Entra

View Full Version : nuova PS...2 in arrivo

peddu84
04-07-2007, 18:38
quando il nuovo carrozzone non tira le vendite che si fà ?
Si cerca di rinnovare il vecchio...

Sembrerebbe che Sony stia facendo uscire in JAP una nuova versione più leggera della PS2 (non ci sono errori riguardo alla versione), focalizzata sopratutto sulla riduzione del peso. La nuova verione potrebbe poi approdare anche nel resto del mercato.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=18642

Mah, non capisco cosa potrebbe portare questa mossa. Può ridurre il costo di produzione della console o cosa ?
Non sarebbe meglio concentrarsi sulla attuale (ormai dire nextgen è inappropiato) PS3 ?

LELEK68
05-07-2007, 09:07
Sembrerebbe che Sony stia facendo uscire in JAP una nuova versione più leggera della PS2 (non ci sono errori riguardo alla versione), focalizzata sopratutto sulla riduzione del peso. La nuova verione potrebbe poi approdare anche nel resto del mercato.

Mah, non capisco cosa potrebbe portare questa mossa. Può ridurre il costo di produzione della console o cosa ?
Non sarebbe meglio concentrarsi sulla attuale (ormai dire nextgen è inappropiato) PS3 ?

Rileggendo i vari 3d dove è successo il finimondo, mi trovo questa discussione aperta dal solito noto! Lungi da me creare flame o console war per pietà ce n'è già abbastanza! Solo una mia piccola cosiderazione: la notizia ci sta, è una new e va bene, sono i commenti attorno che mi lasciano perplesso! Sembrano fatti apposta con l'intento di far litigare gli utenti. Mah, questo forum sta diventando veramente invivibile, la suddivisione in sezioni sarebbe l'unica alternativa plausibile, poi che funzioni o no non so. Scusate il lungo OT ma era un piccolo sfogo. :)

Mason
05-07-2007, 09:12
Son contro la divisione in fazioni. Confronto senza supponenza

CapodelMondo
05-07-2007, 09:29
la soluzione lelek è molto più semplice di quanto tu creda. nel caso tu ritenga l intervento inopportuno lo segnali e per non cadere nello stesso eventuale errore basta limitarsi a commentare la notizia. ci sono i mod per sanzionare e noi abbiamo il tastino "segnala" che da solo basta e avanza. commentare anche nei post non fa altro che buttare benzina sul fuoco.

io sarò troppo buono ma a me il post non da adito a sfoghi, pur magari non condividendo alcune idee espresse.
la ps2 va ancora benino, è ormai da quando sono state buttate fuori le next-gen che la vecchia console sta passando il suo periodo migliore dal punto di vista dei titoli. costa pochissimo, ci sono centinaia di titoli ottimi e migliaia di titoli giocabili, le nuove console stentano un po. imho è ancora un buon acquisto (slim o nuova che sia). lo diventa ancora di più se non si ha manco una tv hd in casa

TDKRasta
05-07-2007, 09:33

Dato che PS3 fatica al momento a decollare credo che Sony,producendo PS2 con processo produttivo più affinato (dato che si parla di riduzione di peso,presumo sia legato a questo)possa avere più margini di guadagno (dato che il prezzo potrebbe attestarsi sullo stesso valore della PS2slim),cercando di rientrare,seppur in minima parte,dalle perdite del settore entertainmet...
Il tutto condito con un Super HIMO...

yamaz
05-07-2007, 09:34
aggiunti altri 3gg alla sospensione di peddu84