View Full Version : Budget intorno ai 300€, pensavo alla FINEPIX S6500
Blazkowicz
05-07-2007, 15:10
Salve, è da un pò che stavo pensando di comprarmi una macchina fotografica seria che mi permettesse di fare regolazioni manuali anche se non voglio spendere troppo anche perchè non sono ancora molto pratico.
Pensavo alla FUJIFILM FINEPIX S6500 mi sembra molto buona come macchina semi-reflex e dal costo molto invitante, c'è qualcuno che cel'ha e mi può dire se è un buon acquisto? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.
Grazie
Si è buona (non ce l'ho, ma i pareri che ho sentito sono stati sempre positivi).
Ti consiglio di fare una ricerca sul forum visto che se n'è parlato tante volte e di farti un giro sul forum di photo4u:
http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=32
Ciao
Blazkowicz
05-07-2007, 15:19
Grazie del link ora c vado. Avevo cercato sul forum e non avevo trovato niente comunque riprovo.
Ops..mi sono accorto adesso che ho sbagliato sezione.
Blazkowicz
06-07-2007, 08:09
Nessun altro mi sà consigliare?
vai facile, l'ho appena ordinata pure io, a quel prezzo non esiste niente di meglio ;)
a meno che non vuoi la versione compatta la Fuji f31:D
Blazkowicz
17-07-2007, 08:36
L'ho ordinata! Avevo visto a 80 euro in più la 9600 ma ho sentito che ha molti problemi quindi ho preferito questa. Poi tra qualche anno passerò sicuramente ad una reflex canon!
L'ho ordinata! Avevo visto a 80 euro in più la 9600 ma ho sentito che ha molti problemi quindi ho preferito questa. Poi tra qualche anno passerò sicuramente ad una reflex canon!
ho fatto la stessa considerazione adesso voglio farmi le ossa su questa e poi prenderò un reflex canon in un futuro,adesso non posso nè permetterla nè tantomeno sfruttarla perchè non sono capace;)
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
Blazkowicz
17-07-2007, 16:46
ho fatto la stessa considerazione adesso voglio farmi le ossa su questa e poi prenderò un reflex canon in un futuro,adesso non posso nè permetterla nè tantomeno sfruttarla perchè non sono capace;)
Esatto quello che ho pensato anche io, piano piano metterò via i soldi e magari tra qualche anno l'erede della EOS 400D sarà mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.