PDA

View Full Version : [va] sony ericsson k800i nero nuovo


stello84
05-07-2007, 06:58
Vnedo sony ericsson k800i nuovo.Vendo causa doppio regalo.

Il cellulare è import e nuovissimo.Acceso solo per testarne il funzionamento.

Scambio con sony ericsson serie walkmann o vendo per 220,00 euro.

musodatopo
05-07-2007, 12:43
interessato per 200 euro spedito

stello84
05-07-2007, 12:48
interessato per 200 euro spedito

se ci si viene incontro sono disponibile a trattare..ma mi hai chieto 20+15 di spedizione in meno..:D

stello84
05-07-2007, 19:38
possiamo venirci incontro a 215...

stello84
06-07-2007, 07:52
up

cloale
06-07-2007, 09:05
Ciao, hai scontrino per garanzia?

stello84
06-07-2007, 09:16
Ciao, hai scontrino per garanzia?

è import ed è un regalo..nisba.Sono in trattativa con altri due ma sei mio compaesano.fammi sapere..

cloale
06-07-2007, 09:19
è import ed è un regalo..nisba.Sono in trattativa con altri due ma sei mio compaesano.fammi sapere..

Mmmm. :rolleyes: mi spiace ma non posso offrirti quello che chiedi.
Ciao

stello84
06-07-2007, 09:26
Mmmm. :rolleyes: mi spiace ma non posso offrirti quello che chiedi.
Ciao

in che senso?

cloale
06-07-2007, 09:29
Visto che non c'è garanzia non mi sento di pagarlo oltre i 200 euro che chiedi. Tutto qui. Ciao