View Full Version : Windows & ruter Pirelli di Alice: importante
Ciao a tutti,
mi capita da qualche tempo che dopo essermi connesso ad Alice con il Ruter Pirelli WiFI da 20 Mb Windows entra in protezione con la schermata blu e mi da questo errore: A5AGU.SYS address B6C6BBB6 base at B6C37000, datestamp 41642dc1.
Dopo aver salvato la memoria fisica, riparte e tutto procede bene per qualche tempo.
Aspetto vostri lumi e saluto tutti.
fleone
Scuall8907
05-07-2007, 13:42
Usi un portatile con connettivitā wifi oppure hai un pc con un adattatore usb x il wifi?
Uso un PC con chiave WiFi usb
tutmosi3
05-07-2007, 16:16
Hai cecato in internet a cosa corrisponde quell'errore e quel file?
Prova a connetterti senza wi-fi, solo con cavo di rete.
Ciao
Koalapazzo
05-07-2007, 16:20
Ciao, ho avuto diversi problemi con modem e router della Telecom!
Ti parlo di un d-link e di un Pirelli, non quello wifi come il tuo ma quello con usb e ethernet.
Secondo me il firmware ed i driver che vengono modificati dalla Telecom fanno schifo, ma veramente tanto; e oltre ai problemi di funzionamento, anche quando vanno, io non starei tranquillo dal punto di vista sicurezza.
Sei sicuro che non puoi riportare il firmware alla versione originale? Tieni conto che non potresti farlo se il router č a noleggio...
Scuall8907
05-07-2007, 16:23
se č una chiave usb della Dlink molto probabilmente č un errore dei driver cerca su google sicuramente troverai qualcosa
L'errore risiede nel driver della chiave usb che uso: č una d-link DWL-G132 e pare che la d-link non abbia mai aggiornato il driver. Help, Help......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.