PDA

View Full Version : Reggia di Caserta: volevo fermarmici, dove trovo a dormire spendendo poco?!

Matrixbob
04-07-2007, 16:32
http://it.wikipedia.org/wiki/Reggia_di_Caserta

Matrixbob
04-07-2007, 16:44
Cavolo proprio belle le indicazioni, non ti dicono manco di preciso la via o il nome del paese o la zona una cavolo, solo prendi e vai!
Non ci sono manco locali convenzionati, solo roba da ricchi: "prendi e vai". :mad:

http://img160.imageshack.us/img160/3808/casertalu7.gif

Senza Fili
04-07-2007, 17:53
Beh, non credo che su un sito istituzionale potessero mettere link, e fare quindi pubblicità, ad alberghi o altre attività private...comunque vai di pagine gialle e cerca alberghi a Caserta, fai prima ;)

Matrixbob
04-07-2007, 18:18
Beh, non credo che su un sito istituzionale potessero mettere link, e fare quindi pubblicità, ad alberghi o altre attività private...comunque vai di pagine gialle e cerca alberghi a Caserta, fai prima ;)

Eh se fossi certo che la reggia sia a pochi chilometri da Caserta lo farei, se poi invece si trova a 15/20 km ci penso un attimino.

badedas
04-07-2007, 21:03
Cacchio, nella reggia ci sono migliaia di stanze, scegline una, no?

Le probabilità che ti cucchino sono infinitesimali!

zetec
05-07-2007, 07:27
non ci sono indicazioni perchè caserta è costruita attorno alla reggia!!!Venendo in auto da caserta sud te la ritrovi difronte,da caserta nord ci sono da fare 3-4 km sulla nazionale (sempre dritto devi andare ed esci fuori la reggia),se vieni in treno la stazione è di fronte la reggia!!!!Ti assicuro che è facilissimo raggiungerla e soprattutto ne vale la pena,bellisima sia la reggia che il parco!!! Per gli alberghi io per tutta europa uso booking.com ho visto che anche a caserta non mancano le possibilità,se vuoi consigli chiedi pure!!!!

Matrixbob
05-07-2007, 09:56
non ci sono indicazioni perchè caserta è costruita attorno alla reggia!!!Venendo in auto da caserta sud te la ritrovi difronte,da caserta nord ci sono da fare 3-4 km sulla nazionale (sempre dritto devi andare ed esci fuori la reggia),se vieni in treno la stazione è di fronte la reggia!!!!Ti assicuro che è facilissimo raggiungerla e soprattutto ne vale la pena,bellisima sia la reggia che il parco!!! Per gli alberghi io per tutta europa uso booking.com ho visto che anche a caserta non mancano le possibilità,se vuoi consigli chiedi pure!!!!

In auto, 4 persone, 2 adulti e 2 ragazzi.
Se hai qualcosa di economico consiglia pure, anche in PVT.
Grazie.

zetec
05-07-2007, 11:38
vai su booking.com e fai la ricerca,ci sono camere per tutte le tasche...magari dato che siete in macchina puoi scegliere anche un albergo a ridosso di caserta tipo a san nicola la strada...

Matrixbob
07-07-2007, 14:11
Trovato x circa 115e 3 adulti, 1 bambino e l'auto.

zetec
07-07-2007, 14:34
dove?sei hai bisogno di info sempre a disposizione!!