View Full Version : [Rovigo+Veneto+Spedizione] TV/MONITOR LCD 26 pollici Sansung LE26R71B
cyber1967
05-07-2007, 10:14
Vendo TV LCD Samsung LE26R71B.
Ricevuta in regalo a Gennaio 2007, praticamente inusata (era in mansarda attaccata a una XBOX360 ma causa mancanza tempo l'avrò accesa si e no 3 volte).
Perfetta, no bad pixel come se la prendeste al negozio oggi, ancora le plastiche dappertutto, imballi, dotazione completa, fattura d'acquisto e garanzia SAMSUNG Italia ZERO PIXEL.
Una delle migliori TV in commercio XBOX360 raccomended.
Vendo a 450 euro, preferirei vista la mole dell'imballo fare scambio a mano ma spedisco senza problemi con spese a carico del compratore.
PS: in vendita anche altrove e non scambio con nulla grazie.
sarei interessato ma su trova prezzi si trova a 499 nuova..
senti, ti interesserebbero scambi?con un monitor lcd wide 19, scheda tv..
cyber1967
05-07-2007, 10:30
sarei interessato ma su trova prezzi si trova a 499 nuova..
senti, ti interesserebbero scambi?con un monitor lcd wide 19, scheda tv..
Come già detto, non scambio grazie.
ops scusa non avevo letto bene...cmq tentar non nuoce, consideralo un up...!! :D
ciau!
cyber1967
05-07-2007, 10:59
ops scusa non avevo letto bene...cmq tentar non nuoce, consideralo un up...!! :D
ciau!
Nessun problema figurati... ;)
cyber1967
06-07-2007, 22:08
UP.
Costa 416€+iva nuova e devi calcolare che è usata.
Riformula il prezzo e ne discutiamo.
cyber1967
09-07-2007, 00:17
Costa 416€+iva nuova e devi calcolare che è usata.
Riformula il prezzo e ne discutiamo.
Per il momento rimango sul mio prezzo, trovami un negozio fisico che la vende a quel prezzo e ne discutiamo.
Per il momento rimango sul mio prezzo, trovami un negozio fisico che la vende a quel prezzo e ne discutiamo.
I negozi on-line sono pur sempre negozi fisici, solo hanno messo a disposizione uno spazio "virtuale" per poter acquistare i prodotti che vendono.
Il regolamento va rispettato, quindi viene 416€ + iva.
Ti invio il link via pvt.
Saluti
Kappa
Coda a prezzo da regolamento...Oltretutto la serie 7 è stata sostituita...
cyber1967
09-07-2007, 09:45
Il prezzo online comprensivo di spedizione è 517 euro.
Cmq Ok, la serie 7 sarà stata pure sostituita ma come si vede ancora si vende a si trova nuovo e avendo in casa anche un 32 identico nel soggiorno posso dire che come TV LCD dà dei punti a molte altre TV LCD attualmente in commercio e giudicate + recenti.
Non parlo del design e dell'estetica perchè credo che tutti siamo daccordo che la più bella TV in circolazione (è sempre stata l'unica sui cui non trovami mai lì'offerta o la promozione, la paghi sempre a prezzo pieno)
Rimodulo a 450 considerato che cmq il Televisore è pari al negozio ha le plastiche dappertutto e l'ho acceso veramente per poco per mancanza di tempo.
Sfido il compratore a capire se veramente è stato mai tirato fuori dalla scatola.
cyber1967
13-07-2007, 21:29
Venduto altrove si può chiudere grazie.
è vietato vendere tv lcd.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.