PDA

View Full Version : Proposta di cambio nome al sottoforum!!!

Andre106
04-07-2007, 18:41
Allora...io propongo:

Perchè non si cambia il nome al sottoforum in "NEWS dal mondo delle Console"??

Perchè ormai la prima pagina è costantemente occupata da news dell'ultimo secondo su anteprime, giochi cancellati, esclusive saltate e chi pìù ne ha più ne metta...
Ora, con tutta la riconoscenza per il grosso lavoro di informazione a chi le posta, credo però che qui si dovrebbe parlare di VIDEOGIOCHI e non delle continue (e irritanti, alla lunga) scaramucce tra Sony, MS e compagnia pagante...MS paga qui, Sony risponde così, Nintendo cosà...voglio dire, di siti "only news" è piena la rete, qui mi piacerebbe leggere di VIDEOGIOCHI.
Magari solo io "soffro" questa cosa, in tal caso non replicate nemmeno così questo stupido post volerà in fondo alle pagine in brevissimo :)

Voi mi direte...non ti sta bene, vai altrove!!
E sia, accetto, me la sono cercata...è anche vero però che dico questo perchè tengo moltissimo a questo forum, che a mio parere vanta un livello dei partecipanti (sia sotto il profilo tecnico che umano e "passionale" ) difficilmente eguagliato da altri in Italia...non vorrei proprio per questo vederlo scadere in un semplice "contenitore" di News più o meno ad alto rischio di flame ;)

Ovviamente la mia proprosta del titolo, spero si capisca, è del tutto paradossale e provocatoria ;)

Grazie mi levo dalle palle e continuo a lurkare come sempre :)

BTinside
04-07-2007, 18:44
Senza postare notizie come si fa? Non ci sarebbe nulla da commentare.

Solo i thread ufficiali dei giochi ma non tutti giocano. Poi il bello di postare la notizia è che si è tutti partecipi e la si commenta.

Quei brevi periodi che nessuno posta nulla io noto che il forum praticamente muore, non si parla più di nulla.

Sarebbe una liberazione da peddu ma poi finirebbe tutto.

Giant Lizard
04-07-2007, 18:46
non hai tutti i torti, oltre le news ci sono i videogiochi stessi di cui parlare e qui se ne parla poco :) il fatto è che per ogni gioco interessante esiste un thread ufficiale ed in genere si parla sempre e solo su quelli.

mt_iceman
04-07-2007, 18:47
io proporrei due sottoforum: uno per BTinside e l'altro per peddu84 :asd:

Giant Lizard
04-07-2007, 18:48
no no, ci vuole il mercatino di tutto ciò che riguarda le console :cool:

Andre106
04-07-2007, 18:49
Si probabilmente è cos', sarò io che "la prendo male"
E' anche vero che qualche tempo fa non mi sembrava esplodessero flame così a ripetizione, e quando si legge una discussione ormai sotto l'avatar è più facile leggere utente sospeso che il titolo senior member.

Non so, noto questo, noto la tolleranza zero e mi viene da fare 2+2

Poi non ce l'ho con voi, se ti ricordi ti ho anche dato ragione qualche giorno fa sul fatto che ormai non si può postare nulla che si viene aggrediti...mi volevi anche fare santo!! :asd:

Per esempio...TGm ha la sezione NEWS per le console e quella dove si parla dei giochi, forse le cose andrebbero meglio, chissà.

Cmq non sono io che decido, quindi, come dicevo prima, trono a lurkare e postare qua e là dribblando i flame ;)

BTinside
04-07-2007, 18:51
io proporrei due sottoforum: uno per BTinside e l'altro per peddu84 :asd:

ancora? ma lo volete capire che io non sto li ad aprire thread pro sony e basta ma segnalo tutte le notizie di rilievo dato che non me ne fraga un cavolo del fanboismo?:muro:

Questo chi l'ha aperto? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506059

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506134

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505100

Ma perfavore.

Semmai peddu potrebbe occuparsi delle esclusive ruibate a sony sull'aposito thread o una sottosezione tutta dedicata, ma a me non mettetemi in mezzo per cortesia.

Andre106
04-07-2007, 18:54
Io personalmente non ce l'ho con te ne con Peddu o chiunque altro, giuro!!
E' l'impostazione del forum che non mi piace così!
Anzi, se gestissi io un sito di questa portata vi metterei come newser ufficiali visto il tempo e la passione che avete oltre alla capacità di non perdere una notizia anche piccola ;)

nekromantik
04-07-2007, 18:56
In effetti uno spazio unico per trattare i giochi è fisiologico che sia quantomeno dispersivo.
Una soluzione provvisoria potrebbe essere l'inserimento OBBLIGATORIO dei tag, in modo da rendere più ordinata la letture delle notizie.

Massimo87
04-07-2007, 19:18
ancora? ma lo volete capire che io non sto li ad aprire thread pro sony e basta ma segnalo tutte le notizie di rilievo dato che non me ne fraga un cavolo del fanboismo?:muro:

Questo chi l'ha aperto? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506059

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506134

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505100

Ma perfavore.

Semmai peddu potrebbe occuparsi delle esclusive ruibate a sony sull'aposito thread o una sottosezione tutta dedicata, ma a me non mettetemi in mezzo per cortesia.

non sarai un fanboy, però negli ultimi due giorni non ti stai comportanto tanto da persona matura, direi che sarebbe l'ora di finirla con certe battutine.. (vediamo se ci azzecco sulla risposta)

P.s.: se non vuoi essere messo in mezzo, non farlo nemmeno tu con gli altri, dato che non vedo che diritto hai di nominare peddu in ogni tua discussione :)

BTinside
04-07-2007, 19:36
non sarai un fanboy, però negli ultimi due giorni non ti stai comportanto tanto da persona matura, direi che sarebbe l'ora di finirla con certe battutine.. (vediamo se ci azzecco sulla risposta)

P.s.: se non vuoi essere messo in mezzo, non farlo nemmeno tu con gli altri, dato che non vedo che diritto hai di nominare peddu in ogni tua discussione :)

Chissà perchè, forse perchè peddu è ovunque come il prezzemolo a mettere zizzania?

Ah vabeh, detto da massimo78 c'è da tenerne conto, si , proprio da te, utente modello ...

Basta co sti avvocati del diavolo, veramente, basta..:)

darioking90
04-07-2007, 19:49
Perchè non si cambia il nome al sottoforum in "NEWS dal mondo delle Console"??

QUOTONE!!!!!!!!!!

Legolas84
04-07-2007, 19:55
Chissà perchè, forse perchè peddu è ovunque come il prezzemolo a mettere zizzania?

Ah vabeh, detto da massimo78 c'è da tenerne conto, si , proprio da te, utente modello ...

Basta co sti avvocati del diavolo, veramente, basta..:)

*

Yngwie74
04-07-2007, 20:00
Un utente ha fatto un proposta, su cui si potrebbe o meno discutere, con cui si potrebbe o meno essere d'accordo, ed il thread e' finito nel solito modo e nel solito OT.

@Andre106
In parte condivido ed in parte no. Condivido nel senso che e' vero che ultimamente si parla poco dei giochi e che soprattutto i thread sui giochi spariscono presto dalla prima pagina. Pero' il problema non sono le news, quelle ci sono sempre state. Il problema sta proprio nel clima che si e' creato in questa sezione. E non credo che la tolleranza zero serva a qualcosa.

Legolas84
04-07-2007, 20:03
imho serve dividere i forum... così ognuno se ne sta nella sezione della console che gli INTERESSA senza andare di continuo a fare console war...

imho

:)

(io adoro hardware upgrade, ho fatto un sacco di vga e cpu war, ma vi assicuro che li il clima è MOLTO più divertente... qui diventa invivibile).

Yngwie74
04-07-2007, 20:11
imho serve dividere i forum... così ognuno se ne sta nella sezione della console che gli INTERESSA senza andare di continuo a fare console war...

Secondo me non risolverebbe gran che il problema. Chi vuole provocare lo fara' lo stesso.

(io adoro hardware upgrade, ho fatto un sacco di vga e cpu war, ma vi assicuro che li il clima è MOLTO più divertente... qui diventa invivibile).

Piu' che altro qui si scende nel personale e pure con cattiveria. Concordo che ormai sia diventato invivibile.

kenjcj2000
04-07-2007, 20:24
dividiamo le sezioni (anche se non mi piaceva l^idea) come su multy

sony

nintendo

microzz

consol war

visto che tanto ormai su questo forum leggo ogni giorno le stesse cose

Massimo87
04-07-2007, 20:25
Piu' che altro qui si scende nel personale e pure con cattiveria. Concordo che ormai sia diventato invivibile.

mah.. io vedo solo un'utente che fa così, tutti gli altri alla fine si prendo a paroloni, ma IMHO si divertono :D

qui per ora c'è solo un'utente che la sta prendendo sul personale :)

Legolas84
04-07-2007, 20:31
dividiamo le sezioni (anche se non mi piaceva l^idea) come su multy

sony

nintendo

microzz

consol war

visto che tanto ormai su questo forum leggo ogni giorno le stesse cose

visto la storia di questa sezione l'ultima la eviterei... ma in ogni caso preferirei quella configurazione a quella attuale...

BTinside
04-07-2007, 20:35
mah.. io vedo solo un'utente che fa così, tutti gli altri alla fine si prendo a paroloni, ma IMHO si divertono :D

qui per ora c'è solo un'utente che la sta prendendo sul personale :)

E un altro che non ha le palle di fare nomi.:flower:

Dark Schneider
04-07-2007, 20:39
La cosa migliore sarebbe dividere le sezioni: Nintendo, Sony, Microsoft.
Così da garantire ordine, chiarezza e leggibilità. Senza il rischio che un topic aperto se ne vada subito in seconda, terza pagine in poco tempo.

Massimo87
04-07-2007, 20:39
E un altro che non ha le palle di fare nomi.:flower:

eccolo siori e siore.. l'utente è lui..
come potete notare, ha un'accentuata forma di acidità :D

dai su, mi farò sti altri 5gg o +, così sarai contento, dato che sembra che
tu, nella vita, non abbia altro da fare che non prendere acido qui dietro il povero peddu ed il "meno esemplare" massimo87 :asd:

ora esco, ti saluto, te continua a prendere d'acido, fa bene alla salute :D

Andre106
04-07-2007, 20:40
raga però non ho postato per farvi sospendere, suuu :(

BTinside
04-07-2007, 20:43
eccolo siori e siore.. l'utente è lui..
come potete notare, ha un'accentuata forma di acidità :D

dai su, mi farò sti altri 5gg o +, così sarai contento, dato che sembra che
tu, nella vita, non abbia altro da fare che non prendere acido qui dietro il povero peddu ed il "meno esemplare" massimo87 :asd:

ora esco, ti saluto, te continua a prendere d'acido, fa bene alla salute :D
L'avvocato di peddu :asd:
Il "povero" peddu, poveretto, come il povero cobalto..:rotfl:

Vedi quand'era everyman o jonny 5 a far lo stesso mestiere di peddu come si ritrovava il forum di sopra, ma allora non eravate acidi con lui :asd:, no no :asd:

Ora inveceo il povero peddu se lo difendono tutti. Questi sonari acidi che se la prendono per nulla. :asd:

Ciao massimino :asd:

p.s. io almeno peddu lo nomino, tu le palle di nominare di chi parli non le hai.:)

Legolas84
04-07-2007, 20:45
L'avvocato di peddu :asd:
Il "povero" peddu, poveretto, come il povero cobalto..:rotfl:

Vedi quand'era everyman o jonny 5 a far lo stesso mestiere di peddu come si ritrovava il forum di sopra.

Ora inveceo il povero peddu se lo difendono tutti. Questi sonari acidi che se la prendono per nulla. :asd:

Ciao massimino :asd:

p.s. io almeno peddu lo nomino, tu le palle di nominare di chi parli non le hai.:)

che poi cioè... definere te sonaro... :eek:

Te che dici che forse la PS3 la rivendi e che se solo la X360 fosse più affidabile te la ricompreresti subito... come può essere definito sonaro uno che dice così... te sei solo un utente che come tanti altri si accorge della necessità di dividere il forum perchè questa bolgia sta diventando caotica e antipatica...

BTinside
04-07-2007, 20:56
che poi cioè... definere te sonaro... :eek:

Te che dici che forse la PS3 la rivendi e che se solo la X360 fosse più affidabile te la ricompreresti subito... come può essere definito sonaro uno che dice così... te sei solo un utente che come tanti altri si accorge della necessità di dividere il forum perchè questa bolgia sta diventando caotica e antipatica...

Il forum che han ridotto.

Io smonto le tende definitivamente. Nulla di strano se percaso alla lunga rimarranno in 4 gatti boxari a non saper più chi prender per il culo. Il capogruppo Peddu posterà le notizie per nessuno perchè i "somari acidi" si saranno estinti e ai boxari non fregherà una cippa ,e se la meneranno tra di loro. Contenti così...

Visto? everyman è stato bannato, jonny 5 è sparito, bt se ne va (così finalmente avrete la censura sulle notizie del failure rate delle 360, occhio non vede cuore non duole :asd: ) , e son nati peddu , cobalto, den fox , massimo78 e sslazio, che volete di più dalla vita?

Avanti pure con le solite sentenze e inquisizioni da chiesa del medioevo, l'eretico va via prima che lo date al rogo :asd:

ciao..

kenjcj2000
04-07-2007, 20:58
in amicizia..... AVETE ROTTO LE BALLE!!!!!!! ci sono almeno 5 topic uguali a questo :mbe: si parla di giochini.......

yamaz
04-07-2007, 21:21
3gg massimo87

yamaz
04-07-2007, 21:23
Ovviamente la mia proprosta del titolo, spero si capisca, è del tutto paradossale e provocatoria ;)

E sensata, aggiungerei (la provocazione, non la proposta). Però chiudo prima che ci lasci le penne altra gente :rolleyes: