View Full Version : Avete mai smerciato auto tramite questi qui?
Sto parlando di freightinternational.eu, praticamente farebbero da intermediari E trasportatori, garantendo i soldi, la merce e il diritto di recesso. Teoricamente un bel servizio ma.. chi sono? C'è modo di sapere se sono affidabili e se mantengono le promesse?
(non so se questa sia la sezione giusta.. in caso mod spostate pure!)
Cosa intendi per smerciare?
Potresti spiegare meglio anche a beneficio di chi non sa di cosa parli?
:)
Ah si scusa.. compravendita di auto tra persone che stanno in nazioni diverse, questa compagnia pensa al trasporto, l'acquirente versa i soldi a loro e dopo che la macchina è arrivata ha un tot di giorni per decidere se corrisponde alle promesse o è rovinata/sfasciata ecc, in caso di recesso restituiscono tutti i soldi e riportano la macchina al proprietario (non ho ancora capito chi paga una eventuale penale).
Il servizio è molto bello in teoria, ma non so assolutamente nulla di ste cose e chiedevo se qualcuno ha già esperienza.
mauro.76
05-07-2007, 20:46
l'avevano proposto anche a me! Sono stato dubbioso per troppe cose. Intanto il sito sembra un template senza tante personalizzazioni.
I venditori che me l'hanno proposto erano tutti inglesi e vendevano super auto troppo sottocosto! Volevo prendere un X5 a 6000 euro :sofico:
Se qualcuno ha dei soldi da buttare via e vuole provare.... poi magari mi sono lasciato scappare l'occasione della mia vita, ma..... avevo proposto al venditore 2000 euro in più ed il rimborso del viaggio+albergo se me la portava fino qui... deve ancora rispondermi!
Anch'io sono in un ballo simile.... avevo appunto pensato che i venditori fossero in combutta con quelli del sito.
mauro.76
06-07-2007, 15:23
è più probabile che il sito non esista e che appena versi l'acconto spariscono sito e venditore!
Per curiosità, cosa volevi comprare?
Senza Fili
06-07-2007, 15:58
è più probabile che il sito non esista e che appena versi l'acconto spariscono sito e venditore!
Per curiosità, cosa volevi comprare?
Ho provato a fare un whois del dominio, ma nessun sito è stato in grado di dare i dati dell'intestatario...motlo strano, puzza di sòla...
è una sola :) a gennaio con mio padre avevamo trovato su Autoscout un'A8 in Inghilterra a 10k €, peccato che su quattroruote fosse quotata oltre il doppio. Comunque anche a noi il tizio aveva proposto di mandarcela con una socità di trasporti che si prendeva una percentuale del totale all'inizio e poi, se l'auto ci fosse piaciuta, avremmo dato tutto il resto al corriere :asd: si si :asd:
Il sito riportava anche una sede italiana, ma non c'era ne numero di fax ne di telefono
Io una celica usata, la quotazione non era neanche troppo lontano dall'originale quindi era plausibile, no di certo una x5 a 6k euro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.