PDA

View Full Version : Impostare il player: dove si va?

Bandit
04-07-2007, 22:06
Ciao a tutti vorrei impostare un player come lettore predefinito, come si fa?
dove devo andare per setttare ciò?

Blackie
04-07-2007, 22:11
Clicca con il tasto destro su un file musicale (tipo un MP3) e scegli la voce APRI CON...

tutmosi3
05-07-2007, 09:35
E' un problema che riguarda VLC?

Ciao

Bandit
05-07-2007, 16:59
Clicca con il tasto destro su un file musicale (tipo un MP3) e scegli la voce APRI CON...

allora questo suggerimento, non è una cosa permanente

@ tutmosi3
ciao innanzitutto ;)
ho installato uno dietro l'altro l'ultima versione di Vlc, e poi ho dovuto installare il programma di gestione di un player mp3 della sony. In questo momento , quest'ultimo ha il monopolio degli mp3, e vorrei tornare al tradizionale wmp

Alexhat
05-07-2007, 17:05
Ci sono 3 modi:
1) Clicca col dx, fai "apri con", vai sulla voce "programma", scegli il programma e spunti l'opzione "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".

2) Togli l'associazione ai files mp3 al player sony e la imposti nelle preferenze di wmp.

3) Vai su opzioni cartella, tab "tipi di file", cerchi il formato in questione (mp3) ci clicchi sopra e ti spunteranno delle opzioni tra cui "apri con": clicca su "cambia" ed imposta il programma che vuoi.

;)

tutmosi3
05-07-2007, 17:18
...
@ tutmosi3
ciao innanzitutto ;)
...

Ciao
Tutto bene?

:)

Ciao

tutmosi3
05-07-2007, 17:19
...Clicca col dx, fai "apri con", vai sulla voce "programma", scegli il programma e spunti l'opzione "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".
...

http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Metodo pratico, sicuro, veloce, economico e di sicuro risultato.

Ciao

Bandit
05-07-2007, 23:08
Ci sono 3 modi:
1) Clicca col dx, fai "apri con", vai sulla voce "programma", scegli il programma e spunti l'opzione "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".

2) Togli l'associazione ai files mp3 al player sony e la imposti nelle preferenze di wmp.

3) Vai su opzioni cartella, tab "tipi di file", cerchi il formato in questione (mp3) ci clicchi sopra e ti spunteranno delle opzioni tra cui "apri con": clicca su "cambia" ed imposta il programma che vuoi.

;)
Grande :)
non ci avevo mai fatto caso a quella spunta, oppure.....da quella finestra ci son passato un'infinità di volte
grazie mille

@tutmosi

ciao tutto bene e spero anche a te...in questo periodo sono un pò assente visto il brutto periodo d'esami che mi si presenta.

Blackie
05-07-2007, 23:59
allora questo suggerimento, non è una cosa permanente
Clicca col dx, fai "apri con", vai sulla voce "programma", scegli il programma e spunti l'opzione "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".
non ci avevo mai fatto caso a quella spunta, oppure.....da quella finestra ci son passato un'infinità di volte

Impariamo a leggere, và.