PDA

View Full Version : Incidente Cremona, funerali dei ragazzi morti, mentre l'albanese indagato scompare...

Sinclair63
05-07-2007, 13:41
Parole di dolore, ma anche parole di denuncia. Ai funerali di tre dei quattro ragazzi travolti e uccisi dall'auto di un ubriaco, ieri a Cremona il padre di Davide ha urlato la sua protesta. Perché l'indagato per omicidio colposo plurimo ha lasciato in libertà l'ospedale di Cremona dove era ricoverato. Senza provvedimento di fermo, senza obbligo di firma, senza obbligo di dimora, l'albanese che in stato di ebbrezza ha ucciso quattro ragazzi tra i 17 e i 24 anni, dopo essere guarito dalle ferite ha firmato le proprie dimissioni e se n'è andato via senza alcun controllo. Il papà di Davide ha detto: "i nostri ragazzi muoiono e poi c'è chi si alza dal letto d'ospedale e se ne va impunito". Una denuncia che l'associazione familiari vittime della strada condivide e ribadisce. L'indagato che adesso è in libertà prima di provocare la strage era stato cacciato da una discoteca. Allontanato perché stava per scatenare una rissa. Si era messo al volante con un tasso alcolico triplo rispetto al massimo consentito.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Fonte: http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/articoli/2007/07/articolo4527.shtml

Dj Ruck
05-07-2007, 13:42
BASTA... :muro: :muro: :muro: :muro:
non se ne può più!!!:mad: :mad: :mad:

PARSI
05-07-2007, 13:58
Sono così demoralizzato che mi sento una merda a dover manifestare la mia rabbia con un inutile reply qui sul forum. :cry:
Tra l'altro son sempre le stesse, inutili, eteree parole sprecate a riempire un database...invece di riempire di legnate i soliti scansafatiche superpagati. :mad:
Vabbeh scusate oggi son sul depresso.

dantes76
05-07-2007, 14:05
Citta piu' sicure per tutti!!!

sempreio
05-07-2007, 14:07
Sono così demoralizzato che mi sento una merda a dover manifestare la mia rabbia con un inutile reply qui sul forum. :cry:
Tra l'altro son sempre le stesse, inutili, eteree parole sprecate a riempire un database...invece di riempire di legnate i soliti scansafatiche superpagati. :mad:
Vabbeh scusate oggi son sul depresso.

*

tdi150cv
05-07-2007, 14:14
RAZZISTI !

Sinclair63
05-07-2007, 14:15
RAZZISTI !

:mbe:

dantes76
05-07-2007, 14:18
RAZZISTI !

io direi incompetenti..be almeno chi li vota

tdi150cv
05-07-2007, 14:18
:mbe:

solo perchè e' un albanese ... fosse stato un italiano la notizia sarebbe nemmeno apparsa ...

p.s. SONO IRONICO !

dantes76
05-07-2007, 14:19
solo perchè e' un albanese ... fosse stato un italiano la notizia sarebbe nemmeno apparsa ...

p.s. SONO IRONICO !

be riina fu latitante per qualche annetto.. riina Mon Amour...

recoil
05-07-2007, 14:21
è assurdo
io non capisco se la colpa è delle leggi o dei giudici che usano la carcerazione preventiva un po' a caso :rolleyes:
questo qui è indagato o no?
nemmeno i domiciliari?
gli hanno almeno ritirato la patente???

tdi150cv
05-07-2007, 14:24
è assurdo
io non capisco se la colpa è delle leggi o dei giudici che usano la carcerazione preventiva un po' a caso :rolleyes:
questo qui è indagato o no?
nemmeno i domiciliari?

perchè secondo te ad uno che uccide una persona da ubriaco che poi scappa dall'ospedale gli frega di avere o meno la patente per guidare ?

Encounter
05-07-2007, 14:30
Il problema è determinato dalla carenza di leggi appropiate.
La persona doveva essere messa in stato di fermo , se non l'hanno fatto vuol dire che la legge non lo prevede.

PARSI
05-07-2007, 14:32

Ma chi li vota...chi? :mbe:

Sinclair63
05-07-2007, 14:32
Il problema è determinato dalla carenza di leggi appropiate.
La persona doveva essere messa in stato di fermo , se non l'hanno fatto vuol dire che la legge non lo prevede.

*

recoil
05-07-2007, 14:43
perchè secondo te ad uno che uccide una persona da ubriaco che poi scappa dall'ospedale gli frega di avere o meno la patente per guidare ?

no figurati
ma spero gli sia stata tolta, altrimenti siamo davvero al ridicolo

Marco83_an
05-07-2007, 14:54
Siamo sempre più ridicoli !! :(
spero che le famiglie di quei ragazzi ricevano giustizia da questo stato che "latita" troppo in merito !!!
Una domanda per tutti , almeno capisco come affrontare la cosa :
Il tema del 3D è :

1)La legge italiana fa cagare e quindi è impensabile che chi commette una strage guidando ubriaco possa tranquillamente uscire dall'ospedale e dileguarsi

2)L'autista ubriaco è albanese e quindi tutti gli albanesi sono.........bla bla bla !!!!

Attendo una risposta !!!

Grazie

Marco83_an
05-07-2007, 14:56

chi vota i magistrati che indagano ?!?!?
o credi VERAMENTE che è colpa del governo Prodi se quel delinquente è potuto uscire impunito ?
credi che se c'era Silvio lui sarebbe partito da Arcore con il suo elicottero privato ed avrebbe ritrovato il fuggitivo ?

....ti prego !

recoil
05-07-2007, 15:15
o credi VERAMENTE che è colpa del governo Prodi se quel delinquente è potuto uscire impunito ?
credi che se c'era Silvio lui sarebbe partito da Arcore con il suo elicottero privato ed avrebbe ritrovato il fuggitivo ?

....ti prego !

se mancano le leggi la colpa è dei vari governi che si sono succeduti negli anni, compreso quello attuale

dantes76
05-07-2007, 15:19

....ti prego !
no, guarda non pregare... lassa' sta...
i magistrati amministrano la legge..non fanno le leggi...e nemmeno le applicano
sono l'esecutivo e legislativo..

Marco83_an
05-07-2007, 15:29
no, guarda non pregare... lassa' sta...
i magistrati amministrano la legge..non fanno le leggi...e nemmeno le applicano
sono l'esecutivo e legislativo..

era un modo di dire , però nn credo che sia colpa dell' Attuale Governo , ma , come dicono sopra dei tanti governi che si sono succeduti !
A me quel "chi li vota" è sembrato un attacco mirato all'attuale governo al quale (nonostante le cagate a livello giuridico che ha fatto , vedi Indulto) nn credo si possa additare la colpa di questo evento , cmq........
.....se voi , lasso stà ! ! ! ;)

Willy McBride
05-07-2007, 15:38
Non riesco a trovare dove c'è scritto che è scappato dall'ospedale, se è stato dimesso non è che potesse restare a bivaccare in sala d'attesa. State assumendo che sia scappato solo perché è albanese? Come fate a sapere che non abbia una casa e un lavoro e che non sia facilmente rintracciabile? La carcerazione preventiva è prevista solo in casi specifici, se il giudice ha ritenuto che non fosse necessaria il tizio sarà processato, eventualmente condannato e infine sconterà la pena a tempo debito.

dantes76
05-07-2007, 15:40
era un modo di dire , però nn credo che sia colpa dell' Attuale Governo , ma , come dicono sopra dei tanti governi che si sono succeduti !
A me quel "chi li vota" è sembrato un attacco mirato all'attuale governo al quale (nonostante le cagate a livello giuridico che ha fatto , vedi Indulto) nn credo si possa additare la colpa di questo evento , cmq........
.....se voi , lasso stà ! ! ! ;)

no? le leggi non le fa ne la magistratura ne le applica...

Paganetor
05-07-2007, 15:45
Non riesco a trovare dove c'è scritto che è scappato dall'ospedale, se è stato dimesso non è che potesse restare a bivaccare in sala d'attesa. State assumendo che sia scappato solo perché è albanese? Come fate a sapere che non abbia una casa e un lavoro e che non sia facilmente rintracciabile? La carcerazione preventiva è prevista solo in casi specifici, se il giudice ha ritenuto che non fosse necessaria il tizio sarà processato, eventualmente condannato e infine sconterà la pena a tempo debito.

è assurdo che non fosse piantonato all'ospedale!

ha ammazzato 3 ragazzi, non ha sfaciato una cabina del telefono.. :rolleyes:

Willy McBride
05-07-2007, 15:51

Guarda che non succede quasi mai che chi provoca incidenti stradali venga arrestato, e questo vale tanto per gli italiani quanto per gli stranieri; vedi qui (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=187463), ad esempio: denunciato, non arrestato. Di solito l'arresto c'è in caso di fuga e omissione di soccorso, ma nella stragrande maggioranza dei casi gli investitori vengono liberati nel giro di pochi giorni (se non poche ore) in attesa del processo.

Io vorrei sapere dall'autore del thread perché il titolo parli di "scomparso dall'ospedale" mentre l'articolo riporta solo la dimissione.

Sinclair63
05-07-2007, 16:09

QUOTONE!!!

PARSI
05-07-2007, 16:17
no? le leggi non le fa ne la magistratura ne le applica...

Mi è oscuro il motivo per cui, non troppo velatamente, ti ostini ad infliggere colpe ad una fazione politica o all'altra.
Pensi davvero che con un governo di cdx le cose, anche se solo dal punto di vista giudiziario, andrebbero meglio?
No dillo, perchè se mi convinci di questa cosa potrei anche cambiare schieramento, non si sa mai. ;)

Sinclair63
06-07-2007, 08:20

Patente?
A me sembra che non l'avesse proprio...

Raven
06-07-2007, 08:54

La colpa è della legge inadeguata... attualmente (a livello penale) è la stessa cosa se, mentre vai in auto, uccidi uno per un tragico ed involontario errore sia che stermini una famiglia mentre guidavi ai 300 all'ora ubriaco marcio... ---> Omicidio Colposo. Nessuna previsione di piantonamenti, carcerazione preventiva o quant'altro...

E' la legge, che deve essere cambiata!... :(