PDA

View Full Version : [Va+Mi+Sped] 2 hard disk western digital RAPTOR 74GB 10000giri OFFERTA 150€ ENTRAMBI

marco a
05-07-2007, 06:31
Vendo due hard disk western digital raptor 74 gb sata 150 8 mb di cache perfettamente funzionanti
Uno dei suddetti hard disk ha il connettore in plastica s-ata rotto perciò ve lo fornisco con già il cavo connesso ad ogni modo è perfettamente funzionante ...
http://www.tweakers.net/ext/i.dsp/1053701651.jpg

Prezzo 150 € non trattabili +sp

LI VENDO SOLO IN COPPIA NON SMEMBRO

è UN OFFERTA UNICA DUE HD AL PREZZO DI UNO!!!!!!!!!!!!!!

REGOLE
-Pagamento anticipato trmite ricarica poste pay
-spese di spedizione 10€
-code veloci
-massima serietà
-si aggiudica gli hd chi è realmente intenzionato a concludere celeremente e quindi conclude la translazione...

mosquita
05-07-2007, 07:53
Ciao
Se smembri (lo so che hai scritto che NON smembri), ma non si sa mai, coda per uno.
Mosq

ilcalmo
05-07-2007, 08:01
ciao prendi anche paypal come metodo di pagamento?

aragorn85
05-07-2007, 08:18
coda...hanno garanzia?

2fst4rc
05-07-2007, 08:26
coda

marcuspe
05-07-2007, 08:39
scambi con qualcosa?

jstef
05-07-2007, 08:41
Uno dei suddetti hard disk ha il connettore in plastica s-ata rotto perciò ve lo fornisco con già il cavo connesso
In che senso...? Non si può staccare? hai saldato i connettori..? Puoi spiegarti meglio? Grazie :)

marco a
05-07-2007, 17:03
scremiamo un pò le code ....
xmosquita non smembro...
x ilcamo non accetto pay pal
x aragorn85 la garanzia ce l'hanno tramite la western digital (sito web con seriale) ma non credo ti sostituiscano quello con il connettore rotto ....
anche se non credo sia facile rompere dei raptor ....

xmarcuspe : non scambio con niente
x jstef si il cavo si può staccare dal hd non ho sladato niente si è rotto il connettore in palstica ma non i contatti serial ata con un pò di fatica si riesce a inserire il cavo....

Quindi le code sono

aragorn85: Vuoi concludere?
2fst4rc
jstef

Bow
05-07-2007, 18:58
Puoi mettere una foto del particolre rotto?

jstef
05-07-2007, 19:34
x jstef si il cavo si può staccare dal hd non ho sladato niente si è rotto il connettore in palstica ma non i contatti serial ata con un pò di fatica si riesce a inserire il cavo....

Quindi le code sono

aragorn85: Vuoi concludere?
2fst4rc
jstefGrazie per la pronta informazione :).
Ma non sono in coda! Un up per te

marco a
05-07-2007, 23:35
Puoi mettere una foto del particolre rotto?

se guardi la foto del hd puoi vedere il connettore sata be tutto il pezzo di plastica è staccato quiondi ci sono solo i contatti... e il pezzo staccato..

foto non ne posso fare perchè lo sto usando in questo momento, quindi l'idea di smontare tutto e togliere anche il cavo mi implicherebbe troppo tempo che purtroppo non ho

aragorn85
06-07-2007, 08:17
ciao scusa il ritardo ma lascio

Bow
06-07-2007, 17:03
Ok allora mi metto in coda...
però nel caso toccasse a me, mi riservo di provare quello "rotto" per stabilire se tutto è ok

mnw
06-07-2007, 17:53
coda ci penso e mi consulto:)

marco a
06-07-2007, 19:46
code :

2fst4rc: se entro sera non si fa sentire viene eliminato dalla coda

Bow: non si accettano riserve se propio vuoi vedere il funzionamento ti faccio il video con fotocamera mentre va e mentre lo smonto.....

lp40
06-07-2007, 19:58
in coda.
bye

tonys
06-07-2007, 20:34
coda una cosa quindi mi confermi che è funzionante,nonostante l'attacco serial ata rotto? come lo colleghi in pratica? hai una foto del collegamento? non vorrei che poi non riesco a farlo funzionare? cmq io potri concludere Anche stasera ciao

2fst4rc
06-07-2007, 23:00
code :

2fst4rc: se entro sera non si fa sentire viene eliminato dalla coda

Bow: non si accettano riserve se propio vuoi vedere il funzionamento ti faccio il video con fotocamera mentre va e mentre lo smonto.....

calma eh:D .. sono rientrato ora e non mi hai più fatto sapere lo stato della coda..cmq attendo foto del problema se possibile perchè a parole è difficile valutare

mnw
07-07-2007, 02:00
info: di che anno sono?

fr4nc3sco
07-07-2007, 07:34
coda in attesa di una foto

jolly_82
07-07-2007, 07:46
Mi metto in coda, se dovesse arrivare il mio turno mi avvertiresti? Grazie...

marco a
07-07-2007, 07:59
calma eh:D .. sono rientrato ora e non mi hai più fatto sapere lo stato della coda..cmq attendo foto del problema se possibile perchè a parole è difficile valutare

http://img365.imageshack.us/img365/2738/frontyn9.jpg

il pezzo di plastica su serial ata è completamente staccato dal inizio dei contatti

come si puo osservare dalla foto il pezzo rotto è la piattina del serail ata precisamente dal inizio della pedinatura (il pezzo di plastica staccato ce l'ho ed attualmente montato assieme al cavo)... e per montare l'hd con un cavo sata ex novo basta incollare il pezzo di plastica staccato con super attack nel fondo della sua sede e montare il cavo. (quando monti il cavo si ristacca il pezzo di plastica ad ogni modo quando il è dentro non ci si deve più preoccupare)

Volendo posso incollare un caso sata già montato per evitarvi le procedure...

L'angolino sul lato alimentazione è una piccola scheggiatura che ha l'altro hd ma quella non inficia nessuna procedura... ed è impercettibile

Coda:
2fst4rc
lp40
tonys
fra4nces3co
jolly_82

mnw
07-07-2007, 10:22
ero in coda prima di altra gente... boh mi ritiro insieme alla mia domanda non risposta

Bow
07-07-2007, 11:47
Non ti ho chiesto di sostenere qualsiasi costo o spesa... solo di provarli.
Mi sembra il minimo visto le condizioni di un hd

marco a
07-07-2007, 12:21
Non ti ho chiesto di sostenere qualsiasi costo o spesa... solo di provarli.
Mi sembra il minimo visto le condizioni di un hd

non ho mai accettato queste modalità e vendo dal 99' oltre tutto visto il prezzo e il perfetto funzionamento degli hd non si discute... daltronde ti vendo due raptor al prezzo di uno ...
Se vuoi provarli vieni a ritirarli di persona e non avrò nessun problema a farti osservare il prefetto funzionamento ..

Bow
07-07-2007, 12:49
Libero di non accettare questa richiesta.
io sono qui dal 2001 e non ho mai creato problemi a nessuno, ho perso il conto delle trattative e delle cose comprate qui. Mai sospeso nè bannato
Se una prova con pagamento anticipato è troppo....
Chiudo perchè non voglio creare flames

marco a
07-07-2007, 18:24
vista la mancanza di tempo da parte mia nel seguire il topic
Viste le polemiche sollevate da alcuni utenti
Ritiro gli oggetti dalla vendita.
Forse tra una settimana metterò in vendita il raptor senza connettore rotto naturalmente a prezzo Regolamento. e non con un prezzo offerta simile

jolly_82
07-07-2007, 18:29
Coda:
2fst4rc
lp40
tonys
fra4nces3co
jolly_82

Non mi sembra corretto per queste persone!
Cmq buona vendita a questo punto mi disiscrivo dal 3d...:(

jstef
08-07-2007, 11:58
vista la mancanza di tempo da parte mia nel seguire il topic
Viste le polemiche sollevate da alcuni utenti
Ritiro gli oggetti dalla vendita.
Forse tra una settimana metterò in vendita il raptor senza connettore rotto naturalmente a prezzo Regolamento. e non con un prezzo offerta simile

Coda:
2fst4rc
lp40
tonys
fra4nces3co
jolly_82
Potevi almeno far chiudere il thread

marco a
08-07-2007, 12:11
Potevi almeno far chiudere il thread

scusa ma a te che importa se è chiuso o aperto ?
Non eri interessato prima non lo sei adesso hai fatto domande inutilmente visto che non ti volevi mettere in coda. MA COSA VUOI POSTA DA UN ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!

2fst4rc
08-07-2007, 12:13
scusa ma a te che importa se è chiuso o aperto ?
Non eri interessato prima non lo sei adesso hai fatto domande inutilmente visto che non ti volevi mettere in coda. MA COSA VUOI POSTA DA UN ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!

calma eh....nn vale la pena prendersela per questa cosa dai ;)

marco a
08-07-2007, 12:17
calma eh....nn vale la pena prendersela per questa cosa dai ;)

si in effetti comunque al apertura del post avevo scritto MASSIMA SERIETà
che si intende postare solo se realmente interessati ......

l'utnete in questione fa domande per m po irispondere così

Grazie per la pronta informazione :).
Ma non sono in coda! Un up per te

senza contare polemiche varie che avrei voluto sicuramente evitare