PDA

View Full Version : Bizarre rilascia nuovi dettagli su The Club

Redazione di Hardware Upg
05-07-2007, 15:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21849.html

Il promettente shooter arcade di Bizarre Creations viene descritto nei dettagli. La pubblicazione è prevista entro la fine dell'anno nei formati PC, XBox 360 e PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jacky2142
05-07-2007, 15:32
La produzione è affidata a SEGA

Ma chi quelli che fanno il videogioco di Sonic???:eek:
Che tornino a fare i loro cartoni animati:doh:

Paganetor
05-07-2007, 15:54
un videogioco in cui fai punti se uccidi!? :eek:

ne bloccheranno la commercializzazione... :asd:

jacky2142
05-07-2007, 15:55
un videogioco in cui fai punti se uccidi!? :eek:

ne bloccheranno la commercializzazione... :asd:

Tutti i giochi online dove devi uccidere ti danno punti per ogni uccisione

Wee-Max
05-07-2007, 16:04
sembra un virtua fighter con le pistole :D

franksisca
05-07-2007, 16:18

chi, quelli che hanno creato il mondo delle console 20 anni fà......ma fammi il piacere......SEGA come nintendo hanno 15 anni di storia in più rispetto a tutti, solo commodore è più vecchio........

comunque sul gioco....sembra carino, speriamo che sia divertente, mi sono scocciato dei soliti giochi.....

Diablix
05-07-2007, 16:27

Sì, la stessa SEGA che produce anche Football Manager o la saga Total War, qualcosina un filino più serio di Sonic.. e soprattutto due gran belle saghe!

SEGA come ogni produttore ha videogiochi ottimi, buoni, mediocri e ciofeche.
Mi sfugge il motivo di questo sarcasmo sinceramente..

Nockmaar
05-07-2007, 16:51
Ed io che pensavo fosse il gioco di quei drittoni e quelle figone di AllMusic... :°(

E' solo l' ennesimo MMOFPSRPG... :\

Gerardo Emanuele Giorgio
05-07-2007, 16:53
e comunque ai tempi suoi sonic ha fatto storia. Come super mario bros (forse un pelino meno ma è stato comunque un titolo di successo).
Ma lui forse non c'era all'epoca... jacky confessa che sei un bimbominchia! :D sto scherzando ma wikipedia è gratuita basta andarci su e cercare. Poi leggere...

jacky2142
05-07-2007, 17:05
e comunque ai tempi suoi sonic ha fatto storia. Come super mario bros (forse un pelino meno ma è stato comunque un titolo di successo).
Ma lui forse non c'era all'epoca... jacky confessa che sei un bimbominchia! :D sto scherzando ma wikipedia è gratuita basta andarci su e cercare. Poi leggere...

Super mario bros è un'altra cosa (lascialo stare lui ha fatto storia;) , ancora fanno nuovi giochi su di lui), ho detto sonic per fare un esempio, anche se a pensarci bene pure lui la sua fetta l'ha avuta!!
Comunque mi sfuggono i capolavori targati SEGA:confused: (era questo che volevo dire, scusa se non sono stato chiaro:p )

DrKranio
05-07-2007, 17:17
Super mario bros è un'altra cosa (lascialo stare lui ha fatto storia;) , ancora fanno nuovi giochi su di lui), ho detto sonic per fare un esempio, anche se a pensarci bene pure lui la sua fetta l'ha avuta!!
Comunque mi sfuggono i capolavori targati SEGA:confused: (era questo che volevo dire, scusa se non sono stato chiaro:p )

Primo: fanno ancora giochi su Sonic così come li fanno con Super Mario.
Secondo: la Sega nel corso degli anni ha fatto un sacco di giochi belli e che inseriti nel contesto giusto sono da considerarsi capolavori.

Da non sottovalutare il fatto che da noi in italia magari la cosa non si è fatta molto sentire ma la Sega è tra i più grandi produttori di coin-up del pianeta.

Io mi documenterei un po prima di parlare a caso...

Big Boss
05-07-2007, 17:27
Consiglio a tutti di leggere sta lista:
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega#Franchises

E non citano Rez, gioco che secondo me merita tantissimo.
E poi dai raga, vogliamo dire che Golden Axe nn è una serie che ha fatto storia?
Per non parlare di House of the Dead! Una delle mie serie da sala giochi preferite!
Quindi non sottovalutate SEGA.. :D :D :D

franksisca
05-07-2007, 17:34

Out Run, After Burner, Shinobi (1987),Virtua Fighter,Altered Beast, Sega Rally, House of the Dead, Sega Rally, ManxTT, Daytona USA, Sega GT, Crazy Taxi, Phantasy Star Online.

e non ho nominato i vari sonic.....shenmue....e qual'cunaltro che non ricordo;)

mario è a livello di sonic, dimenticate che la nintendo non ha subito il downlevel societario che la sega ha subito con il dreamcast...quindi chi conosce la storia dei videogichi recenti è logico che non li conosce......bamibini;)

franksisca
05-07-2007, 17:36
Consiglio a tutti di leggere sta lista:
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega#Franchises

E non citano Rez, gioco che secondo me merita tantissimo.
E poi dai raga, vogliamo dire che Golden Axe nn è una serie che ha fatto storia?
Per non parlare di House of the Dead! Una delle mie serie da sala giochi preferite!
Quindi non sottovalutate SEGA.. :D :D :D

dicevo che qualcuno lo dimenticao....
comunque, giusto per.....SEGA è a livello di NINTENDO, sono gli altri(e "amo" le console sony...) come sony e microsoft che si sono dovute accodare.....

jacky2142
05-07-2007, 17:41
Out Run, After Burner, Shinobi (1987),Virtua Fighter,Altered Beast, Sega Rally, House of the Dead, Sega Rally, ManxTT, Daytona USA, Sega GT, Crazy Taxi, Phantasy Star Online.

e non ho nominato i vari sonic.....shenmue....e qual'cunaltro che non ricordo;)

mario è a livello di sonic, dimenticate che la nintendo non ha subito il downlevel societario che la sega ha subito con il dreamcast...quindi chi conosce la storia dei videogichi recenti è logico che non li conosce......bamibini;)

mha... alcuni dei giochi che hai citato ormai hanno fatto storia non posso negarlo, ma ormai sono tutti passati e ultimamente la SEGA non mi sembra che sforni grandi cose!!

rrolando
05-07-2007, 18:08
Mah... volete un titolino su cui sta lavorando SEGA?
http://marioandsonic.sega-europe.com/en/index.html

E poi SEGA Rally in arrivo, appena usciti Virtua Tennis 3 e Virtua Fighter 5... Tutti superpremiati!

Nenco
05-07-2007, 18:36
mha... alcuni dei giochi che hai citato ormai hanno fatto storia non posso negarlo, ma ormai sono tutti passati e ultimamente la SEGA non mi sembra che sforni grandi cose!!

A me condemned è piaciuto.

franksisca
05-07-2007, 18:49

bhè, il tutto è soggettivo.......per me, soggettivamente, non capisci nulla di videogiochi :D

naturalmente si scherza ;) ma vedere andare addosso come hai fatto tu a una casa che mi ha tenuto compagnia per anni(pensa che non ho mai avuto console nintendo, solo sega dal master system tutte fino alla playstation...)mi ha fatto arrabbiare ;)

firestormrudy
05-07-2007, 19:44
gente, esiste un gioco di shen mue che non sia per dreamcast? la mia si è fusa e non posso finirlo.. gneee
cmq la sega aveva giochi di qualità pari alla nintendo ma ha fallito la prima volta per un marketing di merda.. e da allora ha prodotto come consolle solo la dreamcast..
mi piacerebbe ne facesse un'altra, come hardware le console sega erano migliori di quelle nintendo( il megadrive al confrondo con lo snes... o il saturn con il 64..)

Versalife
05-07-2007, 19:56

-"Total War"
-"Condemned"
-"Universe at war" che deve ancora uscire ma che visto il passato del team che lo stà sviluppando, promette mooolto bene
-Virtua fighter e virtua tennis
-Football manager

Questi sono tutti recenti, per non parlare di "the club" appunto e del ritorno del mitico "SEGA rally", penso siano abbastanza :asd:

Versalife
05-07-2007, 20:01
gente, esiste un gioco di shen mue che non sia per dreamcast? la mia si è fusa e non posso finirlo.. gneee
cmq la sega aveva giochi di qualità pari alla nintendo ma ha fallito la prima volta per un marketing di merda.. e da allora ha prodotto come consolle solo la dreamcast..
mi piacerebbe ne facesse un'altra, come hardware le console sega erano migliori di quelle nintendo( il megadrive al confrondo con lo snes... o il saturn con il 64..)

Nah non credo, la sega non tornerà nel mercato delle console, hanno imparato dagli errori....mi piaceva molto la sega, un peccato sia quasi finita nel cesso...

Poi ora come ora che sono già in 3 a contendersi il mercato....

Dumak
05-07-2007, 21:57
bello bello, sto giochino mi sembra davvero divertente...e cmq la SEGA ha fatto un bel pezzo di storia, con degli errori, ma intanto i suoi capolavori li ha sfornati eccome!

Costa
05-07-2007, 23:09
waaaaaaa io mi drogavo con sonic sul mastersystem
che gioco spettacolare che era
e poi diventavi supersonic tutto giallo e rompevi il cu*o a tanti mostrini... CHE BELLO!
L'ho sempre preferito al mario del nes.
ù_ù

Samuele86
05-07-2007, 23:43
sonic...ke delirio...ricordo ankora...ke mito!!ke giochi!!ke tempo uff!!

sohlex
06-07-2007, 03:18
Shenmue II è disponibile per Xbox, insieme ti danno anche il DVD con il film del primo Shemue (non lo giochi, ma te lo guardi e capisci di quel che devi fare nel II).
Tra l'altro per Xbox c'è pure Panzer Dragoon Orta e Jet Set Radio, capolavori che prima non ha citato nessuno :P

lordzaher
06-07-2007, 17:23
il gioco di sonic? sega e' la nonna delle consolle, le dobbiamo molto. fai una ricerca su google e vedi quali altri giochi ha prodotto