View Full Version : I migliori FPS!!!
Ciao a tutti volevo chiedervi quali secondo voi sono dei ottimi FPS!!! Per quanto mi riguarda uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato e F.E.A.R e voi qual'č stata la vostra esperienza ludica pių coinvolgente???
:D :D :D
albert75
04-07-2007, 19:45
Ciao a tutti volevo chiedervi quali secondo voi sono dei ottimi FPS!!! Per quanto mi riguarda uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato e F.E.A.R e voi qual'č stata la vostra esperienza ludica pių coinvolgente???
:D :D :Din ordine di gradimento
1) HL2:D :D
2) doom3
3) unreal 2
4) call of duty
5) prey
in ordine di gradimento
1) HL2:D :D
2) doom3
3) unreal 2
4) call of duty
5) prey
Molti parlano di prey ma io nn ho mai giocato con questo titolo!!! In che ambito si svolge???
albert75
04-07-2007, 20:30
Molti parlano di prey ma io nn ho mai giocato con questo titolo!!! In che ambito si svolge???
ciao scusa sto smadonnando un po ' per halo 2...
prey e' futuristico....veramente molto bello...si lascia giocare che e' un piacere...tu sei un indiano catapultato in una dimensione parallele, una specie di buco nero...i troll alieni rapiscono la tua ragazza che alla fine, dopo uno splatt spargimento di sangue alieno, devi salvare ...
non e' nemmeno troppo pesante:D
ciao scusa sto smadonnando un po ' per halo 2...
prey e' futuristico....veramente molto bello...si lascia giocare che e' un piacere...tu sei un indiano catapultato in una dimensione parallele, una specie di buco nero...i troll alieni rapiscono la tua ragazza che alla fine, dopo uno splatt spargimento di sangue alieno, devi salvare ...
non e' nemmeno troppo pesante:D
molti parlano anke di dark messiah ma a me nn piace almeno da qualke screenshot che ho visto in giro :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500085
Ogni tanto esce fuori un thread come questo :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500085
Ogni tanto esce fuori un thread come questo :rolleyes:
usiamo sempre la ricerca prima di aprire un nuovo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.