View Full Version : Ostello e locale a milano
Ciao a tutti i Milanesi DOC...
vengo a milano per un ritrovo con amici di varie parti il 4 agosto, sabato......
ho trovato un ostello "Piero Rotta" e penso che alloggiero' li', se avete idee migliori prego suggerimenti!!
mi consigliate una disco raggiungibile coi mezzi o a piedi bella??
ne conosco alcune ma son fuori milano... in centro cosa mi suggerite... HELP
Ciao a tutti i Milanesi DOC...
vengo a milano per un ritrovo con amici di varie parti il 4 agosto, sabato......
ho trovato un ostello "Piero Rotta" e penso che alloggiero' li', se avete idee migliori prego suggerimenti!!
mi consigliate una disco raggiungibile coi mezzi o a piedi bella??
ne conosco alcune ma son fuori milano... in centro cosa mi suggerite... HELP
black hole via 22 marzo.
altri locali??
cosa ne dite di "Plastic" ??
a che ora chiude la metropolitana... e i tram fino che ora girano... di sabato ..
altri locali??
cosa ne dite di "Plastic" ??
a che ora chiude la metropolitana... e i tram fino che ora girano... di sabato ..
ottimo se vuoi trovare gay, travoni e drag queen
e ragazze alla milano is burning.
ottimo se vuoi trovare gay, travoni e drag queen
e ragazze alla milano is burning.
:D :D :D
definizione calzante.
inoltre....l'estivo.... è sempre un po una tragedia
ah bene...
ma quindi c'e' solo Black Hole carino a Milano in zona cmq abb vicina al centro
ah bene...
Gioia 69... Via Melchiorre Gioia.
pieno di figa. :O
o se no vai in corso como... è ancora più pieno di figa e ci sono un pò di localini vip. ma costicchia.
ah bene...
considera che in milano centro di estivo c'è poco e nulla e molti locali tipo in corso como chiudono...
per gli estivi nei limitrofi di milano...
ti consiglio cafe Solaire
acquatica
The beach
Devile
da dove è lui, arrivare in corso 22 marzo è una bella vasca... e comunque se proprio proprio, dietro il plastic e il blck hole c'è il rolling stone...
in centro zona duomo non c'è nulla o quasi, se non la banque o l'armani privè
altrimenti poco lontano dal centro, vai in corso como e lì di locali e discoteche ce ne sono finchè ne vuoi...
noi saremo a piedi... quindi al max prenderemo i mezzi ma fino a che ora sono aperti metropolitana e tram??
noi saremo a piedi... quindi al max prenderemo i mezzi ma fino a che ora sono aperti metropolitana e tram??
calcola che l'ostello è a nord ovest, rolling stone e idroscalo ad est... e tornare dall'idroscalo senza macchina la sera la vedo grigia...
le metropolitane chiudono verso mezzanotte e mezza, le linee di superficie verso la 1.30, comunque sul sito www.atm-mi.it trovi percorsi e orari ;)
i taxi invece funzionano tutta la notte :D
ninjathoo
05-07-2007, 14:01
Gioia 69... Via Melchiorre Gioia.
pieno di figa. :O
o se no vai in corso como... è ancora più pieno di figa e ci sono un pò di localini vip. ma costicchia.Se non chiudono l'estate ci sarebbero anche il de sade o l'alcatraz.
uhm sei in zona QT8 non conosco locali lì vicinissimo (ovvero 5 minuti a piedi)
sei vicino allo stadio in compenso :D
chiaramente va molto a gusti per quanto riguarda i locali. io in zona ovest vado al Rainbow, a occhio saranno meno di 3km da dove c'è l'ostello quindi è anche fattibile prendendo un mezzo (tipo 90/91) e facendo il resto a piedi.
alcatraz e de sade sono più lontani, però anche in quel caso con la 90/91 fai il grosso del tragitto e ti rimane poco da girare a piedi.
l'unico locale che mi viene in mente in quella zona è l'onda anomala in via Lampugnano, ci arrivi a piedi ma saranno più di 2km
è molto estivo come locale
-kurgan-
05-07-2007, 14:59
black hole via 22 marzo.
ah, il black hole è carino? :D
tra l'altro il sabato non c'è quella serata tremenda anni 80?
ah, il black hole è carino? :D
tra l'altro il sabato non c'è quella serata tremenda anni 80?
io ci ho visto diversa figa.... ma parlo del estivo...:oink:
-kurgan-
05-07-2007, 15:40
all'idroscalo quest'anno c'è il magnolia, ma le serate belle non ci sono tutte le settimane.
ad esempio io sono andato per l'electric youth festival, era davvero stupendo.. però bisogna avere ben chiaro cosa c'è e chi suona ogni settimana.
all'idroscalo quest'anno c'è il magnolia, ma le serate belle non ci sono tutte le settimane.
ad esempio io sono andato per l'electric youth festival, era davvero stupendo.. però bisogna avere ben chiaro cosa c'è e chi suona ogni settimana.
non solo quest'anno...
è da tempo che c'è
2 cose negative:
parcheggio 3 euro
tessera arci obbligatoria in alcune serate al costo di 12 euro.
Palladio
05-07-2007, 16:32
Agosto+Milano+locali solitamente non da un buon risultato...
Verso il centro, ben serviti dai mezzi e dai taxi, ci sono l'Old Faschion ed il Just Cavalli, più vari locali intorno all'Arco della Pace ed il bar Bianco in mezzo al parco Sempione...
Verso QT8 c'è L'Onda Anomala, vicino a San Siro lo Chaval Cafè.
Dipende poi che tipo di locale ti interessa: fighetto, truzzo, etc. etc.
Alcatraz e De Sade son chiusi da quasi un mese mi sa...
-kurgan-
05-07-2007, 17:01
non solo quest'anno...
è da tempo che c'è
si, ma è solo un anno che ci organizza eventi la violet events ;)
ogni serata ha il suo pubblico.
Ragaz stavo per prenotare all'hostello piero rotta...
ma una notte costa 19, saremo in quattro e pretendono che faccia la tessera che costa tipo 19 euro.!!
con cavolo che ci vado!
avete idee di alberghi dove non si spende troppo a Milano?
Ragaz stavo per prenotare all'hostello piero rotta...
ma una notte costa 19, saremo in quattro e pretendono che faccia la tessera che costa tipo 19 euro.!!
con cavolo che ci vado!
avete idee di alberghi dove non si spende troppo a Milano?
tessera?
TESSERA OSTELLI AIG / IYHF OBBLIGATORIA , DISPONIBILE ALL'ARRIVO:
17 euro per cittadini italiani! non so per non italiani. (due miei amici son tedeschi)
mi sta estremeamente sulle palle la questione, vorrei andare in un albergo e spendere un po' di piu' a questo punto
TESSERA OSTELLI AIG / IYHF OBBLIGATORIA , DISPONIBILE ALL'ARRIVO:
17 euro per cittadini italiani! non so per non italiani. (due miei amici son tedeschi)
mi sta estremeamente sulle palle la questione, vorrei andare in un albergo e spendere un po' di piu' a questo punto
19+17 alla fine non spendi tanto x milano..
qt8 è la zona che vuoi a forza?
-kurgan-
12-07-2007, 16:22
qt8 è una bella zona, per forza spendi tanto.
se vuoi spendere poco prendi la tenda e vai al parco aquatica, c'è un bellissimo campeggio ed è pure movimentato la sera dai due locali estivi, uno rock e uno no, che sono lì affianco ;)
http://www.hotelvalley.it/it/rooms.htm
chiedi qui...
http://viaggi.ciao.it/Ostello_Piero_Rotta_Milano__438251
-kurgan-
12-07-2007, 16:47
io insisto per il campeggio dell'aquatica.. è davvero bello.
http://it.venere.com/hotel_milano/bande_nere/hotel_gambara.html?ref=426510
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.