View Full Version : Passaggio da dual-core a quad-core,conviene?
Ciao a tutti,
ho un sistema composto da 2gb di ram,c2d6400 che tengo a 3ghz e lo uso per lavorare con programmi di disegno meccanico 3d tipo solidworks,catia,autocad e cimatron. Vorrrei sapere se i programmi attuali o le versioni future per girare bene necessiteranno di quad-core?
per la sola modellazione purtroppo molti software non sfruttano bene nemmeno i due core, figuriamoci i 4 :muro: ...autocad in primis.
i 4 core invece danno una spinta eccellente in dfase di rendering e per megatasking, ad esempio puoi assegnare 3 core al rendering, e 1 per la modellazione e continui ad andare fluidissimo ;)
Oj,grazie allora mi tengo il mio dual e con i soldi ci vado al mare!!!;) Vedo che partecipi alla discussione sulla mod.delle radeon in fire gl,mi chiedevo se posso modificare la mia ati x1650xt e se sì come perchè leggendo la guida non ho trovato la sua corrispondente essendo un chip ibridom se non sbagio rv560,ciao
Oj,grazie allora mi tengo il mio dual e con i soldi ci vado al mare!!!;) Vedo che partecipi alla discussione sulla mod.delle radeon in fire gl,mi chiedevo se posso modificare la mia ati x1650xt e se sì come perchè leggendo la guida non ho trovato la sua corrispondente essendo un chip ibridom se non sbagio rv560,ciao
si partecipo ma passivamente, perchè non ho mai avuto una ati per profvare sta mod...e la mia ragazza non mi vuole far provare sul suo portatile con la 9600 :rolleyes: ...
la x1650xt effettivamente non mi pare che qualcuno l'abbia moddata fin'ora...prova a chiedere lì dentro a taz83, di dirà subito se esiste uno script adeguato o meno;)
Grazie,chiederò li,ciaociao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.