View Full Version : Addio Tiscali (ADSL FINE)
corrysan
05-07-2007, 12:16
Ho avviato procedura con raccomandata per disdire l'ADSL Tiscali.
Ora non so, se, quando e con chi, mi rimetterò Internet in casa; molto propabilmente passerò all'UMTS o magari una semplice 640, dato che ormai davanti al computer ci sto pochissimo e quel poco che mi collego non scarico un tubo.
Spero di sentirvi in un prossimo futuro o in un'altra vita, visto che non ce verso di beccarci più, in ogni caso è stato bello avervi come amici.
Non mi dimenticherò mai di voi, che tanto mi avete insegnato sul Mac. Spero un giorno di beccare qualcuno in Real.
Ciao belli divertitevi, Buon Estate a tutti.
Il vostro Corry.
:cry:
Ciao! Ci mancherai!
Fa|3rizio
05-07-2007, 12:33
Anche se nn t consoco bene m dxp che te ne andrai:cry:
Anche se nn t consoco bene m dxp che te ne andrai:cry:Traduzione per i non-giovani:
Anche se non ti conosco bene mi dispiace che tu te ne vada.
Traduzione per i non-giovani:
Anche se non ti conosco bene mi dispiace che tu te ne vada.
:asd:
Anche se nn t consoco bene m dxp che te ne andrai:cry:
Ma con una tastiera normale non e' piu' faticoso scrivere cosi'? :doh:
Ho avviato procedura con raccomandata per disdire l'ADSL Tiscali.
Ora non so, se, quando e con chi, mi rimetterò Internet in casa; molto propabilmente passerò all'UMTS o magari una semplice 640, dato che ormai davanti al computer ci sto pochissimo e quel poco che mi collego non scarico un tubo.
Spero di sentirvi in un prossimo futuro o in un'altra vita, visto che non ce verso di beccarci più, in ogni caso è stato bello avervi come amici.
Non mi dimenticherò mai di voi, che tanto mi avete insegnato sul Mac. Spero un giorno di beccare qualcuno in Real.
Ciao belli divertitevi, Buon Estate a tutti.
Il vostro Corry.
:cry: :cry: :cry:
C'e' sempre un po' di tristezza insieme ad un addio (o arrivederci che sia).
Buona Vita
Luca
corrysan
27-07-2007, 14:37
Non me ne vado!
Dopo aver ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomanda ero ad un passo dalla disconnessione totale.
Ma proprio oggi ho ricevuto la telefonata da parte di un operatore della Tiscali, e mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare.
In pratica intuendo che non volevo più sborsare 30 euro al mese, mi ha proposto di cambiare il contratto in una 2MB Flat al costo di 19,95 e in più mi danno 3 mesi Gratise! e la facoltà di poter decidere se tenerla o meno dopo i tre mesi.
Come potevo dire di NO?, e cosi ho accettato! :D
CONTENTI?:Prrr:
bravo figliolo :vicini:
:D
Non me ne vado!
Dopo aver ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomanda ero ad un passo dalla disconnessione totale.
Ma proprio oggi ho ricevuto la telefonata da parte di un operatore della Tiscali, e mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare.
In pratica intuendo che non volevo più sborsare 30 euro al mese, mi ha proposto di cambiare il contratto in una 2MB Flat al costo di 19,95 e in più mi danno 3 mesi Gratise! e la facoltà di poter decidere se tenerla o meno dopo i tre mesi.
Ho fatto la stessa cosa con Telecom passando da Tin.it ADSL Forfait 4 Mbps ad Alice ADSL Flat 2 Mbps, ottima scelta se non si scarica nulla da reti P2P (oppure se ne fa un uso saltuario) e se si utilizza Internet solo per navigare, per leggere la posta e poco altro. ;)
Non me ne vado!
Non poi abbandonarci Corry :D
Reeeeesta con noooooiiii , non ci lasciaaaaaar....
:D e' il Caldo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.