PDA

View Full Version : Un aiuto veloce con Itunes

LucaPe
05-07-2007, 18:59
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un ipod e ho bisogno di qualche dritta con Itunes...
Allora ho caricato tutti i miei mp3 sull'ipod...come faccio in futuro a togliere quelli che non mi interessano più?

Seconda e ultima domanda...riguarda Itunes...nella modalità cover flow non mi visualizza nessuna cover possibile? Premetto che tutti gli mp3 che ho non sono stati acquistati su Itunes ma convertiti da cd in mp3...le cover si acquistano? O si aggiorna da solo il software con le cover degli album?

Grazie in anticipo a chi risponde ;)

Ghigogogo
05-07-2007, 20:00
Ciao a tutti,
Allora ho caricato tutti i miei mp3 sull'ipod...come faccio in futuro a togliere quelli che non mi interessano più?

Seconda e ultima domanda...riguarda Itunes...nella modalità cover flow non mi visualizza nessuna cover possibile? Premetto che tutti gli mp3 che ho non sono stati acquistati su Itunes ma convertiti da cd in mp3...le cover si acquistano? O si aggiorna da solo il software con le cover degli album?

Grazie in anticipo a chi risponde ;)

Metti l'ipod in gestione manuale e li togli.
Per le copertine le devi aggiungere tu a mano :D o ti registri sull'apple store e usi l'apposita funzione di iTunes;)

SerPRN
06-07-2007, 09:04
Ciao a tutti,

Beh, se sincronizzi l'iPOD con una playlist, alla fine gestisci le canzoni direttamente dalla playlist!

Registrati su iTUNES, ti chiederanno il numero di carta di credito sul quale arriverà un adebito da 1 a 2 euro per verificare che non sia un numero falso (in realtà a me arrivò l'sms che mi avvertiva dell'addebito di 1,90 euro ma sull'estratto conto poi non risultò, quindi credo che l'addebito venga anche stornato). A quel punto avrai attiva l'opzione nel menu di iTunes per scaricare le cover gratuitamente.

:cool: