View Full Version : [Web Design] Visualizzazione di un div sopra al plugin di Acrobat Reader
Ciao raghi,
allora, ho un'iframe all'interno del quale viene caricato un pdf.
ho la necessità che un div (che ovviamente è esterno all'iframe) venga visualizzato sopra al plugin.
Ora, se nell'iframe non è caricato alcun pdf il div appare sopra, ma in caso contrario nu!
Come azz se fa?
Ciao raghi,
allora, ho un'iframe all'interno del quale viene caricato un pdf.
ho la necessità che un div (che ovviamente è esterno all'iframe) venga visualizzato sopra al plugin.A livello di CSS si può usare la proprietà z-index.
<iframe src="http://www.google.com" width="400" height="300" style="position: absolute; z-index: 1">
</iframe>
<div style="position: absolute; width: 500px; height: 400px; z-index: 2; background: red;">
</div>In questo caso il <div> rosso sta sopra il <iframe>. Ma succede solo quando il contenuto del iframe non è un plugin. Se invece il src del iframe fa riferimento ad esempio ad un file pdf e c'è l'apposito plugin, allora la finestra del plugin sta sempre al di sopra.
Sono giunto alla conclusione che non è possibile mettere un div sopra un plugin.
A livello di CSS si può usare la proprietà z-index.
[CODE]<iframe src="http://www.google.com" width="400" height="300" style="position: absolute; z-index: 1">
</iframe>
sisi questo lo so infatti era già impostata :)
Ma succede solo quando il contenuto del iframe non è un plugin. Se invece il src del iframe fa riferimento ad esempio ad un file pdf e c'è l'apposito plugin, allora la finestra del plugin sta sempre al di sopra.
Sono giunto alla conclusione che non è possibile mettere un div sopra un plugin.
qui in azienda abbiamo una web app che usa un rollover menu in js che passa sopra ad un'iframe con un pdf.
speravo che qualcuno mi desse la soluzione senza che mi dovessi guardare che fa il js di quel menu, ma a quanto pare me lo dovrò ciucciare tutto :muro:
ah, ovviamente se riesco a capire qualcosa faccio sapere :)
'iao e grazie
XD che cazzata...
...basta mettere il div che si vuole visualizzare sopra l'iframe con il pdf dentro un'altro iframe!
'iao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.