View Full Version : [PD e VE] N73 Nokia ITA + MiniSD da 2Gb.
Salve a tutti ... telefono immacolato, regalo aziendale colore silver/brown parissimo al nuovo con in aggiunta MiniSD da 2Gb e cavo auto originale NOKIA scatola completa, dotazione ancora sigillata, non ho scontrino in quanto mi è stato dato come premio ma come tutti sappiamo per la garanzia ai NOKIA point fa testo il codice IMEI stesso.
Vendo a 280€ prezzo non trattabile considerando lo stato del telefono e la dotazione di accessori; scambio a mano o spedisco con spese a 1/2.
In vendita altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita ovviamente con preavviso!
Ciao.
.... Dovendo realizzare velocemente .... modifico il prezzo a 250€ compresa la memory .... Ciaoooo ...
Max121289
06-07-2007, 22:05
ciao, uno scambio interessa?
Ci sono novità?
Resto in attesa.
Ciao
V4n{}u|sH
17-07-2007, 14:11
Che colore è? Silver/brown non esiste... a quanto lo fai? E' ancora sigillato vero? A me comunque la MiniSD non serve perché ce l'ho già... fammi sapere :)
Silver/Brown esiste eccome ... solo che il telefono non è più disponibile .... venduto altrove ... chiudere grazie.
V4n{}u|sH
17-07-2007, 16:17
Silver/Brown esiste eccome ... solo che il telefono non è più disponibile .... venduto altrove ... chiudere grazie.
Al massimo parlavi di quello silver/light sand... comunque non è molto corretto quello che hai fatto... l'ultimo up che hai fatto risale a poche ore fa... :rolleyes:
.... Che vuol dire che non è molto corretto ... mi hai scritto per caso che eri interessato all'acquisto !??? Non è forse scritto fin dal primo post che era in vendita altrove .... non vedo quindi dove stà la mia non correttezza ... purtroppo di persone che come Te sono molto molto vaghe nel trattare l'articolo ce ne sono molte ..... a volte basterebbe essere più concreti se realmente interessati .... e concludere in modo migliore e più veloce ....
Ciao ....
V4n{}u|sH
17-07-2007, 22:39
.... Che vuol dire che non è molto corretto ... mi hai scritto per caso che eri interessato all'acquisto !??? Non è forse scritto fin dal primo post che era in vendita altrove .... non vedo quindi dove stà la mia non correttezza ... purtroppo di persone che come Te sono molto molto vaghe nel trattare l'articolo ce ne sono molte ..... a volte basterebbe essere più concreti se realmente interessati .... e concludere in modo migliore e più veloce ....
Ciao ....
Perché il tuo thread è preciso? Guardati un mio thread di vendita e poi capirai la differenza fra vago e preciso... :rolleyes:
Io ho fatto delle domande, percui ero interessato, tu non hai fatto manco in tempo a rispondermi :mbe: :rolleyes:
E poi il prezzo era comunque fuori regolamento e ti ripeto che quel colore non esiste, percui vendevi un prodotto che non esiste o lo spacciavi per un altro :O
... Per fortuna che eri interessato ..... ma a rompere le scatole agli altri ... eri interessato ..... senza rancore ovviamente .... :D :D
V4n{}u|sH
18-07-2007, 01:31
... Per fortuna che eri interessato ..... ma a rompere le scatole agli altri ... eri interessato ..... senza rancore ovviamente .... :D :D
Beh... quando mi vengono fatte delle critiche ingiuste... vedi te :mad:
Io questo telefono lo sto cercando, ma non do 200 e passa € al primo che capita senza manco sapere cosa ha a veramente a disposizione... saluti... :rolleyes:
Tu hai tutte le ragioni del mondo .... sono daccordo con Te ... ma da questo a dire che mi sono comportato male ... credo ce ne passi .... chiedi a Jaap ... lo stato del K800i che ha acquistato qui nel forum ... e poi mi fai sapere ....
Il modello che avevo era questo
http://www.nokiashop.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Nokiashop-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start;pgid=RbXue1gQbnM000EVaKd0zAKf0000NBW8bvL3;sid=iWhIh7ovpRJBh_yyJQZKjaqDryvtIXPMTuw=?ProductUUID=nySsEAoDWzgAAAEMAgYdt6uR&CatalogCategoryID=cmusEAoDbEMAAAEOPmco9WTe&JumpTo=OfferList#
Io nella mia ignoranza lo ho definito silver/brown ..... e mi sembra che la parte posteriore assomigli un pò ad un "vago marrone" (per la cronaca brown=marrone) ...
V4n{}u|sH
18-07-2007, 14:28
Tu hai tutte le ragioni del mondo .... sono daccordo con Te ... ma da questo a dire che mi sono comportato male ... credo ce ne passi .... chiedi a Jaap ... lo stato del K800i che ha acquistato qui nel forum ... e poi mi fai sapere ....
Il modello che avevo era questo
http://www.nokiashop.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Nokiashop-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start;pgid=RbXue1gQbnM000EVaKd0zAKf0000NBW8bvL3;sid=iWhIh7ovpRJBh_yyJQZKjaqDryvtIXPMTuw=?ProductUUID=nySsEAoDWzgAAAEMAgYdt6uR&CatalogCategoryID=cmusEAoDbEMAAAEOPmco9WTe&JumpTo=OfferList#
Io nella mia ignoranza lo ho definito silver/brown ..... e mi sembra che la parte posteriore assomigli un pò ad un "vago marrone" (per la cronaca brown=marrone) ...
Plum = prugna... quindi argento/prugna... ;)
..... Ok .... mea culpa .... cmq. .... telefono andato ... chiudere ... Grazie a tutti ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.