View Full Version : [va] sony ericsson k800i nero nuovo
stello84
05-07-2007, 06:58
Vnedo sony ericsson k800i nuovo.Vendo causa doppio regalo.
Il cellulare è import e nuovissimo.Acceso solo per testarne il funzionamento.
Scambio con sony ericsson serie walkmann o vendo per 220,00 euro.
musodatopo
05-07-2007, 12:43
interessato per 200 euro spedito
stello84
05-07-2007, 12:48
interessato per 200 euro spedito
se ci si viene incontro sono disponibile a trattare..ma mi hai chieto 20+15 di spedizione in meno..:D
stello84
05-07-2007, 19:38
possiamo venirci incontro a 215...
stello84
06-07-2007, 07:52
up
Ciao, hai scontrino per garanzia?
stello84
06-07-2007, 09:16
Ciao, hai scontrino per garanzia?
è import ed è un regalo..nisba.Sono in trattativa con altri due ma sei mio compaesano.fammi sapere..
è import ed è un regalo..nisba.Sono in trattativa con altri due ma sei mio compaesano.fammi sapere..
Mmmm. :rolleyes: mi spiace ma non posso offrirti quello che chiedi.
Ciao
stello84
06-07-2007, 09:26
Mmmm. :rolleyes: mi spiace ma non posso offrirti quello che chiedi.
Ciao
in che senso?
Visto che non c'è garanzia non mi sento di pagarlo oltre i 200 euro che chiedi. Tutto qui. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.