PDA

View Full Version : Problema installazione Prvx2..forse causa UAC


nuovoUtente86
05-07-2007, 17:17
quando tento di installare il programma mi da un problema e l' insatllazione crashia...tra le specifiche è richiesto l' untente amministrativo e la disabilitazione dell' UAC.Posso disabilitare l' UAC solo per questo programma?

Pandrin2006
05-07-2007, 17:44
Se quando clicki sul file di installazione vedi scattare lo UAC, allora dopo l'autorizzazione il programma di installazione assumerà i privilegi di amministratore. Non c'è alcun bisogno di disabilitare lo UAC, memeno per un istante!
Se ti va in crash, devi prendertela con i programmatori di Prevx che non sono stati capaci di scrivere una banale procedura d'installazione funzionante su Vista. Non usare Prevx in attesa che forniscano un'installazione funzionante al 100%, come hanno fatto tutti gli altri produttori di antivirus, ecc.