View Full Version : convengono gli hard disk da oltre 250GB?
Me lo sono sempre chiesto, ma conviene (serve tutto quello spazio?) o no?Quale modello?Grazie
mccarver
05-07-2007, 18:55
Me lo sono sempre chiesto, ma conviene (serve tutto quello spazio?) o no?Quale modello?Grazie
Sei l'unico che può sapere se ti serve quello spazio!
Io personalmente con 250 Gb (disposti su due dischi) riesco tranquillamente ad andare avanti e anche a mantenere backup delle cose importanti...
Io consiglio sempre Western Digital. ;)
imho si lo so'..ma qui sul forum vedo sempre 250,320,500,...gb :mbe: ...Cmq sono in procinto di aquistare un nuovo hd intorno ai 50euro-60 euro con il prezzo quali western digital?I Maxtor ho sempre sentito che i modelli sata sono afflitti da difetti fastidiosi..
mccarver
05-07-2007, 20:16
imho si lo so'..ma qui sul forum vedo sempre 250,320,500,...gb :mbe: ...Cmq sono in procinto di aquistare un nuovo hd intorno ai 50euro-60 euro con il prezzo quali western digital?I Maxtor ho sempre sentito che i modelli sata sono afflitti da difetti fastidiosi..
Con 60€ non arrivi ai 250 Gb.
Questo modello:
WESTERN DIGITAL WD2500YS 250GB SATA2 16MB
costa 79€ in un noto negozio online. Costa un pò di più dei suoi diretti concorrenti pari dimensioni, ma imho vale il suo prezzo.
mccarver
06-07-2007, 09:29
usati convengono o no?
In generale si. Se funzionano a dovere e magari per un pò sono ancora in garanzia..
a cosa servono gli hd oltre 250gb?
se non scarichi con programmi p2p a un bel niente (tranne rari casi vedi video editing).
io appartengo alla specie degli scaricatori impazziti:D
a cosa servono gli hd oltre 250gb?
se non scarichi con programmi p2p a un bel niente (tranne rari casi vedi video editing).
io appartengo alla specie degli scaricatori impazziti:D
:read: :banned: :D
:D chiedo scusa:banned:
:mbe: perdonato :D :read: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.