PDA

View Full Version : Help per contratto fraudolento FASTWEB


lzeppelin
04-07-2007, 18:00
Salve,

non vi spiego i dettagli,
ad ogni modo oggi sono stato raggiunto da un agente fastweb che mi ha "fregato", e io sono stato un pollo.
Mi ha proposto un contratto che ho firmato
ma poi ho capito che si trattava di un contratto pieno di inganni.

Ho allora chiamato l'agente per avvisarlo di bloccare tutto, al che mi ha risposto che aveva già inoltrato tutto e non può più fare nulla.

Cosa mi consigliate di fare?
Ho chiamato telecom, mi hanno detto che non possono fare nulla, come ricevono la lettera di recesso, loro sono costretti a "staccare".
Sto cercando un indirizzo dove spedire una raccomandata con una diffida, ma non sparei proprio a chi spedirla.
In rete non trovo indirizzi, tantomeno nel loro sito. :(

Ravered
04-07-2007, 18:12
Alla cortese attenzione di
FastWeb Servizio Clienti
Ufficio Gestione Contratti
Casella postale 126
20092 Milano Cinisello Balsamo


Manda una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedi di recedere dal contratto N........ entro 10 giorno dalla firma dello stesso.

Io non ho mai avuto a che fare niente con fastweb ma non credo che la cosa sia così tragica come la descrivi. Manda la raccomandata e via e la prossima volta pensa prima di agire.

lzeppelin
04-07-2007, 19:49
Grazie mille, gentilissimo!