View Full Version : controllo account utente UAc rallenta la navigazione...
Ho scoperto l'acqua calda :) mi sono accorto avendo formattato che la navigazione web in rete è molto lenta con l'uac attivo ed in oltre non posso manipolare gli indirizzi http di determinati siti col solito comando taglio ed incolla ...... non capacitandomi di cosa potesse essere e avendo intenzione di farlo uguale ho piallato l'uac e il defender tutto è tornato veloce come era prima che formattassi.... insomma un pieno di prtoezioni quello dell'uac fatto a prova di utonti ma quant'è che pensano pure un po agli utenti piu esperti ?
queste funzioni creano un sacco di noie agli utenti sebbene potrebbero pur essere utili per chi non sa manco che processore monta il suo pc.
Una mia considerazione in proposito :)
erikka69
04-07-2007, 18:54
????? mai sucesso ho l'uac attivo
????? mai sucesso ho l'uac attivo
mi sembra strana meno che tu abbia la 32 bit potrebbe essere come dici.. io ho la versione a 64bit ma in realtà dovrebbe essere lo stesso pure con la 32bit sol la pagina di msn quella principale solo per bloccare tutte quelle sciochezze di pubblicita animate rallentava un botto per la cosa succedeva su tutte le pagine web...
Berlusca
04-07-2007, 19:04
Ho scoperto l'acqua calda :) mi sono accorto avendo formattato che la navigazione web in rete è molto lenta con l'uac attivo ed in oltre non posso manipolare gli indirizzi http di determinati siti col solito comando taglio ed incolla ...... non capacitandomi di cosa potesse essere e avendo intenzione di farlo uguale ho piallato l'uac e il defender tutto è tornato veloce come era prima che formattassi.... insomma un pieno di prtoezioni quello dell'uac fatto a prova di utonti ma quant'è che pensano pure un po agli utenti piu esperti ?
queste funzioni creano un sacco di noie agli utenti sebbene potrebbero pur essere utili per chi non sa manco che processore monta il suo pc.
Una mia considerazione in proposito :)
Non è che abbia un pc potentissimo, ho uac e defender attivi ma assolutamente non avverto i tuoi problemi ed inoltre non vedo come il tutto possa influire sulla navigazione.
innominato5090
04-07-2007, 19:08
????
cmq usa opera/firefox/safari(la beta 3.0.2 la uso con soddisfazione, va davvero molto bene) e rimetti l'uac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.