View Full Version : Ho questi problemi con vista
pippo1957
05-07-2007, 15:17
Winmail non mi da i contatti sotto al lato sinistro e quando invio un messaggio non mi anticipa il nome, non so come fare a far apparire i contatti anche se ci sono e posso accedervi solo cliccando sulla barra in alto.
Non mi si installa google toolbar e non mi funziona il motore di ricerca di google anche sul suo sito oltre quello che di default dà vista in alto a destra che non so quale motore sia.
Pandrin2006
05-07-2007, 18:22
apri il menù di Start -> scrivi contatti :D
apri Windows Mail -> Strumenti -> Opzioni -> Invio e controlla che sia abilitata la funzione completa automaticamente gli indirizzi durante la composizione. Di default è abilitata, evidentemente tu per sbaglio l'avrai disabilitata.
pippo1957
06-07-2007, 08:48
apri il menù di Start -> scrivi contatti :D
apri Windows Mail -> Strumenti -> Opzioni -> Invio e controlla che sia abilitata la funzione completa automaticamente gli indirizzi durante la composizione. Di default è abilitata, evidentemente tu per sbaglio l'avrai disabilitata.
Ma che c'entra, i contatti li apro anche cliccando sopra alla barra in alto ma il fatto è che non appaiono nella finestra di winmail in basso a sinistra in modo quindi automatico.
P.S. Comunque la voce era abilitata, ho dimenticato di scriverlo
pippo1957
06-07-2007, 11:33
Ma voi in winmail avete la visione dei contatti in basso a sinistra come con outlook di xp ?
E per quel che riguarda goole toolbar sapete niente del perchè non si installa? :rolleyes:
matthi88
06-07-2007, 18:59
Ma voi in winmail avete la visione dei contatti in basso a sinistra come con outlook di xp ?
E per quel che riguarda goole toolbar sapete niente del perchè non si installa? :rolleyes:
i contatti no..con win mail non riesco a visuallizzarli in basso a sinistra..... per google installa gran paradiso che ha integrata una barra con tutti i motori di ricerca a tuo piacimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.