View Full Version : Chiusura Safari
gruppofata
05-07-2007, 06:50
buongiorno,
come tutte le mattine accendo il mio powerbook,apro safari e tempo 2 secondi si richiude:eek:
compare la scritta se voglio riaprire ,chiudere o inviare ad apple
provo a riaprire ma tempo zero si richide,decido di riavviare...ma stessa identica cosa
premetto che non avevo aperto nessun programma ,il mac era appena stato acceso...
suggerimenti?:(
Hai aggiornato a 10.4.10?
gruppofata
05-07-2007, 08:54
sisi...la mia firma non è stata aggiornata
fede1983
05-07-2007, 09:21
Io Safari non lo uso praticamente mai anche xche dopo qualche minuto di navigazione si chiude...sia il 2 che il 3...
E il problema lo hai dall'aggiornamento o lo avevi anche prima? Mi sembra di aver letto di altre persone che con l'ultima release del system hanno avuto problemi con Safari...
Dovresti forse provare a fare l'aggiornamento combo, anche se non so se ora che hai già aggiornato sia fattibile...
Di più non saprei dirti! ;)
fede1983
05-07-2007, 09:33
Boh ce l'ho da tanto tempo...non saprei esattamente da quanto xche cmq Safari l'ho sempre usato poco xche preferisco FF (x via di foxmarks)...
Fa|3rizio
05-07-2007, 10:21
anche a me nn fa che chiudersi, ma io nn ho la beta3... ora usa ff ma va stranamente lento..
nandox80
05-07-2007, 10:29
buongiorno,
come tutte le mattine accendo il mio powerbook,apro safari e tempo 2 secondi si richiude:eek:
compare la scritta se voglio riaprire ,chiudere o inviare ad apple
provo a riaprire ma tempo zero si richide,decido di riavviare...ma stessa identica cosa
premetto che non avevo aperto nessun programma ,il mac era appena stato acceso...
suggerimenti?:(
a parte qualche crash occasionale a me la versione 3.0.2 va piu che bene!!!
cmq c'è il thread sui probl di Safari...magari chiedi li' perchè qualcuno tempo fa aveva postato dei consigli per far andare meglio sia la versione Mac che quella Win.
fede1983
05-07-2007, 10:33
FF per Mac è meno reattivo e più lento di FF per Win, ma cmq per i miei usi per ora resta imbattutto.
Safari è una scheggia pazzesca, carica in un attimo. Mi piace poi come mostra i tasti e altre piccole "delicatessen", ma non mi supporta le estensioni e questo lo rende inutilizzabile per me...In più si blocca...
Praticamente lo uso solo quando devo accedere ad altri account gmail quando FF è già loggato...
gruppofata
05-07-2007, 10:47
a parte qualche crash occasionale a me la versione 3.0.2 va piu che bene!!!
cmq c'è il thread sui probl di Safari...magari chiedi li' perchè qualcuno tempo fa aveva postato dei consigli per far andare meglio sia la versione Mac che quella Win.
proverò a chiedere li...speriamo si possa risolvere:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.