PDA

View Full Version : consigli per modding acquatico....

mattnewton
04-07-2007, 17:25
Ciao ragazzi.....
vorrei iniziare a realizzare un mio case moddato a fantasia.
Sto ricercando un po' di idee e di materiali per poter realizzare un progetto abbastanza economico (anche se dubito) e con componenti di riciclo di varie cose.
Mi servirebbero dei contenitori per l'impianto a liquido simili ai
Cape Coolplex Pro di alpha*****.Dato che me ne servirebbero almeno 4 vorrei realizzarli io o trovare qualcosa di simile in commercio per altri usi ma che potrebbero essere utilizzati.
In pratica mi servirebbero dei tubi trasparenti :D :D :D
qualcuno ha qualche idea di dove posso trovare del materiale simile?

grazie a tutti....

Domy15
04-07-2007, 17:50
Tubo cristal trasparenti oppure tubi in silicone da acquari o ferramenta!

mattnewton
04-07-2007, 18:26
Tubo cristal trasparenti oppure tubi in silicone da acquari o ferramenta!

quelli che dici tu sono tubi normali per passare l'aqua ,io parlo di tubi tipo questo http://www.alphacool.de/images/product_images/popup_images/4434_0.JPG

Fatal1ty2782
04-07-2007, 20:37
Non ne sn certo...ma penso che da qlche fornitore o negozio di idraulica, anche se temo non ci siano trasparenti ma solo bianchi e o arancioni...inoltre credo siano in pvc non plexiglass cm quello in figura...

Domy15
04-07-2007, 20:45
Mi dispiace, ma quello non è un tubo. E' una vachetta in plexyglass.

Fatal1ty2782
04-07-2007, 21:56
Si ma penso che lui voglia comprare un tubo, e tapparlo da ambedue le parti...
almeno credo...il problema sarebbe che il tubo deve essere sigillato ermeticamente, anke una piccola perdita t potrebbe costare caro...
e a meno che tu nn disponga di attrezzature di un certo livello il lavoro nn verrebbe pulito cm nelle tradizionali vaschette...sempre IMHO

mattnewton
05-07-2007, 18:44
Mi dispiace, ma quello non è un tubo. E' una vachetta in plexyglass.

ma a me piace la "vachetta" di plexy....:D
in pratica volevo vedere se trovavo dei tubi trasparenti da ricavarne delle vaschette! la mia idea era quella di realizzare un case con 3 tubi che partivano dalla parte superiore del case e si collegavano ad una sfera al plasma.
i tubi ovviamenti pieni di liquido "reattivo" agli UV blu e con dei raccordi e tubi PUR sempre reagenti agli uv blu.
Per rendere meglio l'idea vorrei riprodurre il generatore blu in Half Life 2 con tutti i tubi di energia che scendono!
è difficile a spiegarsi e anche a farsi credo.....sto raccogliendo un po' di informazioni sulla reperibilità del materiale.....:muro: :muro:
se avete proposte......ogni idea è accettata