View Full Version : Portata Cordless Telecom Outside
stefano_ba
05-07-2007, 17:41
Qualcuno ha utilizzato questo cordless?
Dalle caratteristiche tecniche che fornisce telecom pare che la portata in esterno raggiunga il kilometro.
A me sinceramente sembra eccessivo, secondo voi e' solo una trovata pubblicitaria o esiste effettivamente una differenza prestazionale rispetto agli altri cordless?
Eventualmente suggeritemi un modello di qualsiasi altra marca che sia decente come raggio di copertura.
Grazie
Qualcuno ha utilizzato questo cordless?
Dalle caratteristiche tecniche che fornisce telecom pare che la portata in esterno raggiunga il kilometro.
A me sinceramente sembra eccessivo, secondo voi e' solo una trovata pubblicitaria o esiste effettivamente una differenza prestazionale rispetto agli altri cordless?
Eventualmente suggeritemi un modello di qualsiasi altra marca che sia decente come raggio di copertura.
Grazie
Credo che quella sia la portata in campo aperto, ossia senza ostacoli, già le pareti di casa dovrebbero diminuirla drasticamente.
Ciao
Necromachine
05-07-2007, 22:34
Io con un vecchio cordless, tenendolo in casa e uscendo in cortile, ho constatato che prendeva ancora senza problemi fino a 40-50mt di distanza ... ma che ci devi fare così lontano?
Credo che quella sia la portata in campo aperto, ossia senza ostacoli, già le pareti di casa dovrebbero diminuirla drasticamente.
Ciao
quoto, il mio cordless se non erro prende 100 metri, ma basta scendere di due piani ed è già out :asd:
stefano_ba
06-07-2007, 10:08
... ma che ci devi fare così lontano?
Devo poterlo utilizzare tra due appartamenti che si trovano ad una distanza di una 40-ina di metri tra di loro, posizionando la base al primo piano di uno dei due appartamenti. Il dubbio mio e' sapere se il cordless riesce a coprire anche la zona esterna alle spalle del secondo appartamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.