PDA

View Full Version : Riparabile o.... ?

Tattiquero
05-07-2007, 09:43
Salve a tutti,
sono il felice (fino a ieri sera) possessore di un monitor Lcd Benq T705. Ieri sera a un certo punto il monitor (a computer acceso) si e' spento e nn si e' piu acceso. La spia del monitor e' rimasta verde, e anche dopo un riavvio di sistema il monitor si "accendeva" (o perlomeno la spia), il computer caricava (anche con il suono dell'avvio di win) ma sullo schermo.... il nero assoluto.
Ricordo che parecchi (ma parecchi.... ero possessore di un 386 all'epoca :D ) anni fa mi capitò lo stesso con uno dei vecchi monitor e dopo averlo fatto riparare il tecnico mi disse che era solo un fusibile andato. Ora... visto che nn ci capisco na mazza di monitor LCD, qualcuno di voi sa cosa puo' essere? E sopratutto nel caso lo sappia vale la pena ripararlo? (l'ho pagato 200 euro un anno e mezzo fa).

PS. La rottura e' sicuramente del monitor visto che attualmente sono sullo stesso pc ma con il vecchio monitor

Grazie delle risposte in anticipo... e mamma mia quanto e' fastidioso tornare ai vecchi monitor :cry:

Tattiquero
06-07-2007, 15:49
nessuno? :cry:

ulk
07-07-2007, 10:44
Se non è in garanzia è da buttare, verifica i cavi etc ma altrimenti nessuno ripara un LCD non conviene.