PDA

View Full Version : aiuto office

leomeya
29-10-2001, 15:30
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: aiuto non rieco piu' a fare niente si è bloccato tutto!!!!!!quasi tutte le opzioni sono in grigio chiaro quindi non si possono selezionare!in tutti i programmi da word a excel!!!non posso ne aprire un nuovo documento ne' modificare uno gia esistente!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
cosa è successo??????????

xegallo
29-10-2001, 15:38
Originariamente inviato da leomeya
[B]:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: aiuto non rieco piu' a fare niente si è bloccato tutto!!!!!!quasi tutte le opzioni sono in grigio chiaro quindi non si possono selezionare!in tutti i programmi da word a excel!!!non posso ne aprire un nuovo documento ne' modificare uno gia esistente!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
cosa è successo??????????
hai provato ad attivarlo?
cmq reistallalo hai 50 utilizzi

leomeya
29-10-2001, 16:37
scusa ma ho il crack!!!

Skydive
25-11-2001, 08:09
Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo. Ho installato office XP cracckato con diversi crack, su diversi PC ma dopo qualche girono compare il solito problema. Comunque io penso che sia un problema di crack anche perchè ho capito che il problema dovrebbe comparire dopo che la suite è stata utilizzata per 50 volte. Se riesci a risolverlo, fammi sapere: skydive1@libero.it

Ciao