PDA

View Full Version : tecnologia asus instant fun

nevione
04-07-2007, 20:31
raga qualcuno mi dice se corrisponde a verita' questa affermazione fatta da un tecnico asus, ovvero che i portatili con la suddetta tecnologia permettono la visione/ascolto di dvd/cd a note spento e quindi rimanendo alcuni circuiti della mobo sempre attivi, e' normale che a note spento ci sia un certo consumo di batteria (con alimentazione staccata).
secondo e' possibile disattivare questa funzione (magari da bios?)
il mio note e' un f3ja
grazie a tutti

BEY0ND
04-07-2007, 21:09
raga qualcuno mi dice se corrisponde a verita' questa affermazione fatta da un tecnico asus, ovvero che i portatili con la suddetta tecnologia permettono la visione/ascolto di dvd/cd a note spento e quindi rimanendo alcuni circuiti della mobo sempre attivi, e' normale che a note spento ci sia un certo consumo di batteria (con alimentazione staccata).
secondo e' possibile disattivare questa funzione (magari da bios?)
il mio note e' un f3ja
grazie a tutti

Confermo!se stacco l'alimentazione a note spento e dopo 2 ore(ma ne basta anche una)vado per rimetterla,la batteria si è leggermente scaricata.Con l'altro note hp ciò non succede.Se come dici tu si potrebbe disattivare dal bios sarebbe un vero toccasana,visto che per evitare ricariche della batteria quando non è completamente scaricata preferisco tenere il note sempre alimentato...
Provo ad informarmi pure io a questo punto...
grazie per la segnalazione!

nevione
04-07-2007, 21:42
Confermo!se stacco l'alimentazione a note spento e dopo 2 ore(ma ne basta anche una)vado per rimetterla,la batteria si è leggermente scaricata.Con l'altro note hp ciò non succede.Se come dici tu si potrebbe disattivare dal bios sarebbe un vero toccasana,visto che per evitare ricariche della batteria quando non è completamente scaricata preferisco tenere il note sempre alimentato...
Provo ad informarmi pure io a questo punto...
grazie per la segnalazione!

grazie a te per la conferma, il problema e' che a tenere il note spento e non alimentato per 1 settimana ti trovi con mezza batteria!
disabilitarlo da bios sarebbe il massimo, se no l'unica e' tenerlo sempre collegato alla rete elettrica o rimuovere la batteria se si pensa di non usarlo per molto tempo