MaerliN
04-07-2007, 16:48
Come da topic, vendo questo bellissimo monitor LCD per passaggio a 20" wide. Il monitor in questione ha 3 anni e quidni fuori garanzia ma (chi mi conosce sa come tratto le mie cose) è funzionalmente ed esteriormente tenuto benissimo. Non ha bad pixel. Dovrei avere ancora gli imballi originali. E' un monitor veramente bello (l'avevo pagato 423€) e ci ho sempre giocato benissimo (wow, fear, quake4). :)
Ho fatto una rapida ricerca e un monitor di questa fascia lo si trova sui 157€ (prezzo minore su trovaprezzi), tolta l'iva e l'usura (anche se praticamente non c'e' è tenuto da dio) chiederei: 100€ + SS (se il prezzo non vi gusta siete pregati di notificarmelo via pvt).
Se volete qualche foto chiedete pure, nessun problema. :)
Coda
° CapFTP
Rules
° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica o Brescia città.
° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
° Scambio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con 8800GTS 640Mb. Non proponete nient'altro.
Ho fatto una rapida ricerca e un monitor di questa fascia lo si trova sui 157€ (prezzo minore su trovaprezzi), tolta l'iva e l'usura (anche se praticamente non c'e' è tenuto da dio) chiederei: 100€ + SS (se il prezzo non vi gusta siete pregati di notificarmelo via pvt).
Se volete qualche foto chiedete pure, nessun problema. :)
Coda
° CapFTP
Rules
° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica o Brescia città.
° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
° Scambio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con 8800GTS 640Mb. Non proponete nient'altro.