PDA

View Full Version : portatile hp serie 2200, non vi sembra troppo basso il prezzo?

pingalep
04-07-2007, 17:58
http://cgi.ebay.it/HP-PAVILION-DV2268-CORE-DUO-PREZZO-SPLENDIDO_W0QQitemZ190128253669QQihZ009QQcategoryZ31548QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ne aveva 32, 3 sono stati venduti, o per lo meno in tre hanno confermato il compralo subito. purtroppo l'utente non accetta paypal, quindi niente copertura frodi. e da due anni con compra o vende niente.
su google sembra che questo venditore sia da tempo esistente, che lo usi attivamente insomma.

sono un po' indeciso, anche per via del ronzio della mobo degli hp.
se qualcuno qui lo prende mi sentirei+sicuro, anche sul da farsi ii caso di mega-fregatura...

3zzz
04-07-2007, 19:15
Decisamente sospetto... anche la spiegazione del perché le vende a questo prezzo non mi convince (le rivendono al prezzo di acquisto... ok, ne compreranno tante ma scendere da 950 euro (http://www.retinrete.it/dettart.asp?cod=RY394EA) a 400... :mbe: )
E perché no contrassegno? E' il metodo più sicuro per chi vende, se non paghi il corriere/postino non ti dà la merce....

Passerei oltre (opinione personalissima)

minneapolis
04-07-2007, 19:55
Effettivamente i casi sono due: o e' un affare o una truffa. A quel prezzo ci sarebbe da prenderne un paio.

pingalep
05-07-2007, 12:24
inserzione rimossa! ebay mi annulla l'offerta e mi spiega come annullare eventuali pagamenti(tra l'altro stamane era arrivata la mail ufficciale in cui il venditore mi chiedeva ricarica postepay....)

io l'avevo fermato, ma mi ero ripromesso di non pagare prima che non ci fosse stato un feedback positivo da un altro cliente:p :cool:

quindi raga state attenti, se è un prezzo da favola....è una favola:mc: :muro: :doh:

3zzz
05-07-2007, 20:25
Meno male che non hai pagato subito, pericolo scampato :)
Comunque su eBay ... sto diventando paranoico, specie su acquisti hardware dichiarati "nuovi" :cry:

DavideF
05-07-2007, 20:29
Su questo forum c'è un ottimo mercatino dell'usato. Usiamo questo, e siamo "relativamente" al sicuro