View Full Version : Blog: serve autorizzazione per riportare interviste e foto?
Ciao a tutti...premetto subito che sono consapevole di essere fuori tema ma non sapevo dove postare questa domanda, e per questo mi scuso.
La mia richiesta è un pò particolare: Ho un Blog di giornalismo locale devo fare un intervista a delle persone con foto cosa mi serve per chiedere il permesso di pubblicare ciò che mi hanno detto e la loro foto? Non so tipo una delibera d firmare....sapete dove posso trovarla?
Per favore aiutatemi è importante! Grazie in anticipo
Spostato in Piazzetta.
Ho editato il titolo.
Grazie mille...ma secondo te ci vuole questa autorizzazione?
argomento da internet e provider :D
ri-moved :D
>bYeZ<
Spostato in Piazzetta.
Ho editato il titolo.
Kewell, questo si che significa SAPER DELEGARE!:asd: :asd::read: :sofico:
ciao freeman, ho finito le ferie.:)
Ciao a tutti...premetto subito che sono consapevole di essere fuori tema ma non sapevo dove postare questa domanda, e per questo mi scuso.
La mia richiesta è un pò particolare: Ho un Blog di giornalismo locale devo fare un intervista a delle persone con foto cosa mi serve per chiedere il permesso di pubblicare ciò che mi hanno detto e la loro foto? Non so tipo una delibera d firmare....sapete dove posso trovarla?
Per favore aiutatemi è importante! Grazie in anticipo
hai dato uno sguardo a questo: http://www.atm-mi.it/NR/rdonlyres/DF2C0695-3F38-4B1A-8CEB-94CCB42EF725/0/autorizz_interv.pdf
Piuttosto per caso il tuo blog ha l'autenticazione utenti? dovrei inserire il login e la registrazione sul mio, fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.