PDA

View Full Version : $85.95 per cambiare la batteria dell'iPhone

Pagine : 1 [2]

matteoscor89
06-07-2007, 18:30
@ ShinjiIkari-> hai letto l'autonomia della batteria???

si parla di 8 ore in convesazione, qualche in più guardando i video e mi sembra una 20 con la musica...dati dichiarati, quindi saranno sicuramente meno...(come tutte le auto che dovrebbero fare 20-25km/litro...e dopo a fatica fanno 17/18 in un uso normale....)

devo spendere 700euro per un telefono (?!?) che è scomodo per telefonare, con la batteria che dura poco e che non posso cambiare e oltretutto se non ne spendo almeno altri 1000/1500 non posso nemmeno accenderlo???

questo coso oltre all'estetica carina non ha nulla di nuovo...

la batteria non sostituibile era da prevedere...come tutti i prodotti apple...

a ch dice di non aver mai caricato lo shuffle->si carica da solo appena connetti, anche se non te ne rendi conto...a meno che tu non lo usi mai allora non si scarica, logico, ma qui non stiamo parlando di quando la batteria si scarica (e si scarica presto su un oggetto così) ma si parla anche di quando questa non avrà più una durata decente...devo spendere altri 90$ per cambiarla???

poi non credo ne usciranno di tarocche, sinceramente per l'ipod non le ho mai viste a parte quei cassoni da attaccare all'esterno come batteria supplementare che carica quella interna...

mjordan
06-07-2007, 21:15
non sto a leggere i vostri post , adesso sono qua in california insieme a un mio amico (questa mattina eravamo davanti alla apple a cupertino ;) ) e abbiamo preso un iphone , visto che molti parlano per sentito dire vi dico una cosa sola

Sarà bellissimo ma tu ora rimani in America? Perchè quando torni in italia quel telefono non ti dico dove lo puoi mettere ... :asd:
O dite fesserie solo per far vedere chissà cosa...

è bellissimo !!!!

Infatti mi sa che pochissimi hanno discusso sulle condizioni estetiche di questo telefono. Mi sa che la discussione piu' che altro verteva sui suoi limiti.

MiKeLezZ
06-07-2007, 21:27
Sarà bellissimo ma tu ora rimani in America? Perchè quando torni in italia quel telefono non ti dico dove lo puoi mettere ... :asd:Ma anche là... Le tarifffe AT&T per il roaming sono pessime, sia in entrata che uscita

capellone24
07-07-2007, 08:23
che dire....secondo me hanno toppato alla grande sulla batteria.....credo che quasi tutti i possessori di smartphone abbiano almeno un paio di pile da portarsi dietro per estendere l'autonomia senza preoccuparsi di cercare una presa elettrica.........

purtroppo evidentemente non hanno capito che il telefono non è un lettore mp3...in fondo se si scarica l'ipod chissenefrega......ma se si scarica il telefono e, oltretutto, il telefono serve per lavoro ,la cosa assume un'importanza diversa......

forse davvero il loro target + + fashion che buisness.......
peccato.....Jobs predica bene ma a volte razzola male.

Ciauz

Valexvts
16-07-2007, 17:17
Cosa... Cupertino ? Sei andato in pellegrinaggio ?

si si ;)