View Full Version : [PD + sped] Dissipatore Zalman CNPS7000AlCu skt 775
Vendo i seguenti articoli:
- dissipatore Zalman CNPS7000 AlCu per procssori socket 462, 478, 754, 939
- adattatore per socket 775
in blocco a 20 eur
precedenza a:
- scambio a mano
volendo, passo a Milano ogni 2/3 sabati
Up! Ovviamente ha tutti gli accessori! (regolatore velocità, viti, supporti, pasta termoconduttiva ecc.)
passi a milano...a sto giro?
passi a milano...a sto giro?
Scusa non avevo notato il tuo post, a causa delle vacanze sabato scorso l'ho saltato... Ti ricontatto per il prox sabato che vengo, se sei ancora interessato..
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!
up. Ma col caldo che fa, nessuno ha bisogno di dissipare? :D
Scusa non avevo notato il tuo post, a causa delle vacanze sabato scorso l'ho saltato... Ti ricontatto per il prox sabato che vengo, se sei ancora interessato..
risolto in maniera diversa.
The Plex
24-07-2007, 16:17
Coda, hai pvt.
ciao..a quanto me lo fai a mano a padova ??! hai foto ?!? la base è lappata, come è messa ?!?
forse coda compresa spedizione?
foto?
data d'aquisto?
condizioni?
bundle?
va bene sulla P5K?
ciao a tutti sono fuori casa, stasera posto le foto. Se con lappata intendi se io l'ho levigata con della carta vetrata fine, no non l'ho fatto. Il Bundle comprende:
- Il dissipatore :)
- il regolatore di velocità della ventola (mi pare si chiami fan mate 2)
- distanziali, viti
- rondelle di cartone per isolare le parti metalliche dalla board.
- adattatore per socket 775
- Istruzioni
Acquisto 1 anno fa presso IPgroup Padova, non ho tenuto lo scontrino.
20 euro è il prezzo a mano a Padova :D
aspoetto le foto ;) tu di padova dove di preciso ?!? la ventola com'è messa ?! io ho il liquido ma un dissy ad aria discreto mi farebbe comodo in alcune situazioni ;)
Io Due Carrare, ma lavoro a padova e sono comodo a stazione/fiera/centro. Tra l'altro, sono in coda per la tua commando, nel caso...
Scatto le foto e le posto. Cmq va alla perfezione, eventualmente se sei comodo al dei/fiera te lo mostro senza impegno
Fatto, eccole:
http://picasaweb.google.com/xdafxdaf/DissiZal
Il fondo è sporco di pasta termoconduttiva.
Non ho provato una P5K, ma guardando la foto direi che ci sta senza problemi
la commando è praticamente venduta..ma non si sa mai di questi tempi ;) per il dissy che temp avevi e con che procio ?!? mi sono appena accorto che è il al-cu :( io davo per scontato only cu :cry: cmq che temp di utilizzo avevi con che procio e a che frequenze ;)
L'ho usato su un Athlon XP e su un Pentium D915, in entrambi i casi ero limitato da un chipset poco propenso all'overclock (via in entrambi i casi). Le temperature non superavano i 50 gradi, il prima da 1600MHz originali a 2000MHz (su Epox K89A), il secondo da 200MHz di FSB a 270MHz (non mi ricordo neanche che moltiplicatore aveva) su Asrock 4coredual-vsta.
mi puoi dire le dimensioni della base "dissipante" ?! perchè sto progettando una cosa assurda..cmq hai pvt ;)
Da manuale, la base dissipante è 3.154 cm2
cOREvENICE
13-08-2007, 10:28
Coda
Spedisci a Torino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.