View Full Version : amule/emule
Dopo aver usato amule per un pezzo, ho riprovato emule.
Non c'è verso di avere il sistema di offuscamento anche su amule ?
Ho visto aumentare di molto i download con emule, e l'unica cosa che mi possa venire in mente è che sia dovuto all'offuscamento.
Grazie.
Ovviamente è dovuto dall'offuscamento.
Amule ancora non lo supporta.
Comunque io uso mldonkey e non ho problemi a scaricare ed anzi va MOLTO meglio rispetto ad amule/emule :stordita:
Ovviamente è dovuto dall'offuscamento.
Amule ancora non lo supporta.
Comunque io uso mldonkey e non ho problemi a scaricare ed anzi va MOLTO meglio rispetto ad amule/emule :stordita:
Con Libero o altro ?
Con Libero o altro ?
Ho alice
Ho alice
Ok, grazie del consiglio per mldonkey, ma senza l'offuscamento non penso cambi molto per chi come me usa libero.
Ok, grazie del consiglio per mldonkey, ma senza l'offuscamento non penso cambi molto per chi come me usa libero.
Anche Alice ha lo stesso problema, infatti se metto amule non mi si connette da nessuna parte, e nemmeno alle versione precedenti di mldonkey.
Poi con le ultime per magia ( si, perchè non hanno per niente implementato l'offuscamento ) mi si collega in ogni dove :O
zephyr83
05-07-2007, 07:09
Anche Alice ha lo stesso problema, infatti se metto amule non mi si connette da nessuna parte, e nemmeno alle versione precedenti di mldonkey.
Poi con le ultime per magia ( si, perchè non hanno per niente implementato l'offuscamento ) mi si collega in ogni dove :O
io cn alice nn ho nessun problema e attivando il modulo di offuscamento le fonti diminuiscono! per chi usa libero il discorso è diverso, ma per chi nn ha proveder stronzi e si vuole scaricare di più meglio nn attivare l'offuscamento! Cmq nessun problema sia cn amule che cn emule, a me vanno uguali quasi
anch'io ho lo stesso problema di fabri00...ho tele2 che nella mia zona sta sperimentando il filtraggio...fortunello..:cry: :cry: ....fino ad ora l'unica possibilità è emule con wine...:cry: :cry:
zephyr83
05-07-2007, 09:14
anch'io ho lo stesso problema di fabri00...ho tele2 che nella mia zona sta sperimentando il filtraggio...fortunello..:cry: :cry: ....fino ad ora l'unica possibilità è emule con wine...:cry: :cry:
è scandaloso!! Io fossi in voi abbondenerei subito tele2 e libero!!
è scandaloso!! Io fossi in voi abbondenerei subito tele2 e libero!!
infatti...gli str..zi hanno attivato questi filtri dopo che ho fatto il contratto, dove non era menzionato niente...aspetto settembre, quando scade il primo anno, per disdire tutto e tornare a mamma alice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.