PDA

View Full Version : Se impos una risoluzione di WINXP alta rischio lag nei giochi?

davestas
05-07-2007, 12:26
Ragazzi scusate se imposto 1280x1024 per esempio , rischio di avere lag quando gioco online, visto che sotto windows sarebbe piu' pensate?
Ho A64 3200+, 512X2 ddr e 6800gs.
Perchè ho del lag anomalo e non capisco quale sia la causa visto che l'adsl e il ping è a posto.:muro:

23_Alby23
06-07-2007, 09:22
Il lag inteso come lag di rete non è influenzato dalla risoluzione (in rete passano dati che con la grafica non hanno nulla a che fare, in linea di massima: posizione di un veicolo ad esempio eccetera).
Se in single player giochi bene con una certa risoluzione, non dovresti avere problemi.

davestas
06-07-2007, 18:01
Ragazzi leggete cosa mi dice il supporto Konami, cosa centra Daemon Tools presente sull'hd ma non aperto e il file consigliatomi di scaricare da sito Microsoft???

Buongiorno!

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

Probabilmente la sua scheda video non è supportata dal gioco(la 6800gs non supportata lol:D ?). Per cercare di
risolvere la situazione provi a disattivare i filtri anisotropici e
antialiasing e provi a giocare con un livello di risoluzione inferiore(? provato comunque vdr).
Controlli di aver aggiornato la sua scheda video (Catalyst 7.4 per scheda
ATI) e, nel caso non funzionasse ancora, provi ad installare i driver
Omega. La invitiamo, inoltre, a rimuovere tutte le periferiche (per
esempio Daemon tools, CloneCd, Alcohol 120%) di gioco presenti sul suo
computer e ad installare il seguente aggiornamento di Windows:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=9491B57B-F5C0-493B-8C3F-402026E01714&displaylang=en.

bonis62
06-07-2007, 18:08
non so' in questo caso, pero alle volte i videogiochi se vedono la presenza di emulatori di cdrom tipo DAEMON ti collassano il gioco apposta. :doh:

davestas
06-07-2007, 18:29
si ma il mio è un problema di LAG, il gioco non va a scatti e non penso abbia una velocità anomala...:)
E cmq io ste perfieriche non ce l'ho installate, addirittura staccare il masterizzatore per questo problema lag mi sembra una cavolata...