View Full Version : [Wii] Nuove immagini per RE: Umbrella Chronicles
Ventresca
14-12-2007, 14:45
qualcuno se lo vende usato (il gioco)?
Hitman47
17-12-2007, 17:37
Col boss final di Wesker...non si sono regolati....assolutamente :mbe:
Non è proprio pertinente al thread, ma avete visto il trailer di RE: Degeneration? Potrebbe essere semplicemente una vaccata (nello stile RE moderno), ma non credo possa risultare peggiore di Advent Children in ogni caso, e poi c'è speranza che venga fuori decente.
Comunque, con Leon e Claire, non si può sbagliare.
Hitman47
17-12-2007, 18:32
non mi toccare Advent Children....lo adoro! :mad: :mad:
Comunque sto Degeneration potrebbe essere molto interessante http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif
non mi toccare Advent Children....lo adoro! :mad: :mad:
Già, ma perfino te dovrai ammettere che la trama era al livello di una fan-fiction :D che poi fosse tecnicamente ottimo, lo dico anch'io. Alcune delle scene di combattimento mi son piaciute parecchio.
Ma con un film su RE, non puoi fare combattimenti alla DBZ... una buona trama serve.
Ventresca
17-12-2007, 18:54
qualcuno se lo vende usato?
Hitman47
17-12-2007, 22:29
Ma con un film su RE, non puoi fare combattimenti alla DBZ... una buona trama serve.sì sì...ovvio...
ci mancherebbe ;)
in particolare per RE...
Non è proprio pertinente al thread, ma avete visto il trailer di RE: Degeneration? Potrebbe essere semplicemente una vaccata (nello stile RE moderno), ma non credo possa risultare peggiore di Advent Children in ogni caso, e poi c'è speranza che venga fuori decente.
Comunque, con Leon e Claire, non si può sbagliare.
Leon possono anche toglierlo per me... Metti Wesker, Hunk, Ada, Billy, Jill, Barry e Rebecca e mi diverto di sicuro.
Col boss final di Wesker...non si sono regolati....assolutamente :mbe:
??????????? Cioè? Troppo sega per essere il boss di fine gioco?
Hitman47
17-12-2007, 22:55
??????????? Cioè? Troppo sega per essere il boss di fine gioco?
no...troppe poche munizioni...
potevano mettere anche un caricatorino quà e là...
Ventresca
18-12-2007, 14:17
nessuno che si vende questo gioco usato? a quanto si trova nuovo?
Jeegsephirot
18-12-2007, 14:18
49
Io l'ho trovato a 39.
Ventresca
18-12-2007, 18:19
dove? in una catena? era in offerta?
dove? in una catena? era in offerta?
Al MW di Pisa. Non era in offerta, era appena uscito. Naturalmente senza lo Zapper.
albert86
22-12-2007, 13:13
alla fine il bundle che cercavo l'ho trovato su un sito italiano e alla fine il risparmio era di tipo 5 euro...una miseria insomma.
Avrei una domanda : Per giocare è necessario il nunchuk o si può giocare anche solo col wii mote?
Lo chiedo perchè prima di prenderlo volevo sapere se dovevo comprare un altro nunchuck per il secondo wii mote o se potevo farne a meno.
alla fine il bundle che cercavo l'ho trovato su un sito italiano e alla fine il risparmio era di tipo 5 euro...una miseria insomma.
Avrei una domanda : Per giocare è necessario il nunchuk o si può giocare anche solo col wii mote?
Lo chiedo perchè prima di prenderlo volevo sapere se dovevo comprare un altro nunchuck per il secondo wii mote o se potevo farne a meno.
Se vuoi, puoi giocare anche senza alcun Nuchuck. Serve solo a muovere un po' lo sguardo, ma non è necessario al fine del gioco (in realtà io lo uso per bilanciare le braccia). In ogni caso, se vuoi muovere lo schermo, basta un solo Nunchuck.
albert86
23-12-2007, 11:57
Grazie mille per la risposta :D !!
Pensavo di regalarmelo per natale per tirare due schioppettate agli zombie e mi ispirava un bel po' !
ragazzi ho appena finito di giocare un po con lo zapper e LINk's...chi di voi usa lo zapper con umbrella? come va? :D
Hitman47
26-12-2007, 12:15
ragazzi ho appena finito di giocare un po con lo zapper e LINk's...chi di voi usa lo zapper con umbrella? come va? :D
già detto prima....
Bene :D
già detto prima....
Bene :D
domani lo vado a prendere :D
Ventresca
26-12-2007, 16:37
qualcuno se lo vende usato?
domani lo vado a prendere :D
trovato stasera in un blockbuster! che dire? bellissimo :)
Preso oggi dai i miei fratelli. Abbiamo (non so bene perché) la wii zapper, che personalmente trovo molto scomoda se per sparare in un gioco è necessario premere il pulsate B del wiimote... ma se si può sparare con Z, allora la wiizapper diventa davvero interessante. Che vuoi sappiate è possibile sparare con Z a Umbrella Chronicles invece che con B?
Inoltre, domandina: non c'è alcuna corrispondenza tra la linea di mira del wiimote e l'effettiva posizione del puntatore sullo schermo, o almeno non c'è corrispondenza verticale (in orizzontale più o meno si). Ora, io non ho intenzione di mirare con gli occhi, preferisco tranquillamente seguire il mirino, ma percepisco troppo chiaramente la differenza tra dove punta il wiimote e la posizione sullo schermo: c'è qualcosa che posso fare per risolvere? Attualmente sono configurato così: il televisore è 36 pollici, il sensore del wii (la barra nera sottile per intenderci) è posizionato sopra il televisore, io gioco in piedi a circa 2 metri di distanza dallo schermo e la parte alta del televisore (e quindi anche il sensore) è circa 40 cm più in basso rispetto alla mia altezza.
Preso oggi dai i miei fratelli. Abbiamo (non so bene perché) la wii zapper, che personalmente trovo molto scomoda se per sparare in un gioco è necessario premere il pulsate B del wiimote... ma se si può sparare con Z, allora la wiizapper diventa davvero interessante. Che vuoi sappiate è possibile sparare con Z a Umbrella Chronicles invece che con B?
Puoi usare A oppure B. Scegli quale ti viene più comodo.
Puoi usare A oppure B. Scegli quale ti viene più comodo.
Se usi la wii zapper il pulsante A te lo scordi:D
Se usi la wii zapper il pulsante A te lo scordi:D
Infatti non ci tengo proprio a prendere lo Zapper :D
Questo sarebbe un aggeggio carino
http://videogame.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=00487&cat_id=046&dept_id=020
Questo sarebbe un aggeggio carino
http://videogame.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=00487&cat_id=046&dept_id=020
Uhm... togliendo di mezzo il Nunchuck e usandolo solo col Wiimote, sembrerebbe molto più vicino a una pistola arcade rispetto allo Zapper. Approvo. Però c'è da vedere se è abbastanza preciso.
mah anche io ero scettico...pero' mi sono ricreduto ;)
mah anche io ero scettico...pero' mi sono ricreduto ;)
Ho scoperto una posizione nella quale mi trovo abbastanza bene: tengo il grilletto con la mano destra, il nuchuck (agganciato nel wii zapper) con la sinistra e mi posiziono leggermente affiancato rivolgendo al televisore il fianco destro: anche se non sono mancino, funziona lo stesso. Comunque cercherò di procurarmi quell'oggetto che ho linkato poco sopra.
Oggi sono andato al carreffour di limbiate nel negozio gamestop per comprarmi questo giochino interessante per la wii... niente da fare! tutto esaurito!
Ho venduto il mio sonic e gli anelli segreti per 22euro...proverò a telefonare domani, speriamo ke ci sia! :muro: Sono propio curioso di provare finalmente a sparare come se avessi in mano una pistola. dev'essere divertente! la wii è troppo divertente seppur molti giochi sono da bambini. :mbe:
Un'altra ottima pistola sarebbe questa:
http://www.nintendowiifanboy.com/2007/11/26/perfect-shot-is-perfect-fodder-for-hysterical-headlines/
Insomma, tutto tranne che lo Zapper. Ma perchè non potevano farlo come una pistola vera? Avevano paura di offendere la sensibilità di qualche mamma? :D
Gemini77
28-12-2007, 23:38
http://www.nintendowiifanboy.com/2007/11/26/perfect-shot-is-perfect-fodder-for-hysterical-headlines/
Insomma, tutto tranne che lo Zapper. Ma perchè non potevano farlo come una pistola vera? Avevano paura di offendere la sensibilità di qualche mamma? :D
io la zapper non la trovo così male, se ci fosse una sola pistola sarebbe un dolore assurdo tenerla "tesa" verso la tv con una mano sola, usando invece lo zapper a due mani è sicuramente meno "affaticante"
Bellissima questa pistola!! :eek: a giocare con il solo wii-remot dev'essere un devastante per la mano e il braccio... grazie per la segnalazione, certo ke ne inventano di prodotti! :Prrr:
io la zapper non la trovo così male, se ci fosse una sola pistola sarebbe un dolore assurdo tenerla "tesa" verso la tv con una mano sola, usando invece lo zapper a due mani è sicuramente meno "affaticante"
Vedo che non vai spesso agli arcade :D io ero uno che circolava sempre intorno al cabinato di House of Dead 2, e ho capito subito che bisognava tenere la pistola per la canna con l'altra mano. In questo modo, è anche più fermo e migliora la mira.
Gemini77
29-12-2007, 00:07
Vedo che non vai spesso agli arcade :D io ero uno che circolava sempre intorno al cabinato di House of Dead 2, e ho capito subito che bisognava tenere la pistola per la canna con l'altra mano. In questo modo, è anche più fermo e migliora la mira.
e il nunchuck con quale mano lo tieni? :D :sofico:
ps
HoD2 ce l'ho per DC con 2 LightGun :D
Andre106
29-12-2007, 00:52
io la ho quella, mi ci trovo malissimo, è scomodissima
kenjcj2000
29-12-2007, 01:06
Devi postare un video mentre spari :asd: lo metto in firma subito :asd:
ci devi mettere passione xrò :O
ragazzi, ho giocato solo 1 oretta con questo bel gioco.
io gioco con la zapper e i 2 telecomandi infilati :D e mi ci trovo bene.
in una schermata iniziale del gioco, viene mostrato che il nunchuck dovrebbe essere tenuto con la sinistra e la zapper a destra...voi come fate?
Uh? Come mai la trovi scomoda? Ma più o meno uguale rispetto a una pistola dell'arcade, oppure per qualche motivo è molto peggiore? Esponi, esponi. Mi interessa abbastanza :)
HoD2 ce l'ho per DC con 2 LightGun
Allora saprai che usare la seconda mano è indispensabile, a meno di non volersi fare venire uno strappo muscolare dopo un'ora di gioco :D
E il Nunchuck non lo usi proprio. Non è che serva a molto :p
Hitman47
30-12-2007, 17:30
ragazzi, ho giocato solo 1 oretta con questo bel gioco.
io gioco con la zapper e i 2 telecomandi infilati :D e mi ci trovo bene.
in una schermata iniziale del gioco, viene mostrato che il nunchuck dovrebbe essere tenuto con la sinistra e la zapper a destra...voi come fate?
ormia vado di zapper e wiimote+nunchuck messi sopra... ;)
ormia vado di zapper e wiimote+nunchuck messi sopra... ;)
cioè usi solo la zapper? :D
Hitman47
30-12-2007, 20:01
cioè usi solo la zapper? :D
una volta iniziato....non smetti più :p
E' troppo comoda...
una volta iniziato....non smetti più :p
E' troppo comoda...
ahhhhhh...mi pareva...infatti anche io uso la zapper e mi ci trovo benissimo!
C'ho giocato un paio d'ore oggi pomeriggio in compagnia, e è fatto proprio bene, molto divertente. Non c'è niente da fare, il wii in compagnia non si batte... :P
marco melis
02-01-2008, 20:10
Mi volevo togliere lo sfizio zapper, 30 eurozzi nn son tantissimi, peccato pero che ora che ho deciso di acquistarla e' introvabile sia qui in olanda, aBtreda , dove lavoro sia a cagliari, dove ho trascorso le vacanze di natale!!! ma porca paletta!!
nel weekend me ne vo a rotterdam spero di essere piu fortunato!
Mi volevo togliere lo sfizio zapper, 30 eurozzi nn son tantissimi, peccato pero che ora che ho deciso di acquistarla e' introvabile sia qui in olanda, aBtreda , dove lavoro sia a cagliari, dove ho trascorso le vacanze di natale!!! ma porca paletta!!
nel weekend me ne vo a rotterdam spero di essere piu fortunato!
guarda te la consiglio proprio! :)
ragazzi: avete provato a giocare in 2?
O______O
mostruosamente divertente :O
Jeegsephirot
07-01-2008, 08:53
finito con mio fratello un paio di settimane fa. Appagante, decisamente appagante! Wesker come sempre è il migliore, peccato per alcuni cambiamenti nella trama, che hanno fatto storcere un po il naso (senza contare la pesante assenza di RE 2 e RE CV).
finito con mio fratello un paio di settimane fa. Appagande, decisamente appagante! Wesker come sempre è il migliore, peccato per alcuni cambiamenti nella trama, che hanno fatto storcere un po il naso (senza contare la pesante assenza di RE 2 e RE CV).
non l'ho ancora finito, ma è davvero appagante come dici tu!
Jeegsephirot
07-01-2008, 09:30
se avete due zapper vi consiglio di giocarlo con entrambi in stile Devil May Cry. E' un po complicato e decisamente da sborone, pero è fighissimo :D
se avete due zapper vi consiglio di giocarlo con entrambi in stile Devil May Cry. E' un po complicato e decisamente da sborone, pero è fighissimo :D
purtroppo ne abbiamo 1 sola :)
marco melis
19-01-2008, 16:52
Ho preso la zapper e resident, gioco con wiimote e chuck inseriti, il tasto B per sparare e comodo, ma e\ assurdo riuscire ad pigiare il tasto A quando appare raccogli per erbe o armi!!!! voi come riuscivate, avete il dito lungo 20 CM???:D
sono poi al primo boss lo scorpione, quandp dice schiva devi agitare tutto l'ambaradan altra cosa scomodissima, voi che ne pensate?
Ho preso la zapper e resident, gioco con wiimote e chuck inseriti, il tasto B per sparare e comodo, ma e\ assurdo riuscire ad pigiare il tasto A quando appare raccogli per erbe o armi!!!! voi come riuscivate, avete il dito lungo 20 CM???:D
sono poi al primo boss lo scorpione, quandp dice schiva devi agitare tutto l'ambaradan altra cosa scomodissima, voi che ne pensate?
Che REUC non è adatto per la zapper...meglio senza ;)
io riesco facilemente
Che REUC non è adatto per la zapper...meglio senza ;)
non sono daccordo :)
marco melis
19-01-2008, 17:12
[QUOTE=pingu79;20654981]io riesco facilemente
ossia riuscivi tranquillamente a premere il tasto A per accaparrarti tutti gli ogetti al volo? oppure a schivare quando lo chiede? ma non trovi che si debba fare un movimento del tutto innaturale?
[QUOTE=pingu79;20654981]io riesco facilemente
ossia riuscivi tranquillamente a premere il tasto A per accaparrarti tutti gli ogetti al volo? oppure a schivare quando lo chiede? ma non trovi che si debba fare un movimento del tutto innaturale?
per me no...pero' puo' essere che sono innaturale io :D
tengo l'indice sul grilletto B e il pollice sul tasto A della mano sinistra, mentre con la destra tengo stretto il retro della zapper ossia il nunchuk
marco melis
19-01-2008, 21:22
ho risolto
che :stordita: che sono, bastava andare nelle impostazioni e selezionare la modalita/configurazione per zapper, ora il tasto A nn si usa proprio perche con questa configuarzione e' sostituito dal Tasto Z del NUbchuck.
Ovviamnete ora si che le cose van bene!!
pero quel diamine di scorpione mi secca sempre!!:cry: lo facevo piu facile come gioco e sono in modsalita normale!
spero siano in progetto altri giochilli per la zapper.
carino tra l'altro anche il
gioco di Zelda incluso.
ho risolto
che :stordita: che sono, bastava andare nelle impostazioni e selezionare la modalita/configurazione per zapper, ora il tasto A nn si usa proprio perche con questa configuarzione e' sostituito dal Tasto Z del NUbchuck.
pero quel diamine di scorpione mi secca sempre!!:cry: lo facevo piu facile come gioco e sono in modsalita normale!
spero siano in progetto altri giochilli per la zapper.
carino tra l'altro anche il
gioco di Zelda incluso.
si lo scorpione rompe un po....ma poi ti abitui.
carino zelda ;)
si lo scorpione rompe un po....ma poi ti abitui.
carino zelda ;)
Lo scorpione lo battevo a pistola (come tutto il resto del capitolo ad eccezione de mimicry marcus) per ricaricare mitragliatrice e fucile per gli altri livelli...
E' il mostro più idiota di tutto il gioco, alla pari del prototyrant...
Se trovi difficile questo aspetta di affrontare il tyrant di RE1, ivan (la coppia e il singolo) e TALOS.
Lo scorpione lo battevo a pistola (come tutto il resto del capitolo ad eccezione de mimicry marcus) per ricaricare mitragliatrice e fucile per gli altri livelli...
E' il mostro più idiota di tutto il gioco, alla pari del prototyrant...
Se trovi difficile questo aspetta di affrontare il tyrant di RE1, ivan (la coppia e il singolo) e TALOS.
:confused: dici a me?
io l'ho finito di gia' :O :D
rispondevo all'altro utente che aveva qualche difficolta'
Hitman47
20-01-2008, 09:41
ho risolto
Ehm...te lo stavo per chiedere...
"Ma tu hai cambiato le opzioni del controller su Zapper"?
:asd::asd:
marco melis
20-01-2008, 10:00
si ho pigiato il tasto espulsione!:fagiano: :D :D
Ho da poco ordinato dalla cina questa pistola per la wii dopo essermi rotto le scatole di usare il wii remot scomodissimoooo!! il più delle volte mi vien voglia di gettarlo contro il muro dal nervoso!! :muro:
http://www.gadgetblog.it/galleria/wii-light-gun/1
Qualcuno di voi ha provato ad utilizzarla?
Impressioni d'uso?
Ho da poco ordinato dalla cina questa pistola per la wii dopo essermi rotto le scatole di usare il wii remot scomodissimoooo!! il più delle volte mi vien voglia di gettarlo contro il muro dal nervoso!! :muro:
http://www.gadgetblog.it/galleria/wii-light-gun/1
Qualcuno di voi ha provato ad utilizzarla?
Impressioni d'uso?
è bellissima...mi pare che l'aveva linkata gia' hitman...giusto?
Hitman47
21-01-2008, 15:00
è molto simile a quella mia....della Big Ben Interactive...molto simile....
quella TAMARRA!!! :asd:
torgianf
06-02-2008, 13:58
l'ho vista a 15€, dite che vale la pena? e' comoda per uc? e per il 4? o prendo direttamente la zapper? ( anche se 30€ e' uno stupro )
l'ho vista a 15€, dite che vale la pena? e' comoda per uc? e per il 4? o prendo direttamente la zapper? ( anche se 30€ e' uno stupro )
per re4, penso che la zapper non sia l'ideale.
con re uc invece la zapper l'ho trovata adorabile...ma altri non sono daccordo con me.
tornando alla tua domanda, si la light gun per re4 e uc imho è utile.
con re uc invece la zapper l'ho trovata adorabile...ma altri non sono daccordo con me.
Con la Zapper ti danno anche il giochino di Link che non è malaccio di per sè, anche se lo finisci in mezz'ora.
Usandola un po' con il gioco di Link, devo dire che mi sto scaldando allo Zapper... è un po' meglio di quanto pensassi all'inizio (a patto che attacco il Nunchuck e basta, e non sto a pensare a mettere i cavi dentro lo scomparto e altre menate :O). Certo, rimane il problema che è stancante alla lunga, e che comunque non sembra per nulla una Lightgun da Arcade... è più un affare con cui muovi un mirino (scalibrato) e basta...
Io insisto per avere una Lightgun vera e propria :O e non mi importa se costa un po' di più. Sarebbe molto ma molto meglio.
torgianf
06-02-2008, 14:10
quindi la pistola postata piu' su e' comunque buona? la prendo? :D
Andre106
06-02-2008, 17:18
io ho quella bianca della BigBen ma mi ci sono trovato molto male con UC...troppo pesante, cane che ha una corsa eccessiva prima di premere B, troppo alto il telecomando, in pratica devi mirare "falsato"
Andre106
06-02-2008, 17:20
è più un affare con cui muovi un mirino (scalibrato) e basta...
Io insisto per avere una Lightgun vera e propria :O e non mi importa se costa un po' di più. Sarebbe molto ma molto meglio.
in linea di massima stessa cosa della mia pistola, concordo
torgianf
06-02-2008, 17:24
io ho quella bianca della BigBen ma mi ci sono trovato molto male con UC...troppo pesante, cane che ha una corsa eccessiva prima di premere B, troppo alto il telecomando, in pratica devi mirare "falsato"
e se non sbaglio quella che ho visto e' proprio la big ben. quindi devo farmi sodomizzare prendendo la zapper? almeno il gioco incluso e' carino?
p.s.
sto provando re 4 e tutto mi sembra tranne che semplice col wiimote :(
in linea di massima stessa cosa della mia pistola, concordo
Quindi deve essere proprio un problema del telecomando. Non so perchè. Forse mettono il mirino più in alto perchè di solito il Wiimote si punta a partire da una posizione più bassa rispetto al televisore (in particolare se sei seduto, ma anche in piedi)?
e se non sbaglio quella che ho visto e' proprio la big ben. quindi devo farmi sodomizzare prendendo la zapper? almeno il gioco incluso e' carino?
p.s.
Anche con lo Zapper il mirino è falsato, purtroppo.
Comunque, il giochillo di Link è giusto discreto... lo finisci in mezz'ora, ma è abbastanza divertente finchè dura, e puoi sempre tornarci per cercare di fare più punti.
PS. io ho giocato a RE4 sul cubo e sulla PS2, e mi sembrava una cavolata gà col joypad. Col Wiimote dovrebbe essere ancora più semplice, in teoria. Come mai invece è difficile?
torgianf
06-02-2008, 17:38
PS. io ho giocato a RE4 sul cubo e sulla PS2, e mi sembrava una cavolata gà col joypad. Col Wiimote dovrebbe essere ancora più semplice, in teoria. Come mai invece è difficile?
in pratica col wiimote muovi solo il mirino sullo schermo, mentre la visuale la muovi con l'analogico, col grilletto miri e con il tasto A spari, dopo mezz'ora avevo i neuroni con una corda al collo
in pratica col wiimote muovi solo il mirino sullo schermo, mentre la visuale la muovi con l'analogico, col grilletto miri e con il tasto A spari, dopo mezz'ora avevo i neuroni con una corda al collo
col wiimote è ancora più semplice che col pad ... viene piuttosto naturale , gli ho provati entrambi ma puntare e sparare col wiimote è tutta un' altra cosa rispetto al pad
marco melis
06-02-2008, 19:11
Vedrai che ci prendi la mano, anche io avevo il tuo stesso problema, poi pian piano tutte le azioni i movimenti vengono in modo naturale.
torgianf
07-02-2008, 17:43
ho i crampi alla mano a furia di sparare. gia a normal e' veramente tosto, e poi e' troppo scomodo son wiimote e nunc. , ci vorrebbe la zapper :D
kenjcj2000
07-02-2008, 17:44
ho i crampi alla mano a furia di sparare. gia a normal e' veramente tosto, e poi e' troppo scomodo son wiimote e nunc. , ci vorrebbe la zapper :D
ma vedi te come stai messo :asd:
torgianf
07-02-2008, 17:46
ma vedi te come stai messo :asd:
cazzo ne so, mi sto sbinbominchiando :asd:
Che senso ha imparare due volte a giocare? Parti subito da difficile, come faccio io :O :D :D
torgianf
07-02-2008, 17:56
Che senso ha imparare due volte a giocare? Parti subito da difficile, come faccio io :O :D :D
nono, a difficile con lo zapper, se no vola il wii con televisione annessa dalla finestra :asd:
torgianf
09-02-2008, 18:05
preso la pistola, quella marchiata big ben, sembra usabile e ben fatta, ma in pratica con uc devo imparare a giocare di nuovo, son proprio diversi i comandi :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.