View Full Version : Canon 17-85 IS USM
Ciao a tutti, premetto che possiedo un 18-55 e un 70-300, ora avrei l'occasione di comprare il suddetto obiettivo usato..ieri me lo sono fatto prestare per provarlo..ho notato subito una cosa : la ghiera è molto + leggera (nel senso che gira quasi da sola) degli altri due obiettivi che ho provato...vorrei sapere se è normale questa cosa..o se l'obiettivo è magari difettoso o troppo usurato :O
a vederlo sembra nuovo e il tipo che me lo venderebbe lo possiede da appena un paio di mesi :stordita:
(IH)Patriota
05-07-2007, 15:42
Come gira la ghiera onestamente non me lo ricordo ormai l' ho venduto quasi 2 anni fa , se ha 2 mesi di vita fatti dare scontrino o fattura in modo da poter godere della garanzia altrimenti dagli una bella limata al prezzo (senza scontrino IMHO non piu' di 300/350€ con non piu' di 400/450€).
Valuta anche il tamarron 17-50F2.8 che è molto piu' bella come ottica e costa nuova meno di 400€
Ciauz
Pat
Come gira la ghiera onestamente non me lo ricordo ormai l' ho venduto quasi 2 anni fa , se ha 2 mesi di vita fatti dare scontrino o fattura in modo da poter godere della garanzia altrimenti dagli una bella limata al prezzo (senza scontrino IMHO non piu' di 300/350€ con non piu' di 400/450€).
Valuta anche il tamarron 17-50F2.8 che è molto piu' bella come ottica e costa nuova meno di 400€
Ciauz
Pat
lui me lo darebbe per 400..con scontrino...filtro uv...polarizzatore e anche il paraluce originale (che se non sbaglio costa sui 30 euro)...
(IH)Patriota
05-07-2007, 16:41
Be' l' accessoristica è ben nutrita ed il prezzo onesto , la lente non mi ha mai entusiasmato ma se l' hai provata e ti piace credo sia un affare ;)
Ciauz
Pat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.