View Full Version : [NAPOLI] Ventole 80x80
Come da oggetto.
Me ne servono almeno 3 , prezzo buono.
Saluti.
12) 3 buone ventole: una SILENZIOSISSIMA thermaltake rossa 8x8, una coolermaster 12x12, una sunbeam trasparente a led blu 8x8
prezzo: 12€
12) 3 buone ventole: una SILENZIOSISSIMA thermaltake rossa 8x8, una coolermaster 12x12, una sunbeam trasparente a led blu 8x8
prezzo: 12€
CIao , il prezzo non e' malvagissimo...pero' a me servono esclusivamente le 80x80 (non saprei cosa farmene di altre grandezze) e con le s.s. mi viene a costare troppo...preferirei la soluzione con scambio a mano.
;)
FiSHBoNE
05-07-2007, 09:39
CIao , il prezzo non e' malvagissimo...pero' a me servono esclusivamente le 80x80 (non saprei cosa farmene di altre grandezze) e con le s.s. mi viene a costare troppo...preferirei la soluzione con scambio a mano.
;)
requisiti delle ventole?
ho diverse ventole in casa, 2 delle quali 80x80cm Nexus nuove (usate 3 giorni di numero) da 17,6dB e varie altre ventole. Se mi dici che caratteristiche vuoi che abbiano ti dico per la terza quale potrei darti (luminose/silenziose/cfm etc.). Le 2 nuove le ho pagate 10 euro e le vendo a 7 euro l'una, la terza te la regalerei.
Io ho delle noiseblocker se ti possono interessare
Grazie a tutti ragazzi.
Per il momento ho risolto , nel caso riapro un altro 3d :)
Saluti ;)
Si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.