View Full Version : minor utilizzo risorse:AVG Free o Antivirus Personal Classic ?
Ciao a tutti..
Secondo voi su un pc molto datato, cioè con 128 Mb di ram, processore Athlon XP 1200 e Win XP, quale antivirus gratuito fra AVG e Antivirus Personal consuma meno risorse ?
Grazie!
Tidus Strife
05-07-2007, 12:49
A me ora Antivir PE consuma:
avgnt.exe 952 K
avguard.exe 2.260 K
sched.exe 2.448 K
TOT 5.660 K
avg sarà anche più leggero forse... ma confronto ad antivir fa pena IMHO...
io preferisco qualche K in più di memoria ram occupata che dei malware in più...
e comunque già antivir è leggerissimo come vedi sopra :)
avgnt.exe 952 K
avguard.exe 2.260 K
sched.exe 2.448 K
TOT 5.660 K
io preferisco qualche K in più di memoria ram occupata che dei malware in più...
un bel quotone! :D
avgnt.exe 952 K
avguard.exe 2.260 K
sched.exe 2.448 K
TOT 5.660 K
Grazie per il consiglio!
..volevo sapere se in Antivir PE c'è qualche finestra pubblicitarià o roba simile..
Tidus Strife
05-07-2007, 20:46
Grazie per il consiglio!
..volevo sapere se in Antivir PE c'è qualche finestra pubblicitarià o roba simile..
Si, c'è quando fai l'aggiornamento ma la puoi disabilitare seguendo la procedura scritta nel 3d ufficiale :)
Draven94
05-07-2007, 20:48
Grazie per il consiglio!
Al momento dell'aggiornamento ti uscirà una finestra pubblicitaria che però con un semplice accorgimento è possibile eliminare (vedi la prima pagina del thread ufficiale di Antivir: la procedura è descritta lì)
Draven94
05-07-2007, 20:48
Si, c'è quando fai l'aggiornamento ma la puoi disabilitare seguendo la procedura scritta nel 3d ufficiale :)
ops...mi hai anticipato
;)
Ok..trovato come fare!
Grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.