PDA

View Full Version : Aiuto in Harry Potter e l'ordine della fenice (Ps3)

soccoritore
04-07-2007, 19:43
Ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto ho comprato harry potter e l'rdine della fenice sono al l'ultima missione quella dove devo trovare l'ogetti di luna qualcuno mi può dire dove sono?

Saluti e grazie
Luca

Giant Lizard
04-07-2007, 19:56
spettacolo, un soccorritore che ha bisogno di essere soccorso :rotfl:

:D

soccoritore
04-07-2007, 19:57
spettacolo, un soccorritore che ha bisogno di essere soccorso :rotfl:

:D

Beh, ogni tanto anche soccorritori hanno bisogno di soccorso.

Luca

04-07-2007, 21:13
Ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto ho comprato harry potter e l'rdine della fenice sono al l'ultima missione quella dove devo trovare l'ogetti di luna qualcuno mi può dire dove sono?

Saluti e grazie
Luca

idem con patate ... vabbè cmq tanto il gioco è finito quindi :p

Se qualcuno lo sapesse interesserebbe anche a me

Io ne ho trovati 2 : uno in biblioteca e uno nella sala ingresso con gli ombrelli (per andare da piton)

...cmq sto gioco seppur privo di azione è spettacolare, soprattutto col wii , po almeno per me esplorare hogwarts è davvero affascinante in quanto l' atmosfera del film c' è tutta e di cose da vedere/trovare son veramente tante :D

soccoritore
04-07-2007, 21:24
idem con patate ... vabbè cmq tanto il gioco è finito quindi :p

Se qualcuno lo sapesse interesserebbe anche a me

Io ne ho trovati 2 : uno in biblioteca e uno nella sala ingresso con gli ombrelli (per andare da piton)

...cmq sto gioco seppur privo di azione è spettacolare, soprattutto col wii , po almeno per me esplorare hogwarts è davvero affascinante in quanto l' atmosfera del film c' è tutta e di cose da vedere/trovare son veramente tante :D

Ciao l'atri 3 ogetti sono:
1) in sala grande su uno dei tavole
2)uno nel coltile d'ingresso (devi prendere la scopa e spazzare dove ci sono le foglie per trovare l'ogetto.
3) nel coltile dell'orologio vicino alla fontana.

Luca

sniper13
25-10-2007, 08:10
ciao, sapete dove posso trovare una guida per finire il gioco al 100% ?? :)

tecnologico
25-10-2007, 08:33
cioè fatemi capire..uno spende 50 carte di gioco (tra l altro discutibile ) e poi lo finisce con la guida? ma che piacere c è..tanto vale affittarsi un film.

non ci sono più i videogiocatori di una volta:O

ora fondo il

"movimiento para la liberation da los jocadores occasiolanes"http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/45.gif

sniper13
25-10-2007, 08:35
cioè fatemi capire..uno spende 50 carte di gioco (tra l altro discutibile ) e poi lo finisce con la guida? ma che piacere c è..tanto vale affittarsi un film.

non ci sono più i videogiocatori di una volta:O

ora fondo il

"movimiento para la liberation da los jocadores occasiolanes"http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/45.gif
guarda che il gioco l'ho finito... solo sai com'è... non è facile trovare tutti i vari segreti per finirlo al 100% quindi per favore evita commenti se non sai come è strutturato il gioco :)

tecnologico
25-10-2007, 08:44
questo non toglie che il gioco fa defecare ed è per dodicenni:O

sniper13
25-10-2007, 08:48
questo non toglie che il gioco fa defecare ed è per dodicenni:O
questi sono puramente punti di vista... non ti chiedo di fartelo piacere perchè nemmeno mi interessa... ed anche se per te è per dodicenni ti assicuro che è simpatico per "staccare" da giochi secondo te da "adulti"... e pura nota informativa il gioco non è mio ma del fratellino della mia ragazza, ma ripeto che cmq è un gioco simpatico :O