è stata trasmessa
ieri sera. Raines viene condannato ed incarcerato,
e quello che avrebbe dovuto ucciderlo addirittura
diventa quello che lo salva aiutandolo ad evadere.

tra le altre cose Raines ha una mezza tresca con
la sua avvocatessa

Setzuko
22-07-2008, 17:22
Posso postare giusto per sbavare un pò su Rino?

:sbav: arf arf :oink: :sbav: arf arf :oink:

Ok, ho finito :fagiano:
Se avesse meno muscoli sarebbe meglio :O

Sylvester
30-07-2008, 15:02
Proprio ieri sera mi divertivo con un amico a notare che in tutta la puntata non compaiono uomini con meno di 40 kg di massa muscolare e donne con un sedere da 10 e lode :D

lupin87
30-07-2008, 15:28
lo vedo anche io tutt' ora su rete4 anche se a questo preferirei supercar e hazzard....sapete il nome della moto per caso?

Giant Lizard
30-07-2008, 16:04
Proprio ieri sera mi divertivo con un amico a notare che in tutta la puntata non compaiono uomini con meno di 40 kg di massa muscolare e donne con un sedere da 10 e lode :D

sugli uomini muscolosi avrei da ridire, ma sulle ragazze è verissimo...sono sempre delle stragnocche :D

bè ma è normale, è il classico telefilm ammerigano, pieno di amanti del fitness, quando poi la realtà americana è proprio l'opposto :asd:

Giant Lizard
15-08-2008, 16:00
qualcuno sa che genere è la sigla di Renegade? Country? :confused: è suonata con un'armonica a bocca?

lupin87
15-08-2008, 16:05
sapete il nome della moto per caso?

up

Giant Lizard
15-08-2008, 17:07
up

non avevo visto, scusa. Ti rendo il favore dell'aiuto su Camtasia Studio :p

E' una Harley Davidson Heritage Softail del 1991 :)

lupin87
15-08-2008, 23:21

grazie;)

lupin87
06-09-2008, 12:36

qual' è il modello preciso?
http://hd-italia.cdesign.it/public/default.asp?locale=it_IT&bmLocale=it_IT

qua c' e ne sono molte

lupin87
07-09-2008, 19:54

qua c' e ne sono molte

up

Giant Lizard
07-09-2008, 20:47
sorry non lo so :(

lupin87
08-09-2008, 12:52
sorry non lo so :(

m' interessa il modello specifico tra l 'altro non so se alla moto di renegade hanno cambiato qualche pezzo

ShadowThrone
08-09-2008, 12:59

qua c' e ne sono molte

il modello è un Softail Custom del 1989, 1340 cc, logicamente con sella cambiata, mini syssybar e borse laterali. Classica verniciatura nera con fiamme, molto in voga da sempre... Il motore mi sembra abbastanza di serie, pure gli scarichi sono originali harley davidson. Certo, non può fare concorrenza con la Black Death di Rourke in Harley-Davidon & Marlboro Man ma è un ottimo chopper, adatto a questa serie. :D
cmq, questa Harley, fa parte della collezione personale di Lorenzo Lamas

lupin87
08-09-2008, 13:03
il modello è un Softail Custom del 1989, 1340 cc, logicamente con sella cambiata, mini syssybar e borse laterali. Classica verniciatura nera con fiamme, molto in voga da sempre... Il motore mi sembra abbastanza di serie, pure gli scarichi sono originali harley davidson. Certo, non può fare concorrenza con la Black Death di Rourke in Harley-Davidon & Marlboro Man ma è un ottimo chopper, adatto a questa serie. :D
cmq, questa Harley, fa parte della collezione personale di Lorenzo Lamas

mi sa che è stato tolto anche il parafango,comunque sul modello mi sa che è quello che hai detto tu
http://www.moto.it/usato/foto/1699842.jpg

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1699842

ShadowThrone
08-09-2008, 13:05
mi sa che è stato tolto anche il parafango,comunque sul modello mi sa che è quello che hai detto tu
http://www.moto.it/usato/foto/1699842.jpg

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1699842

il parafango anteriore c'è... è nero..